the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 4,787
[TWEET]
[/TWEET] :tragic:
[/TWEET] :tragic:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però su onimusha hanno detto no mentre su questo non hanno chiuso la possibilità .Ma speriamo, anche se difficilmente vedrà mai luce.![]()
Sembra strano no Onimusha, visto l'espandersi dei souls likeperò su onimusha hanno detto no mentre su questo non hanno chiuso la possibilità .
è capcom,pensa al contrarioSembra strano no Onimusha, visto l'espandersi dei souls like![]()
Che c'entrerebbe Onimusha con un Souls? A parte che si menano mazzate...Sembra strano no Onimusha, visto l'espandersi dei souls like![]()
Vediamo come sis vilupperà il tutto, ho un gran timore comunqueè capcom,pensa al contrarioVa detto però che su dc sono anni che ciclicamente la gente lo chiede.
Alla fine faranno una cosa stile Resident evil/0,gli costa nulla e il guadagno può anche essere alto.
iniziassero a portare il primo Haunting Ground come classico ps2 sulla 4 sarebbe già figo. vaglielo a spiegare. Comunque su Dino Crisis Capcom aveva le idee confuse già a suo tempo. Ricordatevi Dino Crisis 3 nell'astronave fantascientifica.Io stò aspettando ancora un Haunting Ground 2......Ma rimarrà una gemma unica dell'epoca d'oro di Crapcom.
][/color]
Che c'entrerebbe Onimusha con un Souls? A parte che si menano mazzate...
Io ho paura che se mi facessero uscire un nuovo Onimusha sarebbe un mezzo Souls-likeTempo di Ghost e di Nioh e loro non stanno pensando ad Onimusha.
Hanno perso colpi pure nel marketing
Ecco appunto, ve prego noSembra strano no Onimusha, visto l'espandersi dei souls like![]()
Pur di averlo non dico che mi piacerebbe pure se fosse un Platform ma quasiIo ho paura che se mi facessero uscire un nuovo Onimusha sarebbe un mezzo Souls-like
- - - Aggiornato - - -
Ecco appunto, ve prego no![]()
Ma non è solo Capcom, ormai vanno di moda e in un certo senso funzionano sempre, quindi ormai se la formula lo permette molti sviluppatori si buttano nel copiare e bonOnimusha difatti con i Soulslike non ci azzecca nulla, il problema è che Capcom sarebbe capacissima di svilire un eventuale nuovo capitolo trasformandolo anch'esso in Soulslike pur di andare dietro alla moda...
Si ci sta, però in un certo senso neanche sarebbe un vero Onimusha :sad:Pur di averlo non dico che mi piacerebbe pure se fosse un Platform ma quasi
Vabbe dai era una iperboleSi ci sta, però in un certo senso neanche sarebbe un vero Onimusha :sad: