Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo? Spero che scherziVediamo, Black Ops 4 è stato un ottimo COD ma della Infinity Ward attuale mi fido zero onestamente
Per me è stato un ottimo COD, uno dei migliori degli ultimi anni. Tanti contenuti, gameplay ottimo con TTK finalmente alto e regen manuale, Blackout tanta roba e supporto lodevole con le varie stagioniApOcaLypS3 ha detto:Ottimo? Spero che scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto un pò di confusioneUna specie di reboot quindi, presumo la storia riparta da zero (sempre se c’è). Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa divertente è che con la remastered di COD4 avevano già eliminato il “4” (senza motivo), quindi ufficialmente già quella si chiama Call of Duty: Modern Warfare Remastered.... E adesso questo si chiama allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Come stanno messi male in Activision mamma mia, Crash, Sekiro e Spyro sono stati tre miracoli
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
2 minuti fa, Darth Gary ha scritto: