PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma che c'entra il livello dell'arma? non dirmi che hanno copiato quella ciofeca di adwanced warfare con le armi "speciali?" a si leggo da antoz che e proprio cosi...non c'e mai fine al peggio! questo cod fa sempre piu schifo, ormai e fatto per i bimbi che vogliono vincere subito e alleggerire il portafoglio di papa con i bauli di rifornimenti da aprire. non so proprio come faccia a piacerti, e veramente un gioco PIATTO senza spesore, privo di una sua IDENTITA, perche ormai il COD che conoscevamo NON ESISTE PIU.

- - - Aggiornato - - -

totalmente d'accordo con te,basta vedere i pro gamer sul tubo, sono tutti connessionati! li voglio vedere giocare con una 7 mega.

oggo ho giocato ancora un po a sto schifo perche tanto era gratis e volevo dargli un altra possibilita....l'ho tolto dopo 10 minuti di gioco esasperato dalle morti subite per chiara DIFFERENZA DI CONNESSIONE.

oppure sono tutti fenomeni con riflessi da marziano..cosa che non credo.

chi gioca a cod sa che e cosi e se dice il contrario dice delle cavolate.
tranquillo che anche con una 7 mega te li danno di santa ragione.

rassegnati, sei scarso a cod. è inutile che te la prendi con la connessione. magari sarai bravo in altri giochi. io gioco a cod dal 2007 e non ho mai avuto un rateo sotto 1.30, su BO3 1.80. qui nessuno sta dicendo che la connessione non da i suoi vantaggi, ma non è fondamentale! io fino al 2015 ho giocato con la 7 mega e difficilmente ho mai chiuso una partita in negativo! quindi? qual'è la differenza fra me e te? IW lo stai giudicando solo perchè esasperato dalle morti.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti quelli con cui giocavo a COD4, COD5, MW2 e MW3 hanno abbandonato la serie dopo MW3 :asd: Quasi nessuno dei giocatori storici ha continuato a giocare dopo l'avvento del "futuro".
Ma cosa ne sai? Io a Call of Duty ci gioco dal primo, quindi sono un eccezzione?

I tuoi amici ce l'hanno questo?

Ma cosa ne sai? Io a Call of Duty ci gioco dal primo, quindi sono un eccezzione?

Quasi nessuno, ha detto nessuno? No, quindi si tu sei un'eccezione

Io sono in un clan, 15 ragazzi da tutta italia e ci conosciamo da 10 anni

Abbiamo vinto tornei a livello nazionale su mw2 e mw

Fopo mw3 il baratro, e ora sono tutti li in attesa di cod4

Non ti faccio leggere i commenti dopo le prove della beta perché puoi immaginarli

Una piccolissima fetta di giocatori sta apprezzando il gioco, basta leggere ovunque

Obiettivamente è un gioco che richiede mira eccezionale e riflessi schizofrenici, e si muore in un nano secondo. Non fa più per me. Non riesco a reggere certi ritmi purtroppo. Ma non dico che sia brutto allo stato attuale delle cose. Infatti la beta la scarico e provo a farmi due spari.
Mira eccezionale? C'è un auto aim della madonna :rickds:

Per il resto hai ragione e non fa nemmeno per me,anche perché penso proprio che sia obbiettivamente bruttino :asd:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Mira eccezionale? C'è un auto aim della madonna :rickds:Per il resto hai ragione e non fa nemmeno per me,anche perché penso proprio che sia obbiettivamente bruttino :asd:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Si ce l'autoaim, ma sicuramente nel gioco completo ci sara' la modalita' senza autoaim e li ci sara' da divertirsi..

Chissà come mai, d'altronde qui parliamo di altissima qualitàPensa che ho visto vari video di giocatori pro, gente come scumpi o comunque i più forti al mondo in questo momento, in cui dicono che è un gioco da 5/6 per ora se dovessero dare un voto

Scarsi anche loro :asd:
fossi io il recensore gli dare 5,5 per me il 6 non se lo merita! :puffanculo:

vedremo quanti recensori avranno il coraggio di dare un voto a mio avviso piu che giusto cioe l'insufficienza piena! e se proprio uno vuole essere di manica larga gli puo dare un 6 ma non di piu, perche come al solito il single fara pieta!

Quasi nessuno, ha detto nessuno? No, quindi si tu sei un'eccezioneIo sono in un clan, 15 ragazzi da tutta italia e ci conosciamo da 10 anni

Abbiamo vinto tornei a livello nazionale su mw2 e mw

Fopo mw3 il baratro, e ora sono tutti li in attesa di cod4

Non ti faccio leggere i commenti dopo le prove della beta perché puoi immaginarli

Una piccolissima fetta di giocatori sta apprezzando il gioco, basta leggere ovunque
A me interessa sapere i giocatori che ci giocano dagli albori, sicuramente a molti non piacera', ma non prendermi il paragone con quelli che ci giocano da mw2 che era diventato di gia' un prodotto commerciale e alla moda..

fossi io il recensore gli dare 5,5 per me il 6 non se lo merita! :puffanculo:vedremo quanti recensori avranno il coraggio di dare un voto a mio avviso piu che giusto cioe l'insufficienza piena! e se proprio uno vuole essere di manica larga gli puo dare un 6 ma non di piu, perche come al solito il single fara pieta!
Stai tranquillo, per ora il peggiore è ghosts su metascore con 68 guarda caso fatto dagli stessi e finito nel dimenticatoio

Per me questo andrà ancora sotto

A me interessa sapere i giocatori che ci giocano dagli albori, sicuramente a molti non piacera', ma non prendermi il paragone con quelli che ci giocano da mw2 che era diventato di gia' un prodotto commerciale e alla moda..
Sicuramente, giochiamo da cod2 comunque

ti ho detto quelli su cui abbiamo fatto competitive, sembra tu faccia finta di non capire

Commerciale sicuramente, da mw già, ma migliore di questo

dopo MW3 cod e morto! quello e stato l'ultimo vero cod per me. i black ops erano divertenti da giocare ma gia si vedeva il cambiamento di direzione intrapreso dalla serie. non parlo di guerre futuristiche ma proprio del gameplay, reso via via sempre piu SEMPLICIOTTO per piacere ai bimbiminkia che invece di USCIRE DI CASA a giocare come si faceva una volta, stanno tutti in casa come degli ottantenni seduti sul divano a "giocare alla guerra" e colpa loro se ci ritroviamo questo "IMMONDO" COD! anzi definiamolo pure immondizia che mi sembra molto piu azzeccato.

un cod dove le armi sono tutte uguali, le mappe anonime e piatte come la pianura padana....anche le killstreak sono diventate inutili, e poi sono veramente brutte e inutili....sono riusciti anche a rendere del tutto inutile l'uso del bazooka (prima almano un pochini serviva)

mi sto chiedendo una cosa: ma agli infinity ward chi ci lavora ora? per me se ne sono tutti andati via, so che alcuni sono andati in RESPAWN , ma a vedere sta "roba" immonda mi viene da pensare che se ne siano andati via tutti.

ps: perche critico cosi tanto questo cod vi chiederete? perche anche non essendo un super amante degli fos online cod mi e sempre piaciuto per via del suo GAMEPLAY. ok mi direte: ma c'e MW4 !

si peccato che lo devo pagare 70 euro....e di sborsare 70 euro per una remaster non ne ho proprio voglia....mi sentirei preso per il c.lo come minimo.

- - - Aggiornato - - -

Stai tranquillo, per ora il peggiore è ghosts su metascore con 68 guarda caso fatto dagli stessi e finito nel dimenticatoioPer me questo andrà ancora sotto
guarda ti dico che GHOST in confronto a questa schifezza e un CAPOLAVORO! ghost aveva dei difetti ma se lo paragono a questo lo reputo molto superiore. qui veramente siamo scesi ad un livello INFIMO.

spero che venga BASTONATO PER BENE dai recensori.

dopo MW3 cod e morto! quello e stato l'ultimo vero cod per me. i black ops erano divertenti da giocare ma gia si vedeva il cambiamento di direzione intrapreso dalla serie. non parlo di guerre futuristiche ma proprio del gameplay, reso via via sempre piu SEMPLICIOTTO per piacere ai bimbiminkia che invece di USCIRE DI CASA a giocare come si faceva una volta, stanno tutti in casa come degli ottantenni seduti sul divano a "giocare alla guerra" e colpa loro se ci ritroviamo questo "IMMONDO" COD! anzi definiamolo pure immondizia che mi sembra molto piu azzeccato.un cod dove le armi sono tutte uguali, le mappe anonime e piatte come la pianura padana....anche le killstreak sono diventate inutili, e poi sono veramente brutte e inutili....sono riusciti anche a rendere del tutto inutile l'uso del bazooka (prima almano un pochini serviva)

mi sto chiedendo una cosa: ma agli infinity ward chi ci lavora ora? per me se ne sono tutti andati via, so che alcuni sono andati in RESPAWN , ma a vedere sta "roba" immonda mi viene da pensare che se ne siano andati via tutti.

ps: perche critico cosi tanto questo cod vi chiederete? perche anche non essendo un super amante degli fos online cod mi e sempre piaciuto per via del suo GAMEPLAY. ok mi direte: ma c'e MW4 !

si peccato che lo devo pagare 70 euro....e di sborsare 70 euro per una remaster non ne ho proprio voglia....mi sentirei preso per il c.lo come minimo.

- - - Aggiornato - - -

guarda ti dico che GHOST in confronto a questa schifezza e un CAPOLAVORO! ghost aveva dei difetti ma se lo paragono a questo lo reputo molto superiore. qui veramente siamo scesi ad un livello INFIMO.

guarda che se parli di gioco reso più semliciotto, mw2 e 3 ne sono l'esempio lampante eh. basta ricorsarsi che mw2 aveva introdotto le deathstreak, mw3 le classi con le killstreaks che si mantenevano anche morendo. per non parlare di tutte le altre cazzate, quella che mi faceva più ridere era uomo esercito+lanciagranate di mw2, never forget.

black ops 2 (ma proprio la serie di treyarch) è proprio su un'altra categoria in questo, solo cod4 se la può giocare...gli altri sono proprio distanziati di anni luce.

guarda che se parli di gioco reso più semliciotto, mw2 e 3 ne sono l'esempio lampante eh. basta ricorsarsi che mw2 aveva introdotto le deathstreak, mw3 le classi con le killstreaks che si mantenevano anche morendo. per non parlare di tutte le altre cazzate, quella che mi faceva più ridere era uomo esercito+lanciagranate di mw2, never forget.
black ops 2 (ma proprio la serie di treyarch) è proprio su un'altra categoria in questo, solo cod4 se la può giocare...gli altri sono proprio distanziati di anni luce.
Infatti black ops2 dimenticavo, gran gioco anche quello

Dopo bye bye

Sono questi fenomeni che hanno cominciato ad introdurre cagate nel gioco

Non ti preoccupare che giochiamo anche da prima dell'uscita del primo COD, peró non esistendo la possibilitá di giocare online ho citato solo quelli in cui abbiamo giocato online :asd:

Il mio FPS preferito di sempre é Medal of Honor: Frontline :tragic:

dopo MW3 cod e morto! quello e stato l'ultimo vero cod per me. i black ops erano divertenti da giocare ma gia si vedeva il cambiamento di direzione intrapreso dalla serie. non parlo di guerre futuristiche ma proprio del gameplay, reso via via sempre piu SEMPLICIOTTO per piacere ai bimbiminkia che invece di USCIRE DI CASA a giocare come si faceva una volta, stanno tutti in casa come degli ottantenni seduti sul divano a "giocare alla guerra" e colpa loro se ci ritroviamo questo "IMMONDO" COD! anzi definiamolo pure immondizia che mi sembra molto piu azzeccato.un cod dove le armi sono tutte uguali, le mappe anonime e piatte come la pianura padana....anche le killstreak sono diventate inutili, e poi sono veramente brutte e inutili....sono riusciti anche a rendere del tutto inutile l'uso del bazooka (prima almano un pochini serviva)

- - - Aggiornato - - -

se per quello manco Cod4 e' da definirsi un cod, la serie ogni anno e' sempre stata semplificata, la vera essenza ormai e' andata perduta, si sta giocando solo ad un prodotto commerciale, ma non venitemi a dire che cod4 e' ***..percarita' :asd:

se per quello manco Cod4 e' da definirsi un cod, la serie ogni anno e' sempre stata semplificata, la vera essenza ormai e' andata perduta, si sta giocando solo ad un prodotto commerciale, ma non venitemi a dire che cod4 e' ***..percarita' :asd:
Tutti i giochi hanno dei difetti, ma sicuramente è il più bilanciato e quello costruito meglio

È cod, semplice frenetico e senza troppe cagate

Se a cod4 do 9 a questo iw dalla beta do 5 e mezzo, ce ne passano di voti

no vabbe lewis hamilton tra i personaggi di COD

AHAHAHAH tirate giù i bandone e chiudete tutto :rotfl:

concordo sul fatto che mw2 ha iniziato la deriva, cioè gli stessi original IW hanno fatto una bella cagata con le killstreak, tant'è che il mw3 che aveva si delle mappe oscene, ma aveva piu' equilibrio nelle ks (e pure ghost e aw). cioè il mw2 a livello di invadenza di ks, e' il peggiore della serie. poi vabbe', aveva anche cose belle e sopratutto ottime mappe

- - - Aggiornato - - -

no vabbe lewis hamilton tra i personaggi di COD

AHAHAHAH tirate giù i bandone e chiudete tutto :rotfl:
che è sta roba?

Devono fallire miseramente, soprattutto per la ladrata della remastered, fatta apposta consapevoli dello schifo che stanno tirando fuori e alla ricerca disperata di un modo per far vendere il gioco.

Nessuno si chiede come mai quest'anno stanno puntando tantissimo sul single player? perchè non bombardano col multi come i "tempi migliori"? Pure nelle fiere più importanti hanno presentato quasi esclusivamente la storia. Fatevi sta domanda, provate la beta (e chiamiamola per quella che è...DEMO) e tirate le vostre somma.

Potevo essere tentato anch'io dalla remastered, ma nei loro giochi sporchi e truffe non ci voglio fare parte...a maggior ragione gli lascio tutto nello scaffale come ormai faccio da un paio di anni con tutte le ca**ate futuristiche inserite tanto per scopiazzare i giochi che andavano di moda sul momento

Non fatevi incu**re dalla remastered...Siate più furbi!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro