Non mi risulta, ci sto giocando tutti i giorni e sta andando normale, poi oggi era pieno di gente e trovava le partite subito
- - - Aggiornato - - -
No non serve
Quando è partita venerdì è rimasta bloccata per 7 ore per la troppa gente che non si aspettavano, per questo è stata estesa di un giorno
E tra l'altro volevo veramente complimentarmi con chi ha fatto il gioco per aver eliminato quel poco di competitività e skill che erano rimaste
Oggi riscarico per giocare con un amico, 1v1 con un tizio, stessa arma, comincio a sparare io ma vengo praticamente shottato in un nano secondo
Come mai? Avevamo si la stessa arma, quella specie di p90, ma lui nerdando aveva quella leggendaria trovata spacchettando che si può sdoppiare e diventare akimbo
Più spacchetti, più hai roba buona...pay to win in poche parole
Almeno su bo3 avevano inserito solo 4/5 armi ma dopo mesi dal day one ed erano sbloccabili e trovabili fa tutti facilmente
Qua OGNI ARMA ha una sua carta leggendaria e viola che la potenzia, trovabile solo nei pacchetti
Quindi ipoteticamente io al day one con 50 euro mi faccio qualche arma leggendaria e parto già davanti a tutti
Veramente complimenti
Una volta più giocavi e più eri forte ma perché capivi meglio il gioco, affinavi la tecnica e i riflessi, ma partivi comunque con la stessa possibilità di farcela a parità di armi e accessori
Mamma mia, che brutta fine
Viva la formula vecchia a sto punto, ma tutta la vita proprio
E adesso venitemi a dire che non sono abbastanza bravo, i riflessi, devo giocare di più per capire ecc. ecc.
E tra l'altro non sono niente male nemmeno su questo cod, ma proprio ho il disgusto