David83
Master of forum
tranquillo che anche con una 7 mega te li danno di santa ragione.ma che c'entra il livello dell'arma? non dirmi che hanno copiato quella ciofeca di adwanced warfare con le armi "speciali?" a si leggo da antoz che e proprio cosi...non c'e mai fine al peggio! questo cod fa sempre piu schifo, ormai e fatto per i bimbi che vogliono vincere subito e alleggerire il portafoglio di papa con i bauli di rifornimenti da aprire. non so proprio come faccia a piacerti, e veramente un gioco PIATTO senza spesore, privo di una sua IDENTITA, perche ormai il COD che conoscevamo NON ESISTE PIU.
- - - Aggiornato - - -
totalmente d'accordo con te,basta vedere i pro gamer sul tubo, sono tutti connessionati! li voglio vedere giocare con una 7 mega.
oggo ho giocato ancora un po a sto schifo perche tanto era gratis e volevo dargli un altra possibilita....l'ho tolto dopo 10 minuti di gioco esasperato dalle morti subite per chiara DIFFERENZA DI CONNESSIONE.
oppure sono tutti fenomeni con riflessi da marziano..cosa che non credo.
chi gioca a cod sa che e cosi e se dice il contrario dice delle cavolate.
rassegnati, sei scarso a cod. è inutile che te la prendi con la connessione. magari sarai bravo in altri giochi. io gioco a cod dal 2007 e non ho mai avuto un rateo sotto 1.30, su BO3 1.80. qui nessuno sta dicendo che la connessione non da i suoi vantaggi, ma non è fondamentale! io fino al 2015 ho giocato con la 7 mega e difficilmente ho mai chiuso una partita in negativo! quindi? qual'è la differenza fra me e te? IW lo stai giudicando solo perchè esasperato dalle morti.
Ultima modifica da un moderatore: