



Dietro le quinte
[VIDEOSG]27972[/VIDEOSG]
[VIDEOSG]27972[/VIDEOSG]
[VIDEOSG]27929[/VIDEOSG]
IMMAGINI






Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
It looks like Activision’s COO Thomas Tippl wasn’t joking when he mentioned during the last earnings call that Call of Duty would go back to its roots. A series of artwork images leaked on the Web a few hours ago, suggesting that the next installment will be called Call of Duty World War II. You can find them in the gallery below.
These images of Call of Duty World War II were first posted by YouTuber TheFamilyVideogamers, who claims to have received them from an insider via e-mail. Here’s what he wrote in the video’s description:
his is Spiderlaw with the Family Video Gamers coming to you with HUGE information regarding the future of Call of Duty, specifically for the franchise’s entry coming this year. Earlier on, Activision stated that they would be going back to their roots and not much else was stated after that and information regarding the next entry has been little to none. Usually, we don’t know what the next call of duty will be until Activision’s showcase at the annual E3 event. However, an insider of some sorts has emailed me and sent me some pictures that look rather like the real deal. I’m not sure how real this is given that the emailer is anonymous and didn’t provide many details. Perhaps I am not the only one with this info and others have chosen to remain silent.
Here’s the exact quote from Tippl, straight from the earnings call:
In 2017, Activision will take Call of Duty back to its roots, and traditional combat will once again take center stage. This is what our dedicated community of Call of Duty players and Sledgehammer Games, developing this year’s title, are the most excited about.
infatti questi son capaci di aver buttato il lavoro fatto sull'ennesimo cod futuristico per riiniziare tutto da capo dopo aver visto il successo di bf1, magari riciclano qualche mappa online, tolgono le porte scorrevoli della stazione spaziale, dipingono di marrone e fanno una caserma nazista...Io penso non riuscirò mai più a comprare un cod, ormai leggere una notizia sui giochi mi esce il disprezzo, per qualsiasi cosa annuncino...e questo vale ora anche per questo ritorno alla WW2. Cioè hanno 3 "saghe" da portare avanti, e i capitoli escono a ca**o di cane...cosi, pensando meglio cosa possa attirare i bimbiminkia (e non lo dico riferito ai fan di cod, perchè loro non pensano a quelli, ma pensano proprio ai bimbiminkia che vogliono il gioco per sparare correre e saltare e lanciare bombe nucleari).Dopo aver puntato per anni al futurismo, ai jetpack, ai salti e camminate sui muri, ecco che la gente si è rotta le palle (anche perchè di fps "futuristici" che fanno il c*lo a cod ce ne sono assai). Hanno visto la richiesta di tornare al passato, hanno visto il successo di BF1...ed ecco che fanno? cod nella seconda guerra mondiale...:
Il vostro discorso ci può stare benissimo.infatti questi son capaci di aver buttato il lavoro fatto sull'ennesimo cod futuristico per riiniziare tutto da capo dopo aver visto il successo di bf1, magari riciclano qualche mappa online, tolgono le porte scorrevoli della stazione spaziale, dipingono di marrone e fanno una caserma nazista...l'impressione è proprio quella di inseguire i gusti del mercato e non di imporli. è una saga allo sbando che continua ad avere seguito commerciale, anche se l'ultimo ha visto un importante calo delle vendite
Bhe Destiny è diverso però, là Activision è solo produttrice e sviluppa bungie che credo di per se è sempre indipendente, cosa che i vari infinity ward, sledgehammer ecc ecc non sono essendo studi di activision proprio.Il vostro discorso ci può stare benissimo.Ovviamente é presto per parlarne con sicurezza, quindi andiamo per congetture.
Con l'ultimo capitolo hanno veramente abbassato, e di tanto, le vendite.. Io non l'ho preso, provato, giocato. Niente di niente. Ho giusto visto qualche video su YouTube come accade da un po di anni a questa parte.
Il gameplay non mi piace minimamente, il futuristico se lo devo giocare (e lo devo giocare su One) lo gioco su Halo piuttosto.
Han cercato di fatturare il più possibile, e forse manco le microtransazioni han funzionato (non lo so, non mi sono interessato piu di tanto) ma se con questo titolo dovessero veramente tornare alla seconda guerra mondiale e magari fare un minimo di lavoro decente, secondo me, potrebbero riprendersi una fetta di mercato cominciata a perdere dopo MW2.
Ripeto: non li stò difendendo, ogni loro scelta per me é stata discutibile e penosa.. Ma aspetto di vedere qualcosa di vero e reale sul titolo prima di dire 'sarà la solita porcata'.
Ps: normale che abbiano seguito l'esempio di Battlefield 1, ha venduto di più. Per stare in piedi han bisogno di vendere, come un qualsiasi negoziante.
Activision i soldi, comunque, non se li fà solo grazie ai vari CoD. Vorrei ricordare che tra argento ed espansioni di Destiny han fatturato una valanga di €/$ e sicuramente con Destiny 2 la cosa non cambierà
nelle campagne no, nell'online fin'ora ha fatto mw3 che aveva le mappe peggiori di sempre, e advance warfare. piu' o meno si equivale agli altri. anche perchè infinity con l'utimo cod si è definitivamente sputtanata. l'unico studio decente rimane treyarch (per l'online) ma nelle campagne imho è il peggiore. insomma dopo la dipartita di zempella e soci il il livello dei 3 studi si equivale nella semimediocrita'. è inutile aspettarsi faville per il cod che ritorna al passato secondo me. sara' il solito cod con pregi e tanti difettima fra i 3 studi che fanno cod...questo è il peggiore?
PS4 ha Battlefront 2 e Red Dead Redemption 2 quindi penso proprio di si. Bundle con Scorpio in arrivoSettimana prossima reveal. Probabilmente in partnership con Xbox.
ImpossibileSettimana prossima reveal. Probabilmente in partnership con Xbox.
Meglio.Se non sbaglio fu leakato un poster del gioco con il bollino dei DLC in esclusiva temporale su PS4.
EDIT: Ecco https://twitter.com/charlieINTEL/status/851880739788521472/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.****************%2Fnews%2F2017%2F04%2Fun-poster-rubato-spiffera-la-data-call-of-duty-wwii%2F
Comunque finalmente Call of Duty ritorna ad essere un Call of Duty!