Cosa c'è di nuovo?

Captain Marvel | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,270
Medaglie
8
DwXEQUEVsAARxP1.jpg

uIUbxS3.png

Trama:

Carol Danvers è destinata a diventare una degli eroi più potenti dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.
  • DATA USCITA: 06 marzo 2019
  • GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Anna Boden, Ryan Fleck
  • ATTORI: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lashana Lynch, Gemma Chan, Mckenna Grace, Lee Pace, Algenis Perez Soto, Clark Gregg, Jude Law, Rune Temte
  • PAESE: USA
Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:

Leorgrium

Never Fade Away
LV
2

Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
342
Medaglie
8
Metti questo poster

cut

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,061
Medaglie
8
mi pare figo, speriamo sia un buon film .... è lunga fino al 6 di marzo

l'entrata nel blockbuster è una piccola chicca 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,292
Medaglie
11
Hype, non vedo l'ora, mi intriga parecchio  :ahsisi:

Ven

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
1 Ago 2010
Reazioni
0
Mi aspettavo un trailer migliore, ma mi intriga comunque :ahsisi:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,699
Medaglie
9
La cosa migliore è vedere "quei due" da giovani  :predicatore:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
813
Medaglie
9
Il mood sci-fi mi piace già moltissimo. Avanti così, speriamo solo non sia un inneggiamento continuo verso la protagonista femminile.

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
2,656
Medaglie
17
Mah, a me non attira per niente, se non fosse per gli avengers non andrei a vederlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,598
Medaglie
25
Che poteri avrebbe capitanessa Marvel?
Da wikipedia:

In seguito all'esposizione dell'energia emessa da una macchina Kree può volare, assorbire varie forme d'energia, usarle per emettere raggi fotonici oppure deviarle, inoltre assorbendo energia può incrementare la sua forza e cambiare i suoi vestiti civili nel suo costume e viceversa (segno di controllo della materia a livello molecolare, seppur ad un basso livello). A livelli normali può sollevare fino a 70 tonnellate di peso e volare ad una velocità massima di Mach-3. Assorbendo nuova energia, può arrivare a sollevare più di 100 tonnellate senza alcun problema. Pertanto è uno dei supereroi con maggiore forza fisica dell'Universo Marvel (al pari di altri come NamorThor, Ares ed Hulk). Per un periodo limitato ha posseduto i poteri del Buco Bianco (anche se sembra averli nuovamente ottenuti) e tra le varie capacità ottenute ebbe quella di ascendere e tramutarsi in un essere di pura energia (Binary) dotato di enormi poteri cosmici. In questo stato assomigliava ad un sole vivente, con tanto di raggi luminosi emessi dalla sua testa. Come dimostrato sullo Speciale Assediodedicato a lei e l'Uomo Ragno, se sottoposta ad elevate quantità di energia, può di nuovo trasformarsi in Binary, ottenendo i relativi poteri.

Inoltre è un'esperta combattente e pilota, e sa parlare diverse lingue, tra le quali quella dei Kree e degli Skrull.

E' sgrava in pocha parole :asd:  

Domino Hurley

Divinità
LV
3

Iscritto dal
26 Nov 2010
Reazioni
612
Medaglie
14
Da wikipedia:

In seguito all'esposizione dell'energia emessa da una macchina Kree può volare, assorbire varie forme d'energia, usarle per emettere raggi fotonici oppure deviarle, inoltre assorbendo energia può incrementare la sua forza e cambiare i suoi vestiti civili nel suo costume e viceversa (segno di controllo della materia a livello molecolare, seppur ad un basso livello). A livelli normali può sollevare fino a 70 tonnellate di peso e volare ad una velocità massima di Mach-3. Assorbendo nuova energia, può arrivare a sollevare più di 100 tonnellate senza alcun problema. Pertanto è uno dei supereroi con maggiore forza fisica dell'Universo Marvel (al pari di altri come NamorThor, Ares ed Hulk). Per un periodo limitato ha posseduto i poteri del Buco Bianco (anche se sembra averli nuovamente ottenuti) e tra le varie capacità ottenute ebbe quella di ascendere e tramutarsi in un essere di pura energia (Binary) dotato di enormi poteri cosmici. In questo stato assomigliava ad un sole vivente, con tanto di raggi luminosi emessi dalla sua testa. Come dimostrato sullo Speciale Assediodedicato a lei e l'Uomo Ragno, se sottoposta ad elevate quantità di energia, può di nuovo trasformarsi in Binary, ottenendo i relativi poteri.

Inoltre è un'esperta combattente e pilota, e sa parlare diverse lingue, tra le quali quella dei Kree e degli Skrull.
Overpower sta tizia insomma.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,598
Medaglie
25

rave98

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
Medaglie
6
non mi ha convinto molto, sembra la fusione fan made di Captain America, X-Men e Guardiani

tuttavia, questo film sarà pur importante ma mi interessa relativamente

la mia preoccupazione guardando il teaser è che il suo inserimento in Avengers 4 (nella speranza che il nome non sia propria Avengers & Captain Marvel) possa stonare con quanto fatto finora

mi sembra troppo diverso

poi lei è sgrava da far paura

PS: mi è piaciuto il risultato del deaging dei due Agenti

e mi piace pure l'elmo: non so perché ma le dona

ma soprattutto, Blockbuster Video nel cuore

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,699
Medaglie
9
In teoria Captain Marvel in versione full power dovrebbe essere allo stesso livello di Thanos con il guanto o di Thor Super God con la Stormbreaker.

Quel momento in cui ti sembra di essere tornato nel topic di Dragon Ball.

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,061
Medaglie
8
i paragoni di forza sono sempre piuttosto superflui, in marvel ogni eroe potenzialmente può sconfiggere un avversario che su carta è nettamente superiore, o perchè in una storia in questione il nemico è ridimensionato  o perchè l'eroe ha poteri complementari o opposti o perchè si presenta una unicità che và a vantaggio del protagonista e via dicendo,  lo stesso hulk che ha battuto tutti gli eroi della terra in wwh nella storia successiva è stato sconfitto facilmente da hulk rosso, quindi è presto per farsi i film su quanto sia forte questa capitan marvel

senza contare che parecchi elementi del mcu paiono piuttosto depotenziati, il guanto stesso rende thanos fortissimo ma non onnipotente quanto quello dei fumetti e lo dimostra il fatto che alla fine del film pare raggiunga un limite di sopportazione del potere delle gemme o che non riesca a respingere lo stormbreaker di thor , quindi bisognerà attendere per capire cosa ne vorranno fare 

l'unica cosa certa è che vanno ad aggiungere un tassello importante a livello di lore  a livello di concetti, chissà se faranno riferimenti a poteri cosmici e altro

Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
7,940
Medaglie
11
In questo universo è la più potente di tutti per ammissione di Feige :sisi:

Pubblicità
Pubblicità