PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo un parto di installazione sono riuscito ad iniziare la campagna. La patch è troppo grossa, capace che finirò il gioco senza nemmeno aver completato l'aggiornamento :rickds:
Ma su ps4 hanno iniziato ad usare la CG per alcuni filmati? Non mi sembra neanche male, alcune parti sono davvero uno spettacolo visivamente, sopratutto le astronavi e alcuni volti.

Nel gameplay vedo piccole aggiunte, come quei propulsori per fare salti più alti, la possibilità si camminare in laterale sui muri e un cover system a ''sbirciata'' che mi ricorda un pò quello di Killzone 2.

Carino per ora, il solito blockbusterone pieno di piombo e scene assurde, con un'ambientazione che sembra ben ricreata.
A me la campagna è piaciuta tantissimo, è piena di trovate abbastanza intelligenti ed è scritta in maniera ottima :ahsisi:

Ho visto che hanno integrato una struttura di missioni secondarie da selezionare nella mappa. Si possono fare anche a fine storia, oppure consigliate di farle prima?

chi gioca a questo gioco mi dice se i server sono ancora popolati? dato che ww2 è totalmente diverso ha senso che gli affezionati a infinite siano rimasti lì. lo vorrei prendere perché provai la beta poi non lo presi ma lo trovai divertente e vorrei anche giocare a zombie in spaceland

Ho visto che hanno integrato una struttura di missioni secondarie da selezionare nella mappa. Si possono fare anche a fine storia, oppure consigliate di farle prima?
Consiglio di farle quando diventano disponibili, anche perchè non mi risulta si possano fare a fine gioco

Finita la campagna! Abbastanza deluso, non è male il gioco ma non ti lascia niente, la solita solfa.

Pro

- Buon impatto scenico e grafico

- Bei filmati in CG

- Gameplay arcade semplice e pulito

- Missioni secondarie integrate alla formula classica

- Gadget fantascientifici carini

Contro

- La storia è una mezza occasione sprecata

- Nessuna fase di gameplay interessante, finale compreso

- I nemici sembrano di cartone, non ci sono ancora animazioni che danno soddisfazione

- Ost poco incisiva

- Personaggi stereotipati

Abbastanza deluso da questa campagna. L'ambientazione e l'impatto scenico sono senz'altro ben ricreate, ma al gioco mancano delle sequenze che ti lascino di stucco. Un COD che non ha molto da dire, sa di già visto in tutto, e le piccole aggiunte tecnologiche non bastano per renderlo memorabile o indimenticabile. Un fps abbastanza dimenticabile.

6,5/10

Finita la campagna! Abbastanza deluso, non è male il gioco ma non ti lascia niente, la solita solfa.
Pro

- Buon impatto scenico e grafico

- Bei filmati in CG

- Gameplay arcade semplice e pulito

- Missioni secondarie integrate alla formula classica

- Gadget fantascientifici carini

Contro

- La storia è una mezza occasione sprecata

- Nessuna fase di gameplay interessante, finale compreso

- I nemici sembrano di cartone, non ci sono ancora animazioni che danno soddisfazione

- Ost poco incisiva

- Personaggi stereotipati

Abbastanza deluso da questa campagna. L'ambientazione e l'impatto scenico sono senz'altro ben ricreate, ma al gioco mancano delle sequenze che ti lascino di stucco. Un COD che non ha molto da dire, sa di già visto in tutto, e le piccole aggiunte tecnologiche non bastano per renderlo memorabile o indimenticabile. Un fps abbastanza dimenticabile.

6,5/10
Come fai a dire che è la solita solfa?

E la sezione

Sul pianeta che attiva i robot con l'energia solare? Dai, è geniale.... :tragic:

Come fai a dire che è la solita solfa?E la sezione

Sul pianeta che attiva i robot con l'energia solare? Dai, è geniale.... :tragic:
No dico come sequenze di gameplay e scontri, non ci ho trovato davvero niente di particolare, a parte appunto l'impatto scenico che ho citato. Di cod ne ho giocati molti, quindi stupirmi ormai è un pò difficile, sopratutto dopo titoli del calibro dei primi 3 e MW1, che per me restano il top in quanto a scene di guerra emozionanti. Anche mw2 e WaW non sono male.

Questo purtroppo non mi ha lasciato niente, per non parlare dei personaggi, a livello di stereotipi non manca nessuno. Di certo non è un gioco brutto, una sufficienza l'ho data, però soggettivamente mi ha lasciato davvero poco.

Poi calcola che nemmeno mi interessava il setting, l'ho preso perchè dentro regalavano il 4, ma non l'avrei preso da solo proprio per gusto personale. Mi piace la guerra moderna, ma non troppo futuristica.

Ah comunque già l'ho venduto perchè cod 4 pesa pure molto, pensavo fosse su disco, a saperlo mannaggia :rickds:

No dico come sequenze di gameplay e scontri, non ci ho trovato davvero niente di particolare, a parte appunto l'impatto scenico che ho citato. Di cod ne ho giocati molti, quindi stupirmi ormai è un pò difficile, sopratutto dopo titoli del calibro dei primi 3 e MW1, che per me restano il top in quanto a scene di guerra emozionanti. Anche mw2 e WaW non sono male.
Questo purtroppo non mi ha lasciato niente, per non parlare dei personaggi, a livello di stereotipi non manca nessuno. Di certo non è un gioco brutto, una sufficienza l'ho data, però soggettivamente mi ha lasciato davvero poco.

Poi calcola che nemmeno mi interessava il setting, l'ho preso perchè dentro regalavano il 4, ma non l'avrei preso da solo proprio per gusto personale. Mi piace la guerra moderna, ma non troppo futuristica.

Ah comunque già l'ho venduto perchè cod 4 pesa pure molto, pensavo fosse su disco, a saperlo mannaggia :rickds:
E ma quella che ti ho citato è appunto una sequenza di gameplay/scontro molto intelligente ed "innovativa", tanto per la saga quanto per il genere di appartenenza.

Senza contare la difficoltà massima (non veterano, proprio la difficoltà massima) che introduce elementi articolati ed originali che mi piacerebbe ripresi da qualche altro FPS :sisi:

Io ho trovato che a livello di scrittura abbiano fatto un ottimo lavoro, integrando bene anche elementi di gameplay originali.

Pure a me sta sulle balle il setting futuristico, ma quella missione (nello spoiler di prima) vale da sola un 8 al gioco per quanto mi riguarda :sisi:

L'interazione ambientale negli fps è la cosa che più apprezzo in un FPS, tanto online quanto offline, capisci quindi quanto mi ha gasato quella missione :rickds: Va giocata a veterano però, altrimenti non hai una paura fottuta dei robot e non è la stessa cosa :ahsisi:

Ho apprezzat molto anche il villain ed il finale, ma proprio tanto, quindi presumo che soggettivamente abbiamo gusti completamente opposti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E ma quella che ti ho citato è appunto una sequenza di gameplay/scontro molto intelligente ed "innovativa", tanto per la saga quanto per il genere di appartenenza.Senza contare la difficoltà massima (non veterano, proprio la difficoltà massima) che introduce elementi articolati ed originali che mi piacerebbe ripresi da qualche altro FPS :sisi:

Io ho trovato che a livello di scrittura abbiano fatto un ottimo lavoro, integrando bene anche elementi di gameplay originali.

Pure a me sta sulle balle il setting futuristico, ma quella missione (nello spoiler di prima) vale da sola un 8 al gioco per quanto mi riguarda :sisi:

L'interazione ambientale negli fps è la cosa che più apprezzo in un FPS, tanto online quanto offline, capisci quindi quanto mi ha gasato quella missione :rickds: Va giocata a veterano però, altrimenti non hai una paura fottuta dei robot e non è la stessa cosa :ahsisi:

Ho apprezzat molto anche il villain ed il finale, ma proprio tanto, quindi presumo che soggettivamente abbiamo gusti completamente opposti :rickds:
In single player, questo IW è piaciuto anche a me. In alcuni punti mi ricordava Mass Effect, in altri Battlestar Galactica (sopratutto la struttura della nave).

Purtroppo avviato il multi, sembra che a occuparsene sia stata un’altra casa di sviluppo. Si percepisce una sorta di involuzione tremenda switchando tra le due modalità. È incredibile.

* Up anti cut off *

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro