PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A livello di multiplayer confermo.Ho avuto modo di provare il multy di titan proprio in questi giorni ed è un altro pianeta, ma proprio una differenza abissale.

A livello di campagna devo ancora provare :ahsisi:
Io odio gli fps ma ti dico che la campagna di Titanfall 2 l'ho finita due volte. È proprio bello quel gioco..una scoperta. :sisi:

A me è piaciuta anche questa di infinite warfare..

titanfall 2 aspetto che lo mettano nell'ea access

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me è piaciuta anche questa di infinite warfare.. titanfall 2 aspetto che lo mettano nell'ea access

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta provato non penso riuscirai a giocare ad altri fps ahahah

DLC VO La nonna sa tutto disponibile a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-infinite-warfare-vo-la-nonna-sa-tutto/cid=EP0002-CUSA05282_00-ANNOUNCERPACK005

DLC 3: Absolution disponibile a 14.49€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-infinite-warfare-dlc-3-absolution/cid=EP0002-CUSA05282_00-CODIWTHEDLC30001

DLC 4: Retribution disponibile a 14.49€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-infinite-warfare-dlc-4-retribution/cid=EP0002-CUSA05282_00-CODIWTHEDLC40001

Questo è il Call of Duty piu' tecnico, abbastanza difficile da padroneggiare sia lato gameplay (salti e corsa sui muri) che lato mappe (abbastanza complesse). Bisogna avere anche degli ottimi riflessi perchè è velocissimo.

Piu' difficile di Black Ops 3 che ha un auto mira piu' accentuata e mappe piu' lineari.

Anche per questo secondo me è odiato da molti, perchè non riescono a giocarci. Si sà che la maggior parte giudicano un gioco in base ai propri risultati, se fai ottime partite ti piace, se sei carne da macello lo bocci.

Il problema di questo IW è che arrivato nel periodo sbagliato, e cioè nel periodo di massima saturazione di giochi futuristici e con i salti, ma il lavoro di Infinty Ward è ottimo, ha una molte di contenuti enormi, personalmente l'ho preferito nettamente a Advanced Warfare e Black Ops 3 (gli altri 2 Cod coi salti).

Ho letto addirittura alcuni che giudicano Titanfall 2 nettamemte migliore, a me Titanfall nn è piaicuto e mi ha stufato dopo 5 minuti, mappe tutte uguali... quelle di IW sono nettamente piu' caratterizzate, poi che siano piu' piccole e incasinate è vero, ma anche li son gusti...

Alcuni dovrebbero imparare a non trasformare una propria opinione personale in una sentenza, nn mi piace IW? E allora niente fa schifo non compratelo.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è il Call of Duty piu' tecnico, abbastanza difficile da padroneggiare sia lato gameplay (salti e corsa sui muri) che lato mappe (abbastanza complesse). Bisogna avere anche degli ottimi riflessi perchè è velocissimo. Piu' difficile di Black Ops 3 che ha un auto mira piu' accentuata e mappe piu' lineari.

Anche per questo secondo me è odiato da molti, perchè non riescono a giocarci. Si sà che la maggior parte giudicano un gioco in base ai propri risultati, se fai ottime partite ti piace, se sei carne da macello lo bocci.

Il problema di questo IW è che arrivato nel periodo sbagliato, e cioè nel periodo di massima saturazione di giochi futuristici e con i salti, ma il lavoro di Infinty Ward è ottimo, ha una molte di contenuti enormi, personalmente l'ho preferito nettamente a Advanced Warfare e Black Ops 3 (gli altri 2 Cod coi salti).

Ho letto addirittura alcuni che giudicano Titanfall 2 nettamemte migliore, a me Titanfall nn è piaicuto e mi ha stufato dopo 5 minuti, mappe tutte uguali... quelle di IW sono nettamente piu' caratterizzate, poi che siano piu' piccole e incasinate è vero, ma anche li son gusti...

Alcuni dovrebbero imparare a non trasformare una propria opinione personale in una sentenza, nn mi piace IW? E allora niente fa schifo non compratelo.
Guarda, io sono uno di quelli... Ritengo Titanfall 2 il miglior shooter degli ultimi anni. mentre COD infinite uno schifo impresentabile.

Potremmo parlare per ore del gameplay, delle mappe, della varietà, del bilanciamento ecc (Tutti aspetti in cui _secondo me_ Titanfall 2 asfalta letteralmente infinite warfare)... ma i gusti sono gusti ed ognuno giustamente si diverte con quello che preferisce (secondo me cmq BO3 era molto molto meglio). Ma mi spieghi come fai a confrontare i server dedicati di Titanfall con quella porcheria di peer to peer (unita al TTK bassissimo) di Infinite che trasforma il tutto in un vantaggio unico per l'host e/o per chi ha connessioni molto veloci (tipo in USA), in camperaggio sfrenato ecc? Per non parlare della mobilità e la fluidità di Titanfall (in cui puoi effettivamente sfuggire al fuoco nemico sfruttandone l'agilità) a quella "cosa" che cerca di scimmiottare Infinite?

Senza tirare in mezzo i supply drop a pagamento per armi (di cui molte sgravissime) e un season pass da 50 carte di cui Titanfall è sprovvisto?

E io ti assicuro, gioco a ciò che mi diverte, non certo solo a quello in cui sono bravo (al massimo lo posso diventare in seguito perchè gioco molto ad un titolo che mi appassiona e lo divento dopo averci passato del tempo su).

Questo è il Call of Duty piu' tecnico, abbastanza difficile da padroneggiare sia lato gameplay (salti e corsa sui muri) che lato mappe (abbastanza complesse). Bisogna avere anche degli ottimi riflessi perchè è velocissimo. Piu' difficile di Black Ops 3 che ha un auto mira piu' accentuata e mappe piu' lineari.

Ciao, ascolta sono in procinto a comprarlo, ho una domanda, in qualche video gameplay su YouTube ci sono partite senza corse sui muri e salti, è possibile disattivarle? Se sì lo prendo al volo :sisi:

Ciao, ascolta sono in procinto a comprarlo, ho una domanda, in qualche video gameplay su YouTube ci sono partite senza corse sui muri e salti, è possibile disattivarle? Se sì lo prendo al volo :sisi:
Ma come vengono giustificati i salti e le corse sui muri nella 2a guerra mondiale?:bah!:

Call of Duty: Infinite Warfare | SG: 7.5 | DLC "Absolution" disponibile a 14.49€ | Disponibile |

Tu hai trasformato la tua opinione personale in una sentenza dicendo che TitanFall è noioso e ha tutte le mappe uguali. Quindi è proprio questo discorso a non stare in piedi. Ognuno giudica in base alle proprio esperienze.

Ma poi, basta che qualcuno qui dentro avvii TitanFall 2 per capire che lato gameplay e lato tecnico, non ci sono proprio confronti. Non è una cosa soggettiva o meno. Non c’è paragone. Basta vedere la corsa sui muri di TitanFall, veloce, fluida, intuitiva, è quella di IW : lenta, macchinosa, scomoda, basta guardare il bilanciamento pressoché perfetto del gioco.

Poi, per qualche motivo x, qualcuno può trovare più divertente IW per carità, su questo non ci sono dubbi, ma il titolo messo in piedi da Respawn è su un altro pianeta e non saperlo riconoscere è abbastanza grave.

Per quanto mi riguarda, IW è veramente il punto più basso toccato dalla saga, per fortuna che non sono il solo a dirlo ma anche i giocatori di black ops3. Netcode pessimo, un caos fuori scala, mappe studiate per farti morire da ogni lato (altro che complesse, più che altro pessime come level design), grafica di inizio 2007, feeling con le armi totalmente assente, perks invasivi, animazioni terribili, suono mediocre.

MENOMALE che con il prossimo capitolo in uscita si è ritornati su una velocità almeno umana e un time to kill in linea con la serie. L’hanno capito in tempo.

Ma come vengono giustificati i salti e le corse sui muri nella 2a guerra mondiale?:bah!:
Eeeh?? Non ti seguo..

Eeeh?? Non ti seguo..
Praticamente, avevo abbandonato il brand Cod da quando aveva iniziato a prendere la piega delle armi futuristiche, dei supersalti e delle corse sui muri. Ho sempre pensato che se avessi voluto un gioco del genere, avrei comprato Halo o simili, e non un gioco di guerra. Tant'è che ero passato alla concorrenza Battlefield. Ma da quest'anno, visto il ritorno allo scenario della seconda guerra mondiale (e siccome la giocabilità di Cod mi è sempre piaciuta), volevo tornare a giocarci. Ma avevo dato per scontato che, essendo ambientato negli anni '45 o giù di lì, supersalti e corse sui muri fossero assenti. Che senso hanno nella concezione del gioco?

Ma si sono reso conto solo ora, che forse ho sbagliato gruppo :icebad::pffs:

Praticamente, avevo abbandonato il brand Cod da quando aveva iniziato a prendere la piega delle armi futuristiche, dei supersalti e delle corse sui muri. Ho sempre pensato che se avessi voluto un gioco del genere, avrei comprato Halo o simili, e non un gioco di guerra. Tant'è che ero passato alla concorrenza Battlefield. Ma da quest'anno, visto il ritorno allo scenario della seconda guerra mondiale (e siccome la giocabilità di Cod mi è sempre piaciuta), volevo tornare a giocarci. Ma avevo dato per scontato che, essendo ambientato negli anni '45 o giù di lì, supersalti e corse sui muri fossero assenti. Che senso hanno nella concezione del gioco?
Questo è il topic di IW, non di WW2 :sisi:

In WW2 non ci sono salti e saltelli :ahsisi:

Questo è il topic di IW, non di WW2 :sisi:In WW2 non ci sono salti e saltelli :ahsisi:
Sì, me ne sono reso conto tardi.

E per fortuna non ci sono. Lo comprerò senz'altro.

Ahah capisco benissimo! Sladgehammer finalmente ha riportato la serie con i piedi per terra, non se ne poteva più di salti e rivelatori di movimento, battiti cardiaci e porcate varie.

Vieni sul topic di Cod WW2!

Guarda, io sono uno di quelli... Ritengo Titanfall 2 il miglior shooter degli ultimi anni. mentre COD infinite uno schifo impresentabile. Potremmo parlare per ore del gameplay, delle mappe, della varietà, del bilanciamento ecc (Tutti aspetti in cui _secondo me_ Titanfall 2 asfalta letteralmente infinite warfare)... ma i gusti sono gusti ed ognuno giustamente si diverte con quello che preferisce (secondo me cmq BO3 era molto molto meglio). Ma mi spieghi come fai a confrontare i server dedicati di Titanfall con quella porcheria di peer to peer (unita al TTK bassissimo) di Infinite che trasforma il tutto in un vantaggio unico per l'host e/o per chi ha connessioni molto veloci (tipo in USA), in camperaggio sfrenato ecc? Per non parlare della mobilità e la fluidità di Titanfall (in cui puoi effettivamente sfuggire al fuoco nemico sfruttandone l'agilità) a quella "cosa" che cerca di scimmiottare Infinite?

Senza tirare in mezzo i supply drop a pagamento per armi (di cui molte sgravissime) e un season pass da 50 carte di cui Titanfall è sprovvisto?

E io ti assicuro, gioco a ciò che mi diverte, non certo solo a quello in cui sono bravo (al massimo lo posso diventare in seguito perchè gioco molto ad un titolo che mi appassiona e lo divento dopo averci passato del tempo su).
Su Infinite Warfare le armi le puoi sbloccare compiendo determinate azione nel multi, non è obbligatorio trovarle nei supply drops (ecco una miglioria rispetto a Black Ops 3 dove sn obbligatori). Io ho tutte le armi nuove e nn ho mai speso 1 euro in casse.

Per quanto riguarda i server, nn metto in dubbio che su Titanfall 2 si gioca bene, ma io problemi su IW nn ne ho trovati, e ripeto: preferisco sia il suo gameplay e le sue mappe, questione di gusti, come io non convincero' te a preferire IW, tu nn convincerai me a preferire Titanfall 2, gioco ad IW dal D1, ormai siamo quasi ad 1 anno, e mi diverte un sacco, cosi come mi divertono tutti i Cod da ormai 10 anni.

- - - Aggiornato - - -

Tu hai trasformato la tua opinione personale in una sentenza dicendo che TitanFall è noioso e ha tutte le mappe uguali. Quindi è proprio questo discorso a non stare in piedi. Ognuno giudica in base alle proprio esperienze.
Ma poi, basta che qualcuno qui dentro avvii TitanFall 2 per capire che lato gameplay e lato tecnico, non ci sono proprio confronti. Non è una cosa soggettiva o meno. Non c’è paragone. Basta vedere la corsa sui muri di TitanFall, veloce, fluida, intuitiva, è quella di IW : lenta, macchinosa, scomoda, basta guardare il bilanciamento pressoché perfetto del gioco.

Poi, per qualche motivo x, qualcuno può trovare più divertente IW per carità, su questo non ci sono dubbi, ma il titolo messo in piedi da Respawn è su un altro pianeta e non saperlo riconoscere è abbastanza grave.

Per quanto mi riguarda, IW è veramente il punto più basso toccato dalla saga, per fortuna che non sono il solo a dirlo ma anche i giocatori di black ops3. Netcode pessimo, un caos fuori scala, mappe studiate per farti morire da ogni lato (altro che complesse, più che altro pessime come level design), grafica di inizio 2007, feeling con le armi totalmente assente, perks invasivi, animazioni terribili, suono mediocre.

MENOMALE che con il prossimo capitolo in uscita si è ritornati su una velocità almeno umana e un time to kill in linea con la serie. L’hanno capito in tempo.

Eeeh?? Non ti seguo..
Ripeto: per me ha un gameplay nettamente migliore di Titanfall 2, mappe nettamente piu' ispirate, artisticamente parlando nn ci sn paragoni, quelle di Titanfall 2 sn tutte uguali ed anonime la grafica vince a mani basse IW, pulitissimo e cn una risoluzione maggiore rispetto a Titanfall 2. Mole di contenuti abnorme. Tu c'avrai giocato si e no 5 minuti, e forse pure alla beta, lo capisco quando hai parlato di time to kill basso, cioè siamo di fronte al Cod col time to kill piu' alto, anzi forse pure troppo alto... lo noto proprio quando poi prendo MW Remastered che si muore cn uno sputo. Basta questo per capire che c'hai giocato poco o nulla. Dici che le mappe sn un caos ma io dopo 1 anno le conosco a memoria ed ormai difficilmente vado in negativo, ho il pieno controllo della situazione, segno che cn l'esperienza riesci a gestire anche le mappe caotiche. Naturalmente chi ci gioca mezz'ora sarà carne da macello.... Ma cmq anche per te vale lo stesso discorso: io nn convinco te, tu nn convince me, per me è il miglior Cod degli ultimi anni, almeno di quelli futuristici. Che poi per te è m.erda fumante sn fatti tuoi eh... io ho solo espresso la mia opinione, e cioè che come c'è una parte che lo odia c'e' una parte che lo ama, senno ci sarei solo io a giocarci, ed invece ci sn migliaia di persone ogni sera, quindi vuol dire che nn sn il solo a cui piace, ho anche un gruppo di amici cn cui giochiamo sempre, tutta gente che proviene da bo3.

Ah cmq io prendero' WW2 al D1, preferisco nettamente i Cod con i piedi per terra, pero' questo nn mi ha impedito di apprezzare IW, invece Advanced Warfare e Black Ops 3 li ho giocati si e no 1 mese... invece IW quasi come MW2 (il mio preferito, ci persi la vita su quel gioco).

Ripeto: per me ha un gameplay nettamente migliore di Titanfall 2, mappe nettamente piu' ispirate, artisticamente parlando nn ci sn paragoni, quelle di Titanfall 2 sn tutte uguali ed anonime la grafica vince a mani basse IW, pulitissimo e cn una risoluzione maggiore rispetto a Titanfall 2. Mole di contenuti abnorme. Tu c'avrai giocato si e no 5 minuti, e forse pure alla beta, lo capisco quando hai parlato di time to kill basso, cioè siamo di fronte al Cod col time to kill piu' alto, anzi forse pure troppo alto... lo noto proprio quando poi prendo MW Remastered che si muore cn uno sputo. Basta questo per capire che c'hai giocato poco o nulla. Dici che le mappe sn un caos ma io dopo 1 anno le conosco a memoria ed ormai difficilmente vado in negativo, ho il pieno controllo della situazione, segno che cn l'esperienza riesci a gestire anche le mappe caotiche. Naturalmente chi ci gioca mezz'ora sarà carne da macello.... Ma cmq anche per te vale lo stesso discorso: io nn convinco te, tu nn convince me, per me è il miglior Cod degli ultimi anni, almeno di quelli futuristici. Che poi per te è m.erda fumante sn fatti tuoi eh... io ho solo espresso la mia opinione, e cioè che come c'è una parte che lo odia c'e' una parte che lo ama, senno ci sarei solo io a giocarci, ed invece ci sn migliaia di persone ogni sera, quindi vuol dire che nn sn il solo a cui piace, ho anche un gruppo di amici cn cui giochiamo sempre, tutta gente che proviene da bo3.

Ah cmq io prendero' WW2 al D1, preferisco nettamente i Cod con i piedi per terra, pero' questo nn mi ha impedito di apprezzare IW, invece Advanced Warfare e Black Ops 3 li ho giocati si e no 1 mese... invece IW quasi come MW2 (il mio preferito, ci persi la vita su quel gioco).
Non si può proprio dire che è nettamente superiore a TitanFall . Mi dispiace da qui ho capito che parlo con un fanboy, e chiaramente tolgo il disturbo.

Non si può proprio dire che è nettamente superiore a TitanFall . Mi dispiace da qui ho capito che parlo con un fanboy, e chiaramente tolgo il disturbo.
Se amare i Cod è essere Fanboy beh si lo sono. Anche se nn credo di esserlo visto che ho disprezzato Advanced Warfare e Black Ops 3, quindi in fin dei conti tanto fanboy non lo sono. Adesso siccome mi piace Iw nettamente di piu' di Titanfall sn fanboy? :asd: Mica è legge cio' che dico... ho solo detto la mia... mica ho detto che è un brutto gioco, semplicemente nn mi piace quindi sono in disaccordo verso chi spala ***** a volontà su IW perchè nn sarà il gioco perfetto, ma nn è neanche il peggior Cod, è in linea con gli altri, ed ognuno ha la sua scala di preferenze di tutti i Cod. Ad esempio io ho apprezzato Ghosts, mentre per altri era la mmerda. Ah ricordati che tu hai detto grafica da 2007 quando invece ha una signora grafica e delle ambientazioni spaziali ispiratissime, ha paesaggi da sbavo, anche nel multiplayer ci sono alcune mappe ambientate su altri pianeti che artisticamente sono veramente fra le piu' riuscite, poi che siano incasinate è un'altra discussione, altro che 2007, quindi hai iniziato tu ad esagerare con i giudizi.

Infinite Warfare è un gioco con una sua anima, il primo Cod ambientato nello Spazio, ha un sacco di idee geniali ed un multi tra i piu' frenetici sulla piazza quindi chi nn ama le arene dove l'unico obiettivo è scannarsi è meglio che se ne stia alla larga senza bisogno di sputtanarlo solo perchè nn di suo gradimento.

Ora sotto con WW2, nonostante apprezzi IW un altro Cod futuristico e pieno di roba nn l'avrei gradito.

PS. se vedi la mia firma potrai notare che gioco a Titanfall 2, quindi l'ho giudicato dopo un bel po' di ore, ottimo titolo ma nn mi prende come IW, tutto qua.

Se amare i Cod è essere Fanboy beh si lo sono. Anche se nn credo di esserlo visto che ho disprezzato Advanced Warfare e Black Ops 3, quindi in fin dei conti tanto fanboy non lo sono. Adesso siccome mi piace Iw nettamente di piu' di Titanfall sn fanboy? :asd: Mica è legge cio' che dico... ho solo detto la mia... mica ho detto che è un brutto gioco, semplicemente nn mi piace quindi sono in disaccordo verso chi spala ***** a volontà su IW perchè nn sarà il gioco perfetto, ma nn è neanche il peggior Cod, è in linea con gli altri, ed ognuno ha la sua scala di preferenze di tutti i Cod. Ad esempio io ho apprezzato Ghosts, mentre per altri era la mmerda. Ah ricordati che tu hai detto grafica da 2007 quando invece ha una signora grafica e delle ambientazioni spaziali ispiratissime, ha paesaggi da sbavo, anche nel multiplayer ci sono alcune mappe ambientate su altri pianeti che artisticamente sono veramente fra le piu' riuscite, poi che siano incasinate è un'altra discussione, altro che 2007, quindi hai iniziato tu ad esagerare con i giudizi.Infinite Warfare è un gioco con una sua anima, il primo Cod ambientato nello Spazio, ha un sacco di idee geniali ed un multi tra i piu' frenetici sulla piazza quindi chi nn ama le arene dove l'unico obiettivo è scannarsi è meglio che se ne stia alla larga senza bisogno di sputtanarlo solo perchè nn di suo gradimento.

Ora sotto con WW2, nonostante apprezzi IW un altro Cod futuristico e pieno di roba nn l'avrei gradito.

PS. se vedi la mia firma potrai notare che gioco a Titanfall 2, quindi l'ho giudicato dopo un bel po' di ore, ottimo titolo ma nn mi prende come IW, tutto qua.
Fermo, io ho sempre detto che uno può trovare divertente IW, se si è abituati a un tipo di gioco epilettico ci si può divertire. Niente da aggiungere.

La storia in singolo è anche molto bella e graficamente, quella parte di gioco è anche ispirata.

Ma dire che ha una bella grafica anche in multiplayer no dai. Un po di onestà intellettuale. È volutamente castrata, piatta, vuota, spoglia, texture in bassa risoluzione. Dai suvvia.

Ma vabbè amen. Io sono rimasto ancorato a un certo tipo di Call of Duty che spero di ritrovare in WW2..

Dopo un parto di installazione sono riuscito ad iniziare la campagna. La patch è troppo grossa, capace che finirò il gioco senza nemmeno aver completato l'aggiornamento :rickds:

Ma su ps4 hanno iniziato ad usare la CG per alcuni filmati? Non mi sembra neanche male, alcune parti sono davvero uno spettacolo visivamente, sopratutto le astronavi e alcuni volti.

Nel gameplay vedo piccole aggiunte, come quei propulsori per fare salti più alti, la possibilità si camminare in laterale sui muri e un cover system a ''sbirciata'' che mi ricorda un pò quello di Killzone 2.

Carino per ora, il solito blockbusterone pieno di piombo e scene assurde, con un'ambientazione che sembra ben ricreata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro