Cosa c'è di nuovo?

Call of Duty: WWII | Disponibile | SG: 8.0 |

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1


titoloseziones.png
Scheda Spaziogames
attachment.php


image.png
20561_thumb.jpg
PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One DATA DI USCITA: 3 novembre 2017 GENERE: Sparatutto Voto della Redazione: 8 SPAZIOCRITIC: n/a LISTA OBIETTIVI: QUI GUIDA OBIETTIVI: n/a
attachment.php
image.png
Call of Duty: WWII è ufficiale, presentazione fissata al 26 aprile - 21 Aprile 2017 Call of Duty: WWII, Sledgehammer ha studiato la Guerra per oltre due anni - 21 Aprile 2017 Call of Duty WWII, le box-art rivelano un'esclusiva PS4? - 21 Aprile 2017 Sledgehammer ringrazia i fan per come hanno accolto la notizia di Call of Duty: WWII - 24 Aprile 2017 Josh Duhamel dei film Transformers nel cast di Call of Duty: WWII? - 24 Aprile 2017 Leak per Call of Duty: WWII: data d'uscita, trama e co-op - 24 Aprile 2017 Parigi, la stazione Gare Saint-Lazare pullula di poster di Call of Duty: WWII - 24 Aprile 2017 Un nuovo leak per Call of Duty: WWII, primi tre screenshot - 24 Aprile 2017 Call of Duty: WWII, nuovo leak: tocca alla Pro Edition - 25 Aprile 2017 [LIVE] Segui la diretta della presentazione di Call Of Duty WW 2 con noi! - 26 Aprile 2017 Call of Duty: WWII sarà disponibile dal 3 novembre, trailer di presentazione - 26 Aprile 2017 Call of Duty: WWII avrà una modalità Zombie - 26 Aprile 2017 Le prime immagini di Call of Duty: WWII - 26 Aprile 2017 Call of Duty: WWII avrà tre nuove modalità multiplayer - 26 Aprile 2017 Sledgehammer Games e Activision commentano il reveal di Call of Duty: WWII - 26 Aprile 2017 Call of Duty WWII, ecco tutte le edizioni del gioco in arrivo - 26 Aprile 2017 Call of Duty WWII, aperti i pre-order del gioco - 26 Aprile 2017 Call of Duty WWII, nuove informazioni sul recupero della salute - 28 Aprile 2017 Call of Duty WWII, il gameplay servirà anche a narrare la storia - 28 Aprile 2017 Nel multiplayer di Call of Duty: WWII ci saranno anche le soldatesse giocabili - 2 Maggio 2017 I pre-ordini di Destiny 2 e Call of Duty: WWII sono migliori del previsto - 4 Maggio 2017 Call of Duty: WWII, il reveal ha spazzato via le critiche dei giocatori - 5 Maggio 2017 Niente Theater Mode - 8 Luglio 2017 Call of Duty: WWII: svelato il peso su tutte le piattaforme, dimensioni generose per il gioco Activision - 28 Ottobre 2017
attachment.php
image.png
VIDEO

Dietro le quinte


[VIDEOSG]27972[/VIDEOSG]
Trailer di presentazione

[VIDEOSG]27929[/VIDEOSG]


IMMAGINI




250971_1.jpg%20


250971_2.jpg%20


250971_3.jpg%20


250971_4.jpg%20


250971_5.jpg%20


attachment.php
image.png
SPECIALE - L'altro lato della medaglia - 3 Maggio 2017 SPECIALE - Cosa vorremmo trovare nel nuovo FPS di Sledgehammer - 1 Maggio 2017 SPECIALE - Il reveal odierno e le nostre prime impressioni - 27 Aprile 2017 SPECIALE - Dov'eravamo e dove stiamo andando - 23 Aprile 2017 RECENSIONE - Legato al passato ma a suo agio col presente - 3 Novembre 2017

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Call of Duty: Sledgehammer conferma la lavorazione del nuovo capitolo

Nel corso della conferenza di Activision per fare il punto sulle novità finanziarie del 2016, la compagnia ha confermato che nel 2017 i giocatori riceveranno un nuovo capitolo della celebre serie bellica di sparatutto in soggettiva, ormai punto di riferimento per il genere: stiamo ovviamente parlando di Call of Duty.

 


Il nuovo episodio sarà sviluppato questa voilta da Sledgehammer Games, autori di Call of Duty: Advanced Warfare, uscito nel 2014. Il prossimo capitolo viene descritto come un
"ritorno alle radici" e "con un sistema di combattimento tradizionale". Vedremo quanto e come, quest'anno, la serie di Call of Duty riuscirà a imporsi sul mercato.

SpazioGames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
It looks like Activision’s COO Thomas Tippl wasn’t joking when he mentioned during the last earnings call that Call of Duty would go back to its roots. A series of artwork images leaked on the Web a few hours ago, suggesting that the next installment will be called Call of Duty World War II. You can find them in the gallery below.
These images of Call of Duty World War II were first posted by YouTuber TheFamilyVideogamers, who claims to have received them from an insider via e-mail. Here’s what he wrote in the video’s description:

his is Spiderlaw with the Family Video Gamers coming to you with HUGE information regarding the future of Call of Duty, specifically for the franchise’s entry coming this year. Earlier on, Activision stated that they would be going back to their roots and not much else was stated after that and information regarding the next entry has been little to none. Usually, we don’t know what the next call of duty will be until Activision’s showcase at the annual E3 event. However, an insider of some sorts has emailed me and sent me some pictures that look rather like the real deal. I’m not sure how real this is given that the emailer is anonymous and didn’t provide many details. Perhaps I am not the only one with this info and others have chosen to remain silent.

Here’s the exact quote from Tippl, straight from the earnings call:

In 2017, Activision will take Call of Duty back to its roots, and traditional combat will once again take center stage. This is what our dedicated community of Call of Duty players and Sledgehammer Games, developing this year’s title, are the most excited about.
CoD-WWII-1.jpg


CoD-WWII-2.jpg

http://wccftech.com/call-duty-world-war-ii-artwork-leaked-roots/

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
Se dovessero davvero tornare alla WWII... Day one. :sisi:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
967
Medaglie
14
Io penso non riuscirò mai più a comprare un cod, ormai leggere una notizia sui giochi mi esce il disprezzo, per qualsiasi cosa annuncino...e questo vale ora anche per questo ritorno alla WW2. Cioè hanno 3 "saghe" da portare avanti, e i capitoli escono a ca**o di cane...cosi, pensando meglio cosa possa attirare i bimbiminkia (e non lo dico riferito ai fan di cod, perchè loro non pensano a quelli, ma pensano proprio ai bimbiminkia che vogliono il gioco per sparare correre e saltare e lanciare bombe nucleari).

Dopo aver puntato per anni al futurismo, ai jetpack, ai salti e camminate sui muri, ecco che la gente si è rotta le palle (anche perchè di fps "futuristici" che fanno il c*lo a cod ce ne sono assai). Hanno visto la richiesta di tornare al passato, hanno visto il successo di BF1...ed ecco che fanno? cod nella seconda guerra mondiale...in barba a storie, saghe e continuità del brand...Loro vanno dove vanno i bimbiminkia e nei loro giochi ormai non c'è un pezzo di anima e piacere nel svilupparlo, e questo si vede anche da questi leak, che mostrano praticamente gli stessi soldati e pose presenti in tutti gli altri cod, ma con le armi vecchie...

Assassin's creed pure è (è stata) una saga alla cod con uscita annuale, ma anche nei suoi titoli peggiori, mostrava una cura artistica che cod si sogna. Unity nonostante la sua bruttezza a livello narrativo e i suoi enormi bug, mostrava una parigi meravigliosa e artisticamente era di altissimo livello, considerato pure il tempo ristretto in cui è stato sviluppato. Cod dopo MW2 non ha più nulla di tutto ciò, è prendere soldatini di qualsiasi periodo storico, e falli correre qua e là nella maniera più tamarra possibile per far contenti i più papabili acquirenti del gioco....i bimbiminkia.

COD è morto ormai, e non sarà una WW2 a salvarlo, ma una riprogrammazione da 0 della saga, con innovazioni e RIVOLUZIONI, un gioco in cui si capisce finalmente che è stato sviluppato con un'idea alla base, e no sviluppato attraverso indagini di mercato, alla ricerca della cosa tamarra che vogliono i giocatori della fascia di età che va dai 12 ai 18 anni:ahsisi:

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
Io penso non riuscirò mai più a comprare un cod, ormai leggere una notizia sui giochi mi esce il disprezzo, per qualsiasi cosa annuncino...e questo vale ora anche per questo ritorno alla WW2. Cioè hanno 3 "saghe" da portare avanti, e i capitoli escono a ca**o di cane...cosi, pensando meglio cosa possa attirare i bimbiminkia (e non lo dico riferito ai fan di cod, perchè loro non pensano a quelli, ma pensano proprio ai bimbiminkia che vogliono il gioco per sparare correre e saltare e lanciare bombe nucleari).Dopo aver puntato per anni al futurismo, ai jetpack, ai salti e camminate sui muri, ecco che la gente si è rotta le palle (anche perchè di fps "futuristici" che fanno il c*lo a cod ce ne sono assai). Hanno visto la richiesta di tornare al passato, hanno visto il successo di BF1...ed ecco che fanno? cod nella seconda guerra mondiale...:
infatti questi son capaci di aver buttato il lavoro fatto sull'ennesimo cod futuristico per riiniziare tutto da capo dopo aver visto il successo di bf1, magari riciclano qualche mappa online, tolgono le porte scorrevoli della stazione spaziale, dipingono di marrone e fanno una caserma nazista...

l'impressione è proprio quella di inseguire i gusti del mercato e non di imporli. è una saga allo sbando che continua ad avere seguito commerciale, anche se l'ultimo ha visto un importante calo delle vendite

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
infatti questi son capaci di aver buttato il lavoro fatto sull'ennesimo cod futuristico per riiniziare tutto da capo dopo aver visto il successo di bf1, magari riciclano qualche mappa online, tolgono le porte scorrevoli della stazione spaziale, dipingono di marrone e fanno una caserma nazista...l'impressione è proprio quella di inseguire i gusti del mercato e non di imporli. è una saga allo sbando che continua ad avere seguito commerciale, anche se l'ultimo ha visto un importante calo delle vendite
Il vostro discorso ci può stare benissimo.

Ovviamente é presto per parlarne con sicurezza, quindi andiamo per congetture.

Con l'ultimo capitolo hanno veramente abbassato, e di tanto, le vendite.. Io non l'ho preso, provato, giocato. Niente di niente. Ho giusto visto qualche video su YouTube come accade da un po di anni a questa parte.

Il gameplay non mi piace minimamente, il futuristico se lo devo giocare (e lo devo giocare su One) lo gioco su Halo piuttosto. :sisi:

Han cercato di fatturare il più possibile, e forse manco le microtransazioni han funzionato (non lo so, non mi sono interessato piu di tanto) ma se con questo titolo dovessero veramente tornare alla seconda guerra mondiale e magari fare un minimo di lavoro decente, secondo me, potrebbero riprendersi una fetta di mercato cominciata a perdere dopo MW2. :sisi:

Ripeto: non li stò difendendo, ogni loro scelta per me é stata discutibile e penosa.. Ma aspetto di vedere qualcosa di vero e reale sul titolo prima di dire 'sarà la solita porcata'. :sisi:

Ps: normale che abbiano seguito l'esempio di Battlefield 1, ha venduto di più. Per stare in piedi han bisogno di vendere, come un qualsiasi negoziante. :sisi:

Activision i soldi, comunque, non se li fà solo grazie ai vari CoD. Vorrei ricordare che tra argento ed espansioni di Destiny han fatturato una valanga di €/$ e sicuramente con Destiny 2 la cosa non cambierà

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
967
Medaglie
14
Il vostro discorso ci può stare benissimo.Ovviamente é presto per parlarne con sicurezza, quindi andiamo per congetture.

Con l'ultimo capitolo hanno veramente abbassato, e di tanto, le vendite.. Io non l'ho preso, provato, giocato. Niente di niente. Ho giusto visto qualche video su YouTube come accade da un po di anni a questa parte.

Il gameplay non mi piace minimamente, il futuristico se lo devo giocare (e lo devo giocare su One) lo gioco su Halo piuttosto. :sisi:

Han cercato di fatturare il più possibile, e forse manco le microtransazioni han funzionato (non lo so, non mi sono interessato piu di tanto) ma se con questo titolo dovessero veramente tornare alla seconda guerra mondiale e magari fare un minimo di lavoro decente, secondo me, potrebbero riprendersi una fetta di mercato cominciata a perdere dopo MW2. :sisi:

Ripeto: non li stò difendendo, ogni loro scelta per me é stata discutibile e penosa.. Ma aspetto di vedere qualcosa di vero e reale sul titolo prima di dire 'sarà la solita porcata'. :sisi:

Ps: normale che abbiano seguito l'esempio di Battlefield 1, ha venduto di più. Per stare in piedi han bisogno di vendere, come un qualsiasi negoziante. :sisi:

Activision i soldi, comunque, non se li fà solo grazie ai vari CoD. Vorrei ricordare che tra argento ed espansioni di Destiny han fatturato una valanga di €/$ e sicuramente con Destiny 2 la cosa non cambierà
Bhe Destiny è diverso però, là Activision è solo produttrice e sviluppa bungie che credo di per se è sempre indipendente, cosa che i vari infinity ward, sledgehammer ecc ecc non sono essendo studi di activision proprio.

In ogni caso tornando al discorso cod, tu hai ragione, ovviamente prima di arrivare a giudizi vorrò vedere un gameplay di storia e multi, ma sinceramente...io ormai non ho per nulla fiducia. E' ovvio che i giochi siano per vendere e nessuno lo nega, ma una cosa è il bf1 di dice, che si vede subito la cura con cui è fatto il gioco, che ci sta un'idea alla base, e un "amore" nel voler sviluppare qualcosa di bello. Cosi come è stato per i "futuristici" destiny e titanfall, pur riprendendo "tamarrate" o alcuni elementi "fighi" come camminate sui muri jetpacks e altro, hanno un'idea di fondo.

I cod ormai danno l'idea che gli studi prendano del tutto i gameplay identici e precisi dei precedenti e poi fanno indagini di mercato chiedendo ai bimbiminkia che cosa vogliono. Fino ad un paio di anni fa tutti chiedevano di saltare come cavallette, jetpacks, fucili a raggi laser, plasma e armi jedi...ora si sono rotti, e passata la moda, si richiede un ritorno al passato, anche grazie al successo di bf1...e cod che fa? WW2...prendono il gioco e riskinnano il tutto....tanto o dai in mano un fucile a plasma o un fucile della ww2, il rateo e rinculo sarà sempre uguale. Poi se ci sono storie in sospeso di ghosts, o advance warfare o altro chi se ne frega...

Insomma, nessuno lo esclude a priori e ovviamente i primi giudizi li esprimerò quando si vedrà qualcosa....ma il problema di cod ormai non è più l'ambientazione del gioco ma ben altro...altro di cui activision se ne sta fregando di capire.

E' proprio la mentalità ad essere totalmente sbagliata con cui viene sviluppato ormai cod, non l'ambientazione o l'era in cui viene fatto. E io ormai non nessuna fiducia, neanche se mi riportano nella seconda guerra mondiale.:ahsisi:

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
Allora siamo d'accordo :sisi:

Perché se é una schifezza, come i titoli visti fino ad oggi, rimarrà tale anche per me e i miei soldi, ancora una volta, non li avranno! :ahsisi:

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
[Rumor] Call of Duty: WWII torna nella Seconda Guerra Mondiale, nuovo leak

Una nuova conferma del rumor apparso nei giorni scorsi in rete porta la firma del canale YouTube TheFamilyVideoGamers, che avrebbe ricevuto alcune immagini relative a Call of Duty: WWII.

 


Il filmato include diversi artwork che il canale YouTube avrebbe ricevuto da una fonte anonima, a riprova del leak della scorsa settimana su un ritorno della serie nella Seconda Guerra Mondiale.


 


Tra le immagini figurano anche foto delle confezioni steelbook delle edizioni limitate del nuovo Call of Duty. A rilanciarle anche portali solitamente affidabili come Eurogamer.net e Kotaku.


 


Call of Duty: WWII sarebbe in sviluppo presso Sledgehammer Games (Advanced Warfare) e segnerebbe il ritorno alle origini tanto voluto da Activision dopo l'accoglienza tiepida riservata ad Infinite Warfare.



https://www.youtube.com/watch?v=XTPhUavRfgY&feature=youtu.be

Spaziogames

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,485
Reazioni
1,014
Medaglie
9
ma fra i 3 studi che fanno cod...questo è il peggiore?

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
ma fra i 3 studi che fanno cod...questo è il peggiore?
nelle campagne no, nell'online fin'ora ha fatto mw3 che aveva le mappe peggiori di sempre, e advance warfare. piu' o meno si equivale agli altri. anche perchè infinity con l'utimo cod si è definitivamente sputtanata. l'unico studio decente rimane treyarch (per l'online) ma nelle campagne imho è il peggiore. insomma dopo la dipartita di zempella e soci il il livello dei 3 studi si equivale nella semimediocrita'. è inutile aspettarsi faville per il cod che ritorna al passato secondo me. sara' il solito cod con pregi e tanti difetti

 
Ultima modifica da un moderatore:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Settimana prossima reveal. Probabilmente in partnership con Xbox.
PS4 ha Battlefront 2 e Red Dead Redemption 2 quindi penso proprio di si. Bundle con Scorpio in arrivo

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Settimana prossima reveal. Probabilmente in partnership con Xbox.
Impossibile

L'eSport sapevo che era già in trattativa su Ps4, perciò sarà su Ps4 probabilmente

E con tutta onestà un Cod in partenership Xbox NON lo voglio, toglie un sacco di minuti alla conferenza.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Ultima modifica da un moderatore:

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Ulteriore conferma arriva da Amazon UK :https://www.amazon.co.uk/dp/B071DHJC43/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1492805031&sr=8-2&keywords=Call+of+duty+WWII+ps4

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Call of Duty: WWII è ufficiale, presentazione fissata al 26 aprile

Activision ha reso ufficiale quest'oggi, dopo un turbinio di rumor, Call of Duty: WWII.

 


Il ritorno alle origini della serie sparatutto, che chiude la propria parentesi sci-fi con Infinite Warfare, sarà presentato settimana prossima in un'apposita diretta.


 


Il livestream andrà in onda sul sito ufficiale di Call of Duty
mercoledì 26 aprile, quando in Italia saranno le ore 19:00.

 


"Call of Duty torna alle sue origini nella Seconda Guerra Mondiale con Call of Duty: WWII", si legge in una nota. "Ulteriori dettagli sono in arrivo" nella diretta che vedrà la presenza "dei co-studio head e fondatori Michael Condrey e Glen Schofield" di Sledgehammer Games. Una diretta che mostrerà "un primo sguardo e informazioni sulla visione dello studio per il gioco".

 


Vi lasciamo alla prima immagine di WWII, pubblicata in occasione dell'annuncio della diretta in cui presumibilmente scopriremo tutti i particolari sul nuovo titolo.


250769_1a.jpg


SpazioGames

 
Top