PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

questa ciofeca dovrebbe recensirla dr whitez o forse buddybar, prima mi sembra che le rece dei cod le faceva firez ma non essendoci piu penso che andra ad un odei 2 menzionati.... vedremo se avranno il coraggio di bocciare questa CIOFECA! ma soprattutto voglio vedere se avranno il coraggio di bocciare questa operazione di MARKETING che definire scorretta e dire poco! mi riferisco alla versione legacy ed al fatto che per poter giocare a MW4 bisogna per forza inserire il disco di " caccainfinita warfare"
comprare iw per giocare solo a cod 4 ci sta, perchè immagino l'hype, in altri tempi lo avrei fatto anche io. ma se ti lamenti definendo scorretta la campagna di marketing, spero che tu non abbia acquistato la legacy...perchè chi l'acquista di fatto da ragione alla loro campagna di marketing, semplice.

almeno l'utente antoz ammette che la loro è una furbata. non una scorrettezza. scorrettezze di mareketing sono altre, tipo le compagnie telefoniche che ti promettono la fibra fino a 100 mega e poi va a 7

comprare iw per giocare solo a cod 4 ci sta, perchè immagino l'hype, in altri tempi lo avrei fatto anche io. ma se ti lamenti definendo scorretta la campagna di marketing, spero che tu non abbia acquistato la legacy...perchè chi l'acquista di fatto da ragione alla loro campagna di marketing, semplice.almeno l'utente antoz ammette che la loro è una furbata. non una scorrettezza. scorrettezze di mareketing sono altre, tipo le compagnie telefoniche che ti promettono la fibra fino a 100 mega e poi va a 7
Esattamente quello che intendo, lo hai spiegato al meglio

Io la acquisto, ne sono consapevole

Mi rode finanziare un prodotto scialbo come iw ma l'hype per cod4 assieme a tutti i miei amici come una volta è incredibile quindi non riuscirei mai ad attendere

Esattamente quello che intendo, lo hai spiegato al meglioIo la acquisto, ne sono consapevole

Mi rode finanziare un prodotto scialbo come iw ma l'hype per cod4 assieme a tutti i miei amici come una volta è incredibile quindi non riuscirei mai ad attendere
Idem :D Non vedo l'ora di poter mettere le mani sul multiplayer di COD 4 remastered :D

Lo stesso vale per me :asd:

Esattamente quello che intendo, lo hai spiegato al meglioIo la acquisto, ne sono consapevole

Grazie antoz per il supporto di un prodotto valido come IW :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie antoz per il supporto di un prodotto valido come IW :asd:
Non sai quanto mi rode dare anche solo 50 euro a sta schifezza

Prima e ultima volta almeno, rimango su cod4 fino alla fine dei tempi

Non sai quanto mi rode dare anche solo 50 euro a sta schifezzaPrima e ultima volta almeno, rimango su cod4 fino alla fine dei tempi
Alla fine non puoi far altro che comprare l'intero pacchetto al momento, se desideri tanto Cod4 hai fatto bene :sisi:

Alla fine non puoi far altro che comprare l'intero pacchetto al momento, se desideri tanto Cod4 hai fatto bene :sisi:
Si si ma infatti non ho alternative, poi magari impazzisco e gioco anche ad iw mai dire mai :asd: anche se la vedo durissima :asd:

Dove consigliate di acquistare il plus 365 gg a buon prezzo? Si trova a meno di 50? Anche in privato grazie!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Si si ma infatti non ho alternative, poi magari impazzisco e gioco anche ad iw mai dire mai :asd: anche se la vedo durissima :asd:
Infatti potrebbe anche essere, magari il gioco completo e' piu' curato chissa', curioso di vedere come va a finire :)

Provata la beta ieri sera e dopo 3 partite l'ho cancellata dalla Ps4 senza alcun rimpianto, premetto che l'online di Black Ops 3 non mi è piaciuto per nulla ma qua si è toccato il fondo con un gameplay talmente frenetico da essere quasi schizofrenico e adatto a bimbi nutella dal grilletto facile, aggiungiamo delle mappe piccole e veramente anonime più perks invisibili come il drone che rendono le partite quasi ingiocabili.

Graficamente siamo a neanche inizio Gen con texture buttate li tanto per sviluppare uno scenario, e classi carine si ma Heavy a parte con pochissime differenze sostanziali, insomma una porcata disumana di gioco e ormai dopo sto titolo la serie Cod è morta sul serio, ci vuole un reboot VERO della serie e un gameplay rifatto da 0, con questa beta si è toccato davvero il fondo e si è scavato anche. :bah!:

Ps: Cod 4 aspetto che lo daranno a parte dopo magari un anno e allora lo prenderò ma fino ad allora non spenderò manco un centesimo per sto gioco mi verrebbe da buttarlo nella spazzatura se avessi la custodia a portata di mano. :morris82:

Allegare cod4 è stata una mossa geniale :sisi:

Se l anno prossimo allegano mw2 o waw è delirio

Con la beta stò quasi a livello 20 e le impressioni positive rimangono.. alle note dolenti aggiungo alcune armi da ribilanciare ( la quarta delle mitragliette è palesemente op ) e il netto squilibrio in connessione tra lobby con altri italiani e lobby con stranieri ( mi vedono tranquillamente 1 o 2 secondi prima ) e ho una fibra 100 per cui di sicuro non è colpa della mia connessione..

Ultima modifica:
Provata la beta ieri sera e dopo 3 partite l'ho cancellata dalla Ps4 senza alcun rimpianto, premetto che l'online di Black Ops 3 non mi è piaciuto per nulla ma qua si è toccato il fondo con un gameplay talmente frenetico da essere quasi schizofrenico e adatto a bimbi nutella dal grilletto facile, aggiungiamo delle mappe piccole e veramente anonime più perks invisibili come il drone che rendono le partite quasi ingiocabili.
Graficamente siamo a neanche inizio Gen con texture buttate li tanto per sviluppare uno scenario, e classi carine si ma Heavy a parte con pochissime differenze sostanziali, insomma una porcata disumana di gioco e ormai dopo sto titolo la serie Cod è morta sul serio, ci vuole un reboot VERO della serie e un gameplay rifatto da 0, con questa beta si è toccato davvero il fondo e si è scavato anche. :bah!:

Ps: Cod 4 aspetto che lo daranno a parte dopo magari un anno e allora lo prenderò ma fino ad allora non spenderò manco un centesimo per sto gioco mi verrebbe da buttarlo nella spazzatura se avessi la custodia a portata di mano. :morris82:
Voi ci giocate a considerarlo per bimbi ma per fare delle uccisioni in serie bisogna essere veramente pratici ed un po di fortuna..:asd:

Non mi sorprenderebbe se ci giocano anche veterani

ok, ho giocato fino ad arrivare al livello 30, nonostante io odi giocare online (ho fatto una partita a defender e NESSUNO ha preso il drone; ma come fate a giocare online? Ridicolo) e ribadisco quello che ho detto: il gioco è privo di ogni tatticismo ed è riflessi all' 80% e **** al 20%. Continuo a dire che stilisticamente è proprio brutto (ma questo è completamente soggettivo). Giocando con persone intelligenti, quindi con i bot, sicuramente mi ci farei parecchie partite e mi divertirei anche, senza contare zombi, campagna e modern warfare. Capisco però che chi voglia giocarlo seriamente sia deluso, non esiste competizione davvero. Ora ho alcune domande per chi ne sa più di me:

1) il time to kill lo alzeranno secondo voi? Secondo me aiuterebbe la competizione, e non poco.

2) dite che graficamente può migliorare? Come è possibile che una roba del genere sia accettabile? Come lo comparereste da questo punto di vista a modern warfare remastered?

3) sarà possibile l'inserimento di una modalità senza payload? Quelli sono una delle cose che ammazzano la competitività e che sono fatte per far divertire online anche gli impediti come me; ma io, giocandolo con i bot, gradirei evitarli. Davvero brutti.

E' tanto che voglio uno sparatutto online per divertirmi, e questo è l'unico che me lo permetterebbe: a 60 euro mi troverei due campagne, una modalità zombi, e 30 mappe da giocare con due stili differenti (modern warfare mi ispira mooolto di più, essendo più simile al black ops che giocai ). Diciamo che credo di prenderlo, ma sicuramente aspetterei un po'. Da questo l'ultima domanda:

4) Diciamo verso marzo/aprile, troverei ancora la legacy edition o diventa difficile da recuperare

ok, ho giocato fino ad arrivare al livello 30, nonostante io odi giocare online (ho fatto una partita a defender e NESSUNO ha preso il drone; ma come fate a giocare online? Ridicolo) e ribadisco quello che ho detto: il gioco è privo di ogni tatticismo ed è riflessi all' 80% e **** al 20%. Continuo a dire che stilisticamente è proprio brutto (ma questo è completamente soggettivo). Giocando con persone intelligenti, quindi con i bot, sicuramente mi ci farei parecchie partite e mi divertirei anche, senza contare zombi, campagna e modern warfare. Capisco però che chi voglia giocarlo seriamente sia deluso, non esiste competizione davvero. Ora ho alcune domande per chi ne sa più di me:1) il time to kill lo alzeranno secondo voi? Secondo me aiuterebbe la competizione, e non poco.

2) dite che graficamente può migliorare? Come è possibile che una roba del genere sia accettabile? Come lo comparereste da questo punto di vista a modern warfare remastered?

3) sarà possibile l'inserimento di una modalità senza payload? Quelli sono una delle cose che ammazzano la competitività e che sono fatte per far divertire online anche gli impediti come me; ma io, giocandolo con i bot, gradirei evitarli. Davvero brutti.

E' tanto che voglio uno sparatutto online per divertirmi, e questo è l'unico che me lo permetterebbe: a 60 euro mi troverei due campagne, una modalità zombi, e 30 mappe da giocare con due stili differenti (modern warfare mi ispira mooolto di più, essendo più simile al black ops che giocai ). Diciamo che credo di prenderlo, ma sicuramente aspetterei un po'. Da questo l'ultima domanda:

4) Diciamo verso marzo/aprile, troverei ancora la legacy edition o diventa difficile da recuperare
1- per il ttk bisogna provarlo al lancio per vedere se era solo una cosa momentanea o un fattore voluto, ma sappiamo che ogni prodotto di CoD e' sempre ben supportato tutto l'anno, se ci sono squilibri non si fanno attendere per modificarli

2- Be graficamente e' questo, e' un filtro grafico creato a posta, nelle opzioni e' possibile attivare e disattivare l'effetto grana..

Volevano differenziarlo dagli ultimi due CoD che sono ultracoloratissimi, questo almeno rimane piu' serio

Ho provato la beta :asd:

Il peggior FPS che abbia mai provato :rickds:

Scivolate megagalattiche, supersalti, robot e accessori assurdi tanto per gradire.

Praticamente mirare e sparare (quello che bisognerebbe fare in un FPS) ormai é diventato un optional, vince chi fa i trick.

2- Be graficamente e' questo, e' un filtro grafico creato a posta, nelle opzioni e' possibile attivare e disattivare l'effetto grana..Volevano differenziarlo dagli ultimi due CoD che sono ultracoloratissimi, questo almeno rimane piu' serio
per carità, va bene difendere il gioco che ti piace (e ci mancherebbe), ma non è una questione di grana: le texture fanno vomitare, i modelli hanno pochi poligoni e le ombre sono terribili. Queste non sono scelte stilistiche o effetto grana, questo è proprio un motore dimmerda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro