Se amare i Cod è essere Fanboy beh si lo sono. Anche se nn credo di esserlo visto che ho disprezzato Advanced Warfare e Black Ops 3, quindi in fin dei conti tanto fanboy non lo sono. Adesso siccome mi piace Iw nettamente di piu' di Titanfall sn fanboy?

Mica è legge cio' che dico... ho solo detto la mia... mica ho detto che è un brutto gioco, semplicemente nn mi piace quindi sono in disaccordo verso chi spala ***** a volontà su IW perchè nn sarà il gioco perfetto, ma nn è neanche il peggior Cod, è in linea con gli altri, ed ognuno ha la sua scala di preferenze di tutti i Cod. Ad esempio io ho apprezzato Ghosts, mentre per altri era la mmerda. Ah ricordati che tu hai detto grafica da 2007 quando invece ha una signora grafica e delle ambientazioni spaziali ispiratissime, ha paesaggi da sbavo, anche nel multiplayer ci sono alcune mappe ambientate su altri pianeti che artisticamente sono veramente fra le piu' riuscite, poi che siano incasinate è un'altra discussione, altro che 2007, quindi hai iniziato tu ad esagerare con i giudizi.Infinite Warfare è un gioco con una sua anima, il primo Cod ambientato nello Spazio, ha un sacco di idee geniali ed un multi tra i piu' frenetici sulla piazza quindi chi nn ama le arene dove l'unico obiettivo è scannarsi è meglio che se ne stia alla larga senza bisogno di sputtanarlo solo perchè nn di suo gradimento.
Ora sotto con WW2, nonostante apprezzi IW un altro Cod futuristico e pieno di roba nn l'avrei gradito.
PS. se vedi la mia firma potrai notare che gioco a Titanfall 2, quindi l'ho giudicato dopo un bel po' di ore, ottimo titolo ma nn mi prende come IW, tutto qua.