One/Series Call of Duty: Modern Warfare II | SG: 7.2 |

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,316
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC
  • Lista Obiettivi: 24 (1000G)

VIDEO:
Teaser Trailer ufficiale di annuncio

Trailer ufficiale di annuncio

Trailer ufficiale di lancio

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica:
Sono fiducioso su questo capitolo, chissà se riusciamo a beccarcelo sul pass :morris2:

Il primo Modern Warfare (remake) è stato un grandissimo gioco ed un grandissimo cod, sia single player che multiplayer. Speriamo questo lo sia altrettanto

Considerando che ha il marketing confermato con PlayStation direi di no
Già, ero rimasto che non avevano rinnovato... Che 2 palle che sono oh, prima con i Resident Evil e ora qua. Che si divertano finché dura che fra non molto la pacchia finisce.

E' presto per esserne sicuri ma c'è odore di concreta evoluzione della serie: le dinamiche legate all'acqua e ai fludi, il nuovo motore grafico, le missioni stealth....e mi auguro finalmente un sistema funzionante contro i cheater.

Ho provato a preordinarlo. Quando ho fatto acquista mi è arrivata la notifica sull'app postepay per confermare l'acquisto, mi ha dato esito positivo quindi transazione completata, poi nella schermata della xbox mi ha detto "si è verificato un errore sconosciuto". Ho riprovato, stessa cosa. Per fortuna non mi ha addebitato nulla. A qualcuno è successo?

Un altra cosa che mi succede è che qunado vado sullo store da dash xbox mi dice di aggiornare l'app. Clicco su aggiorna ma non parte nulla. Anche nella coda degli aggiornamenti il ms store non c'è.. non so se dipende da questo il fatto che non completava la transazione.. boh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro