PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se avesse mappe piu' grandi, ttk piu' lungo e server dedicati e non finti dedicati, mi divertirebbe anche. poi, per chi lo prendera', spero che sistemino almeno le lobby perchè nella beta giocare per chi non ha una connessione uber è un incubo. con il ttk cosi' basso ogni 1 vs 1 significa morire. un italiano che incontra uno straniero e' un italiano morto. a meno che non lo prenda alle spalle, o l'altro sia lento e gli fai un headshot. ci sono kill cam che mostrano ritardi di un secondo, cosi' è improponibile
spero che sistemino questo aspetto fondamentale, anche se credo che la maggior parte delle volte è un fattore di reattività

spero che sistemino questo aspetto fondamentale, anche se credo che la maggior parte delle volte è un fattore di reattività
mah dipende, non ho i riflessi che avevo a 12 o a 20 anni, pero' sono allenato da anni di cod. poi come ho anticipato prima, è anche vero che in questo periodo sto giocando con una linkem con problemi di upload per cui anche se il ping segna basso in realta' io gioco nel passato rispetto agli altri. e con la beta di iw mi vedono chiaramente prima, un secondo in un gioco del genere significa morte sempre, infatti ho provato a usare il cecchino e le ratio cambiano. pero' se devo cecchinare vado su bf1 :asd:

mah dipende, non ho i riflessi che avevo a 12 o a 20 anni, pero' sono allenato da anni di cod. poi come ho anticipato prima, è anche vero che in questo periodo sto giocando con una linkem con problemi di upload per cui anche se il ping segna basso in realta' io gioco nel passato rispetto agli altri. e con la beta di iw mi vedono chiaramente prima, un secondo in un gioco del genere significa morte sempre, infatti ho provato a usare il cecchino e le ratio cambiano. pero' se devo cecchinare vado su bf1 :asd:
Be io ne ho 31, grazie a *** qualche riflesso ancora ce l'ho :asd:

Puo' essere anche un fattore di connessione(anche la mia non e' velocissima) pero' conta anche la pratica, infatti prima mi killavano subito, ora molto meno

Fatta un altra sessione, nota negativa si sta riempiendo di quick scope, dopo i livelli indecenti raggiunti su AW e BO 3 anche qui purtroppo e' pieno..Comunque in generale diverte come tutti i cod, molto difficile da padroneggiare dato dal ttk basso e la frenesia generale

Sentiamo quali sono i giochi da non Bimbi sono curioso..:ahsisi: no perche' siamo arrivati al punto che i bimbi vogliono giocare ai giochi Adulti, quindi sentiamo quali sono i giochi dove troviamo solo bimbi..

I bimbetti che tu citi li trovi su Fifa, Battlefield, CoD, Metal gear, Gta...insomma tutti giochi fracassoni dove trovi una modalita' online :asd:

Il mio intervento era che ci lamentiamo delle remastered ma alla fine siamo sempre li che le finanziamo a suon di quattrini.... E poi si sente qualcuno giochi nuovi ne escono veramente pochi...
la risposta e semplice: i giochi per bimbi sono quelli come questo..un gioco dove non c'e un minimo di PROFONDITA DI GIOCO, di strastegia, di tattica,le armi sono diventati inutili a parte mitragliette e fucili d'assalto....i ceccho in mappe come queste e come quelle di BO3 sono ormai inutili...i fucili a pompa sono inutili anche loro...insomma ormai cod e diventato un giochino semplice semplice per bimbi dell'asilo che vogliono GIOCARE ALLA GUERRA!....una volta si usavano le pistole giocattolo, si giocava ad indiani e cow boy ed ora si gioca a COD ma sempre di un gioco per bimbi dell'asilo si tratta.

ma vuoi mettere la profondita di gioco che avevano i vecchi cod in confronto a questa porcheria?

ma le hai viste la mappe di infinite warfare? sono tutte a "GIROTONDO" gira gira che trovo qualcuno di sicuro.

se a te piace questa roba sono contento per te, ed io no nsto a criticare questo, c'e a chi piacciono la racchie o le ciccione, e solo una questione di gusti....io critico quello che ha fatto activision cioe ti do la nutella se mi compri la cacca!

Perché il buco nero? La pistolina che ti polverizza senza possibilità di reazione minima?
Mamma mia ma cos'è , Call Of Duty o Turok ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

se avesse mappe piu' grandi, ttk piu' lungo e server dedicati e non finti dedicati, mi divertirebbe anche. poi, per chi lo prendera', spero che sistemino almeno le lobby perchè nella beta giocare per chi non ha una connessione uber è un incubo. con il ttk cosi' basso ogni 1 vs 1 significa morire. un italiano che incontra uno straniero e' un italiano morto. a meno che non lo prenda alle spalle, o l'altro sia lento e gli fai un headshot. ci sono kill cam che mostrano ritardi di un secondo, cosi' è improponibile
BRAVOOOOO finalmente qualcuno che ha colto il segno...un gioco del genere favorisce troppo chi e connessionato..a me mi vedono quasi sempre un secondo prima e anche di piu.

un gioco del genere tutto basato sulla FRENESIA di gioco, con MAPPE PICCOLE e con una VELOCITA della corsa cosi elevata, deve avere per forza i SERVER DEDICATI!

senza server sto gioco e ridicolo, solo un gioco per bimbiminkia che vogliono giocare alla guerra.

personalmente ritengo ridicolo come un gioco del genere non abbia i server dedicati dopo tutte le milionate di copie che vende ogni anno.

ma possibile che non si rendano conto che li stanno prendendo per il c.. ed ora li stanno prendendo doppiamente per il **** con questa strategia vergognosa!

e che non mi si venga dire che infinte warfare non ha i server perche mi si sara disconnesso l'host almeno 5 volte e ci ho giocato pochissimo.

BRAVOOOOO finalmente qualcuno che ha colto il segno...un gioco del genere favorisce troppo chi e connessionato..a me mi vedono quasi sempre un secondo prima e anche di piu.un gioco del genere tutto basato sulla FRENESIA di gioco, con MAPPE PICCOLE e con una VELOCITA della corsa cosi elevata, deve avere per forza i SERVER DEDICATI!

senza server sto gioco e ridicolo, solo un gioco per bimbiminkia che vogliono giocare alla guerra.

personalmente ritengo ridicolo come un gioco del genere non abbia i server dedicati dopo tutte le milionate di copie che vende ogni anno.

ma possibile che non si rendano conto che li stanno prendendo per il c.. ed ora li stanno prendendo doppiamente per il **** con questa strategia vergognosa!

e che non mi si venga dire che infinte warfare non ha i server perche mi si sara disconnesso l'host almeno 5 volte e ci ho giocato pochissimo.
Si vabbe ora tutti con la connessione scarsa :asd: guardate che non giocano solo bimbi sammai adulti che si credono ancora bimbi nel divertirsi, anche perche' per fare uccisioni cosi reattive e precise ci vuole pratica, mica ora i nutellosi sono tutti reattivi..dai su pare una barzelletta :asd:

Prossimo weekend aperto a tutti, ho fatta bene a cancellarla tanto non partirà nemmeno con tutta la gente :asd:

In che senso non parte?
Questa volta è rimasto tutto bloccato per 6-7 ore ed era chiusa

Non oso immaginare adesso che sarà open con tutta la gente che si riserverà

Ma è disponibile al download la beta pubblica?no perché sullo store non la trovo

Come non detto trovata...ma serve il plus per giocare?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Questa volta è rimasto tutto bloccato per 6-7 ore ed era chiusaNon oso immaginare adesso che sarà open con tutta la gente che si riserverà
Non mi risulta, ci sto giocando tutti i giorni e sta andando normale, poi oggi era pieno di gente e trovava le partite subito

- - - Aggiornato - - -

Ma è disponibile al download la beta pubblica?no perché sullo store non la trovoCome non detto trovata...ma serve il plus per giocare?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No non serve

non c'e limite al peggio! credevo che l'unica cosa buona di questo cod fossero le armi e il loro feeling....come mi sbagliavo!

le armi sono tutte uguali, le mitragliette sparano TUTTE UGUALI, i fucili d'assalto anche, e sul resto delle armi non mi pronuncio tanto sono inutili! che porcheria immane

questo e il peggior cod di sempre

Non mi risulta, ci sto giocando tutti i giorni e sta andando normale, poi oggi era pieno di gente e trovava le partite subito
- - - Aggiornato - - -

No non serve
Quando è partita venerdì è rimasta bloccata per 7 ore per la troppa gente che non si aspettavano, per questo è stata estesa di un giorno

E tra l'altro volevo veramente complimentarmi con chi ha fatto il gioco per aver eliminato quel poco di competitività e skill che erano rimaste

Oggi riscarico per giocare con un amico, 1v1 con un tizio, stessa arma, comincio a sparare io ma vengo praticamente shottato in un nano secondo

Come mai? Avevamo si la stessa arma, quella specie di p90, ma lui nerdando aveva quella leggendaria trovata spacchettando che si può sdoppiare e diventare akimbo

Più spacchetti, più hai roba buona...pay to win in poche parole

Almeno su bo3 avevano inserito solo 4/5 armi ma dopo mesi dal day one ed erano sbloccabili e trovabili fa tutti facilmente

Qua OGNI ARMA ha una sua carta leggendaria e viola che la potenzia, trovabile solo nei pacchetti

Quindi ipoteticamente io al day one con 50 euro mi faccio qualche arma leggendaria e parto già davanti a tutti

Veramente complimenti

Una volta più giocavi e più eri forte ma perché capivi meglio il gioco, affinavi la tecnica e i riflessi, ma partivi comunque con la stessa possibilità di farcela a parità di armi e accessori

Mamma mia, che brutta fine

Viva la formula vecchia a sto punto, ma tutta la vita proprio

E adesso venitemi a dire che non sono abbastanza bravo, i riflessi, devo giocare di più per capire ecc. ecc.

E tra l'altro non sono niente male nemmeno su questo cod, ma proprio ho il disgusto

non c'e limite al peggio! credevo che l'unica cosa buona di questo cod fossero le armi e il loro feeling....come mi sbagliavo! le armi sono tutte uguali, le mitragliette sparano TUTTE UGUALI, i fucili d'assalto anche, e sul resto delle armi non mi pronuncio tanto sono inutili! che porcheria immane

questo e il peggior cod di sempre
Ma non e' proprio vero :asd:

Si vede quanto hai giocato :asd: il livello di ogni arma a quanto l'hai portato a 2?? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quando è partita venerdì è rimasta bloccata per 7 ore per la troppa gente che non si aspettavano, per questo è stata estesa di un giornoE tra l'altro volevo veramente complimentarmi con chi ha fatto il gioco per aver eliminato quel poco di competitività e skill che erano rimaste

Oggi riscarico per giocare con un amico, 1v1 con un tizio, stessa arma, comincio a sparare io ma vengo praticamente shottato in un nano secondo

Come mai? Avevamo si la stessa arma, quella specie di p90, ma lui nerdando aveva quella leggendaria trovata spacchettando che si può sdoppiare e diventare akimbo

Più spacchetti, più hai roba buona...pay to win in poche parole

Almeno su bo3 avevano inserito solo 4/5 armi ma dopo mesi dal day one ed erano sbloccabili e trovabili fa tutti facilmente

Qua OGNI ARMA ha una sua carta leggendaria e viola che la potenzia, trovabile solo nei pacchetti

Quindi ipoteticamente io al day one con 50 euro mi faccio qualche arma leggendaria e parto già davanti a tutti

Veramente complimenti

Una volta più giocavi e più eri forte ma perché capivi meglio il gioco, affinavi la tecnica e i riflessi, ma partivi comunque con la stessa possibilità di farcela a parità di armi e accessori

Mamma mia, che brutta fine

Viva la formula vecchia a sto punto, ma tutta la vita proprio

E adesso venitemi a dire che non sono abbastanza bravo, i riflessi, devo giocare di più per capire ecc. ecc.

E tra l'altro non sono niente male nemmeno su questo cod, ma proprio ho il disgusto
Da qui a venerdi' ne sn cambiate di cose :asd: e' uscita pure una patch, hanno aggiunto una mappa, aggiunto altre modalita' tra cui gun game e uccisione confermata e migliorato il matchmaking :asd:

Devono bilanciare meglio i cecchini che sono over power e sopratutto ridicoli con il quick scope da ogni dove, ma pian piano sto trovando la tecnica per eliminare pure questi deficenti

Veramente facendo le sfide lo sblocchi in 2 secondi L FHR leggendario,stessa cosa per le altre armi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro