ciao ragazzi lo scorso 31 novembre ho comrpato da drako in emerenza quesot upgrade poichè il mio pc era morto
la mia config è :
case : ITEK VERTIBRA s210
ali : corsair TX650M series PSu modulare 650w
processore : intel core i7 10700kF 3.80 ghz
dissi : enermax aquafusion 240mm
mobo : ASUS ROG STRIX Z490-a GAMING
RAM : corsair vengance LPX DDR4 3000 MHZ
disco : corsair MP510B NVMe
scheda audio : creative soundblaster Z
VGA : palit 1080
monitor: viewsoinc 24 pollici 144 hz
diciamo ce ho tenuto vga alimentatore scheda audio mouse e tasitera e cambiato il resto , le mie pretese di gaming sono princpalmente qualche partita a siege e quando mi decido di giocare qualche gioco non tripla A tra indie / platform gestioanle o gdr jrpg ma nulla di anatomicamente ultra pesante oper world ecc........ mi chido se ancora posso andare avanti con questa è qualche offerta in giro per rimpiazzarla , da una parte ho voglia di ricominciare col pc ma poi spesso mi trovo a giocare solo qualche partita a siege
la mia config è :
case : ITEK VERTIBRA s210
ali : corsair TX650M series PSu modulare 650w
processore : intel core i7 10700kF 3.80 ghz
dissi : enermax aquafusion 240mm
mobo : ASUS ROG STRIX Z490-a GAMING
RAM : corsair vengance LPX DDR4 3000 MHZ
disco : corsair MP510B NVMe
scheda audio : creative soundblaster Z
VGA : palit 1080
monitor: viewsoinc 24 pollici 144 hz
diciamo ce ho tenuto vga alimentatore scheda audio mouse e tasitera e cambiato il resto , le mie pretese di gaming sono princpalmente qualche partita a siege e quando mi decido di giocare qualche gioco non tripla A tra indie / platform gestioanle o gdr jrpg ma nulla di anatomicamente ultra pesante oper world ecc........ mi chido se ancora posso andare avanti con questa è qualche offerta in giro per rimpiazzarla , da una parte ho voglia di ricominciare col pc ma poi spesso mi trovo a giocare solo qualche partita a siege