Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domani ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è passata la pubblicità ora, ma come'è possibile? su wikipedia c'è scritto che sono state fatte 200 puntate e rotti, secondo me trasferiscono gli episodi ad un altro orario, magari giornaliero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non penso che le abbiano trasmesse tutte e 200, credo solo 40-50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino ci sarà la puntata dove Patti avrà il bambino :morris82:

Dal 16 gennaio 2012 la sitcom si sposterà al pomeriggio alle ore 15:30.

Orario di *****

boh, su Wikipedia dice che le puntate serale sono 6, come dicevano all'inizio, con quella di domani siamo solo a 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

perfetto, addio camera cafè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se nelle puntate pomeridiance saranno nuovi sketch allora posso anche sopportarlo,se invece saranno le repliche di queste 4 puntate (per quanto belle eh) mi sento preso in giro.Quella cagata di colorado hanno fatto 7 o 8 puntate e fanno anche le repliche in prima serata mentre un programma decente lo mettono al pomeriggio (a qualcuno puo fare pure comodo,a me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

ahahahahha la testa nel cesso via radiolina :rickds:

Dal 16 gennaio 2012 la sitcom si sposterà al pomeriggio alle ore 15:30.
Orario di *****

boh, su Wikipedia dice che le puntate serale sono 6, come dicevano all'inizio, con quella di domani siamo solo a 4
dovevo prevederlo,era tutto troppo perfetto................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fantastici come sempre :rickds:

Bitta e De marinis che si scannavano :rickds:

La parte di Patti "immortale"

I ricordi "amorosi di Luca" :rickds:

Mamma mia che risate :riuckds:

ora sono anni che vanno avanti ma hanno sempre il solito smalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bravissimi come sempre... stravedo per il direttore de marinis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha proprio la faccia del direttore... bravissimo

ma cambiano orario per quale motivo? ascolti bassi?

ma cambiano orario per quale motivo? ascolti bassi?
l'avevano sempre messo a quell'orario e aveva alti ascolti, poi hanno provato a metterlo in prima serata ma l'han visto in pochi, così l'hanno spostato all'orario vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro