PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Pure loro passano al F2P? :asd:  

100GB di download. :facepalm:  , potrei provarlo, ma devo liberare un pò di spazio a sto punto. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
ma allora è un gioco nuovo? se io ad esempio non posseggo modern warfare posso scaricare lo stesso questo gioco ma solo in versione f2p battle royale giusto?

Mi accodo. Non ho capito :asd:
il problema che non hanno specificato bene la activision, ci vuole tanto a dire chi non possiede modern warfare può scaricare lo stesso questo gioco (cmq da quello che ho capito non è un espansione o un ldc ma proprio un nuovo gioco, tipo un fortnite apex legends cioè i classici giochi f2p)

il problema che non hanno specificato bene la activision, ci vuole tanto a dire chi non possiede modern warfare può scaricare lo stesso questo gioco (cmq da quello che ho capito non è un espansione o un ldc ma proprio un nuovo gioco, tipo un fortnite apex legends cioè i classici giochi f2p)
Sì esatto, è un battle royale f2p. È connesso all'ultimo CoD, nel senso che è ambientato nello stesso universo, ma è stand alone.

Sì esatto, è un battle royale f2p. È connesso all'ultimo CoD, nel senso che è ambientato nello stesso universo, ma è stand alone.
Ahm a è un battle royal? ok può stare dove sta alloora, non perdo tempo a scaricarlo. :asd:  

Buono a sapersi, probabilmente nel trailer d'annuncio hanno riportato un'informazione errata. E in effetti sembrava strano perchè anche io so che i F2P non richiedono abbonamento per essere giocati su PS4 mentre su Xbox One invece il Gold è richiesto

Ma è pure crossplatform? Potrei provarlo anche se 100GB sono un bel mattone. :dsax:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro