Frontier è un esempio lampante di design pessimo che rende evidenti i problemi di gestione negli spawn attuale.
Le altre non sono male, in particolare Throwback e Frost. Su Precinct ho ancora qualche dubbio.
Sicuramente è meno votato al dinamismo verticale rispetto a Black Ops 3 e lo dimostra il fatto che abbiano reso più pesanti e macchinosi double jump e wallrun.
D'altro canto è molto più frenetico a terra. Per questo motivo dovrebbero rivedere meglio il lag compensation, perché con il ttk così basso (che sicuramente non toccheranno) capita veramente spesso di morire in una manciata di frame o dietro ripari. Personalmente ritengo che la misura ideale del ttk sia quella dei titoli Treyarch, anche per avere una maggiore diversificazione delle varie armi che altrimenti si assomigliano tutte - visto che meltano - e questo toglie gran parte del divertimento.
Complice poi il fatto che capitano migrazioni dell'host - sintomo di sistema p2p - tutto è ulteriormente amplificato. Mi auguro che a novembre ci siano solo i dedicati.
Ricorda perlopiù Ghost, ma con scopiazzature di BO3. Chiaramente chi non gradisce l'uno o l'altro farebbe meglio a starne alla larga.
Sarà interessante vedere cosa tirano fuori con MWR sul fronte ttk. Non so su console come fosse, ma su PC - dove lo giocai per centinaia di ore - era sicuramente più alto, simil Treyarch. Poi ovviamente lì c'erano solo dedicati, quindi di morire dietro gli angoli o essere insta-meltati non si è mai vista l'ombra.
Dopo 9 anni di CoD su PC mi ha stupito (sarà banale a posteriori, ma mi ha sorpreso in modo inaspettato) il fatto che su console l'approccio dei giocatori sia molto differente a causa delle limitazioni estreme imposte dal gamepad, laddove mouse e tastiera sono completamente un altro mondo: praticamente la gente va girando costantemente gli angoli o luoghi più trafficati già in ads, il che è di una tristezza senza confini paragonato al mondo "normale" del vedo -> punto -> sparo