- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,141
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 16 se hai il gioco, 14 ore dopo se non ce l'hai.Ma dove stà che non lo trovo?
Mi accodo. Non ho capitoma allora è un gioco nuovo? se io ad esempio non posseggo modern warfare posso scaricare lo stesso questo gioco ma solo in versione f2p battle royale giusto?
il problema che non hanno specificato bene la activision, ci vuole tanto a dire chi non possiede modern warfare può scaricare lo stesso questo gioco (cmq da quello che ho capito non è un espansione o un ldc ma proprio un nuovo gioco, tipo un fortnite apex legends cioè i classici giochi f2p)Mi accodo. Non ho capito![]()
Alle 16 rendono disponibile l'aggiornamento o è già scaricabile e alle 16 danno il via alla modalità?Alle 16 se hai il gioco, 14 ore dopo se non ce l'hai.
Sì esatto, è un battle royale f2p. È connesso all'ultimo CoD, nel senso che è ambientato nello stesso universo, ma è stand alone.il problema che non hanno specificato bene la activision, ci vuole tanto a dire chi non possiede modern warfare può scaricare lo stesso questo gioco (cmq da quello che ho capito non è un espansione o un ldc ma proprio un nuovo gioco, tipo un fortnite apex legends cioè i classici giochi f2p)
Si puoi scaricarlo stand alone ma occhio tieniti libero almeno 100gbma allora è un gioco nuovo? se io ad esempio non posseggo modern warfare posso scaricare lo stesso questo gioco ma solo in versione f2p battle royale giusto?
Purtroppo non ti so rispondere perché non ho il gioco.Alle 16 rendono disponibile l'aggiornamento o è già scaricabile e alle 16 danno il via alla modalità?
Ahm a è un battle royal? ok può stare dove sta alloora, non perdo tempo a scaricarlo.Sì esatto, è un battle royale f2p. È connesso all'ultimo CoD, nel senso che è ambientato nello stesso universo, ma è stand alone.
Da sito concorrente dicono che su ps4 si gioca senza Plusma si potrà giocare online senza il plus?
Nel trailer di annuncio però mi pare di aver letto che era richiesta la connessione a internet (ovvio) e un abbonamento al PS PlusDa sito concorrente dicono che su ps4 si gioca senza Plus
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
https://www.vg247.com/2020/03/10/call-of-duty-warzone-free-playstation-plus-bonus/Nel trailer di annuncio però mi pare di aver letto che era richiesta la connessione a internet (ovvio) e un abbonamento al PS Plus