PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ancora che si discute? È stato un mezzo flop su tutti i fronti, avrei proprio voluto vedere le vendite senza mw e già così hanno apertamente dichiarato che sono state deludenti e sempre in calo anno dopo anno

Infatti ora tornano sui loro passi, a qualcuno sicuramente piacerà perché la gente che ci gioca c'è però è un gioco veramente mediocre e con i gioconi presenti ormai per questa console non c'è proprio da sprecare il tempo per quanto mi riguarda

Ma ancora che si discute? È stato un mezzo flop su tutti i fronti, avrei proprio voluto vedere le vendite senza mw e già così hanno apertamente dichiarato che sono state deludenti e sempre in calo anno dopo annoInfatti ora tornano sui loro passi, a qualcuno sicuramente piacerà perché la gente che ci gioca c'è però è un gioco veramente mediocre e con i gioconi presenti ormai per questa console non c'è proprio da sprecare il tempo per quanto mi riguarda
A me risulta che ha venduto comunque, certo meno rispetto a qualche anno fa..

dopo 3 anni con il futuristico penso anchio sia ora di cambiare..

i server sono stracolmi di italiani, basta giocarci per rendersene conto

Ora devono copiare EA e tornare nel passato?
vabè ora perchè ea ha fatto bf1 non è che tornando nel passato dove ha avuto origine la serie copiano ea :asd: già da tempo si vociferava di un ambientazione nel vitnam per il prossimo cod, a sto punto ci credo sempre più...

A me risulta che ha venduto comunque, certo meno rispetto a qualche anno fa..dopo 3 anni con il futuristico penso anchio sia ora di cambiare..

i server sono stracolmi di italiani, basta giocarci per rendersene conto
trovi molti più italiano perchè da bo3 hanno messo il matchmaking regionale per migliorare il netcode.

purtroppo non trovo notizie ufficiale, ma leggevo che c'era più gente ancora su bo3 che su iw...però ci sta che si sia un po riempito iw visto quanto l'hanno deprezzato a inizio festività... certo che queste dichiarazione di activision confermano il flop, e a queste ha fatto già seguito alcuni licenziamenti in infinity ward

il ttk l'hanno sistemato, non è quello della beta. è molto piu' lungo. per il resto il multi è brutto per colpa delle mappe secondo me. anche il setting non va bene.
È la sensazione di aprire il fuoco che è pessima. I colpi a volte non entrano e ciò è frustrante.

Mi sembra di capire che hai provato la beta ma non il gioco completo, il ttk e' basso ma non piu di tanto, dipende dall arma che usi e dalla tua bravura nel muoverti..Ad esempio il primo mese mi killavano subito e non riuscivo a destreggiarmi, ora dopo mesi con l'M1 faccio straggi, sono tra i primi ogni volta..

la grafica e' in linea cn quella di bo3, forse sei rimasto alla beta
L'ho comprato , ho finito la campagna (bellissima) e ci ho dato dentro per un mesetto nel multi. Per me resta veramente pessimo. Se qui dentro tutto voi aveste provato TitanFall eravate lì sui server a giocare.

vabè ora perchè ea ha fatto bf1 non è che tornando nel passato dove ha avuto origine la serie copiano ea :asd: già da tempo si vociferava di un ambientazione nel vitnam per il prossimo cod, a sto punto ci credo sempre più...

trovi molti più italiano perchè da bo3 hanno messo il matchmaking regionale per migliorare il netcode.

purtroppo non trovo notizie ufficiale, ma leggevo che c'era più gente ancora su bo3 che su iw...però ci sta che si sia un po riempito iw visto quanto l'hanno deprezzato a inizio festività... certo che queste dichiarazione di activision confermano il flop, e a queste ha fatto già seguito alcuni licenziamenti in infinity ward
Il Vietnam sarebbe un teatro di guerra molto convincente. Solo Black Ops 1 ci ha portato brevemente nell giungle, e infatti è l'ultimo COD che ho amato.

MA comunque ribadisco, più che il setting, occorre operare sulle killstreak, per me da abolire completamente, me poiché so che non sarà possibile perché il bimbominkia vuole la sua ricompensa per aver ucciso due nemici di fila, mi aspetto che almeno vengano pesantemente riviste queste benedette ricompense uccisioni.

Ma le missioni secondarie della campagna come le sblocco? Devo finire i vari livelli o posso farle durante le missioni?

Ma le missioni secondarie della campagna come le sblocco? Devo finire i vari livelli o posso farle durante le missioni?

Sono proprio missioni avviabili dalla cabina di comando al pari delle principali :sisi:

Basta andare avanti con la principale per sbloccare sempre più secondarie.

Sono proprio missioni avviabili dalla cabina di comando al pari delle principali :sisi:Basta andare avanti con la principale per sbloccare sempre più secondarie.
Ah ok ma non sono missioni strategiche tipo quelle di Black Ops 2?

Finita la campagna oggi al 100% che dire un ottima campagna a mio avviso di gran lunga superiore a quelle dei precedenti Cod Ps4 ha un ottimo ritmo e non annoia mai seppure il finale era scontantissimo ma pazienza, di sicuro mi è piaciuta di più di quella di Bf 1 e la trovo parecchio inferiore a quella di TItanfall 2 che per ora rimane una delle migliori degli ultimi anni. Come voto darei a questa campagna un bel 8 a quella di Bf 1 un 7,5 e a quella di Tf 2 un 9 :ahsisi:

Ora proverò un po il multi per il trofeo delle 5 uccisioni e poi cercherò di trovare gente per la modalità zombie. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la campagna oggi al 100% che dire un ottima campagna a mio avviso di gran lunga superiore a quelle dei precedenti Cod Ps4 ha un ottimo ritmo e non annoia mai seppure il finale era scontantissimo ma pazienza, di sicuro mi è piaciuta di più di quella di Bf 1 e la trovo parecchio inferiore a quella di TItanfall 2 che per ora rimane una delle migliori degli ultimi anni. Come voto darei a questa campagna un bel 8 a quella di Bf 1 un 7,5 e a quella di Tf 2 un 9 :ahsisi:
Ora proverò un po il multi per il trofeo delle 5 uccisioni e poi cercherò di trovare gente per la modalità zombie. :morris82:
titanfall 2 è devastante sia in singolo che in multi sopratutto. :stema:

Scontato ma realizzato molto molto bene secondo me :ahsisi:

Ho provato il multi, davvero terribile è dire poco anche peggio della beta che ricordavo, la campagna è stata carina ma il multigiocatore affossa completamente sto gioco e assieme a Ghost lo ritengo il peggior Call of Duty mai sviluppato, con uccisioni totalmente a caso anche attraverso i muri e armi troppo potenti per quella modalità. :bah!:

Ho provato il multi, davvero terribile è dire poco anche peggio della beta che ricordavo, la campagna è stata carina ma il multigiocatore affossa completamente sto gioco e assieme a Ghost lo ritengo il peggior Call of Duty mai sviluppato, con uccisioni totalmente a caso anche attraverso i muri e armi troppo potenti per quella modalità. :bah!:
Sembra un free to play

Che modalità offre il gioco a schermo condiviso oltre la campagna?

Che modalità offre il gioco a schermo condiviso oltre la campagna?
Ragazzi mi serve un consiglio veloce.

Devo vendere cod IW legacy Edition.. Ho già scaricato cod 4, quello che me lo compra può ri-scaricare cod4 un altra volta?

Grazie

Ragazzi mi serve un consiglio veloce.
Devo vendere cod IW legacy Edition.. Ho già scaricato cod 4, quello che me lo compra può ri-scaricare cod4 un altra volta?

Grazie
Ovviamente no, il codice è uno e già lo hai riscattato

scusate, ma il codice per modern warfare è presente all'interno della confezione o viene dato separatamente? dovrei acquistarne uno ancora incelofanato e vorrei essere sicuro che il codice sia all'interno. Grazie

scusate, ma il codice per modern warfare è presente all'interno della confezione o viene dato separatamente? dovrei acquistarne uno ancora incelofanato e vorrei essere sicuro che il codice sia all'interno. Grazie
All'interno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro