PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vediamo, Black Ops 4 è stato un ottimo COD ma della Infinity Ward attuale mi fido zero onestamente 

ApOcaLypS3 ha detto:
Ottimo? Spero che scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Per me è stato un ottimo COD, uno dei migliori degli ultimi anni. Tanti contenuti, gameplay ottimo con TTK finalmente alto e regen manuale, Blackout tanta roba e supporto lodevole con le varie stagioni

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Anche se non gioco più online da un paio d'anni ormai lo avrei preso probabilmente, però esce in un periodaccio
Ci saranno troppi altri giochi decisamente più meritevoli e 60 euro per un cod ormai non li caccio più
Mi han fregato già troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da IW mi aspetto solo e solamente MW4, senza la puttanata della Battle Totale (unica cosa che detesto in BO4), ma con una modalità, oltre che single player, cooperativa degna di nota. MW3 era perfetto sotto questo punto di vista e da anni quella strada è deserta.

[No message]

Una specie di reboot quindi, presumo la storia riparta da zero (sempre se c’è). Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa divertente è che con la remastered di COD4 avevano già eliminato il “4” (senza motivo), quindi ufficialmente già quella si chiama Call of Duty: Modern Warfare Remastered.... E adesso questo si chiama allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Come stanno messi male in Activision mamma mia, Crash, Sekiro e Spyro sono stati tre miracoli

Una specie di reboot quindi, presumo la storia riparta da zero (sempre se c’è). Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa divertente è che con la remastered di COD4 avevano già eliminato il “4” (senza motivo), quindi ufficialmente già quella si chiama Call of Duty: Modern Warfare Remastered.... E adesso questo si chiama allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Come stanno messi male in Activision mamma mia, Crash, Sekiro e Spyro sono stati tre miracoli

Hanno fatto un pò di confusione  :adrian:  Spero in una campagna corposa(un miracolo?), un online divertente come i vecchi MW. 

Forse sto parlando con effetto nostalgico avendo bei ricordi fino a Black ops 2. Poi però non ho più acquistato un capitolo e vedendo cos'è successo è stato meglio così  :adrian:

Rebranding vergognoso confermato quindi

Si, son già circolate le magliette promozionali che richiamano il soft reboot, ambientato nei giorni nostri.

Boh io ormai non so più commentare, finché vendono tanto han sempre ragione loro
Ma scadiamo nel ridicolo ogni anno di più per come la vedo io

Capitano !!  :bruniii:  bei ricordi. 
A parte gli scherzi se la campagna e' valida quanto sembri promettere sta volta lo riprendo 

Ultima modifica da un moderatore:
Erano anni che non seguivo la saga ma stavolta hanno la mia attenzione, la saga Modern Warfare mi trasmette tanti bei ricordi di quando ancora smadonnavo sul multiplayer con gli amici.

Ho letto che sono tornati molti del team di infinity ward dei tempi di mw/mw2,in più hanno assunto ex naughty dog :sisi:

Niente season pass

Multi cross platform

nuovo engine

e grande focus sul single (addirittura alla stampa non hanno nemmeno mostrato il multi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro