Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio!

rumor
Pubblicità
Oggi sarebbe un TPS, survival horror. Un'ambientazione tipo DC 1 o DC 2 non mi dispiacerebbe. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma speriamo, anche se difficilmente vedrà mai luce. :sadfrog:

però su onimusha hanno detto no mentre su questo non hanno chiuso la possibilità .
Sembra strano no Onimusha, visto l'espandersi dei souls like :asd:

è capcom,pensa al contrario :asd:Va detto però che su dc sono anni che ciclicamente la gente lo chiede.

Alla fine faranno una cosa stile Resident evil/0,gli costa nulla e il guadagno può anche essere alto.

Io stò aspettando ancora un Haunting Ground 2......

Ma rimarrà una gemma unica dell'epoca d'oro di Crapcom.

- - - Aggiornato - - -

Che c'entrerebbe Onimusha con un Souls? A parte che si menano mazzate...

è capcom,pensa al contrario :asd:Va detto però che su dc sono anni che ciclicamente la gente lo chiede.

Alla fine faranno una cosa stile Resident evil/0,gli costa nulla e il guadagno può anche essere alto.
Vediamo come sis vilupperà il tutto, ho un gran timore comunque :asd:

Onimusha difatti con i Soulslike non ci azzecca nulla, il problema è che Capcom sarebbe capacissima di svilire un eventuale nuovo capitolo trasformandolo anch'esso in Soulslike pur di andare dietro alla moda...

Finché non lo vedo non ci credo. Intanto sto ancora aspettando di vedere cosa stanno combinando con il remake di RE2...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io stò aspettando ancora un Haunting Ground 2......Ma rimarrà una gemma unica dell'epoca d'oro di Crapcom.

][/color]

Che c'entrerebbe Onimusha con un Souls? A parte che si menano mazzate...
iniziassero a portare il primo Haunting Ground come classico ps2 sulla 4 sarebbe già figo. vaglielo a spiegare. Comunque su Dino Crisis Capcom aveva le idee confuse già a suo tempo. Ricordatevi Dino Crisis 3 nell'astronave fantascientifica. :asd:

il parallelo tra Onimusha e i Souls penso lo abbiano fatto perché Onimusha potrebbe riadattarsi come Ni-Oh, che all'inizio doveva essere un clone di Onimusha e poi è diventato un Souls Like.

Ultima modifica da un moderatore:
Tempo di Ghost e di Nioh e loro non stanno pensando ad Onimusha.

Hanno perso colpi pure nel marketing

Tempo di Ghost e di Nioh e loro non stanno pensando ad Onimusha.
Hanno perso colpi pure nel marketing
Io ho paura che se mi facessero uscire un nuovo Onimusha sarebbe un mezzo Souls-like :dsax:

- - - Aggiornato - - -

Ecco appunto, ve prego no :asd:

Io ho paura che se mi facessero uscire un nuovo Onimusha sarebbe un mezzo Souls-like :dsax:
- - - Aggiornato - - -

Ecco appunto, ve prego no :asd:
Pur di averlo non dico che mi piacerebbe pure se fosse un Platform ma quasi

Onimusha difatti con i Soulslike non ci azzecca nulla, il problema è che Capcom sarebbe capacissima di svilire un eventuale nuovo capitolo trasformandolo anch'esso in Soulslike pur di andare dietro alla moda...
Ma non è solo Capcom, ormai vanno di moda e in un certo senso funzionano sempre, quindi ormai se la formula lo permette molti sviluppatori si buttano nel copiare e bon :dsax:

Che poi almeno nei primi 3 c'erano picchi di difficoltà che Ds scansate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro