Cosa c'è di nuovo?

PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili. CREA LA SQUADRA DEI SOGNI Dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto per giocare offline e online! SFIDA A 4 Gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori! GARE ONLINE Competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi 2 MODALITÀ STORIA: Rivivi gli eventi dell'anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Bigbrands

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2020
Messaggi
16
Reazioni
0
Medaglie
1
Ciao a tutti, ho appena sbloccato il tiro tachibana jito, come lo utilizzo? In che posizione li metto e che tattica devo usare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,797
Reazioni
6,627
Medaglie
8


Da quello che posso dedurre, i personaggi DLC arrivano con il nuovo scenario, quindi immagino con nuove squadre e non singolarmente.

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 118541

Per il prezzo che lo abbiamo pagato e per la pochezza di squadre (solo 21) mi auguro che i primi aggiornamenti siano gratuiti per tutti e che aggiungano nuove modalità o comunque contenuti alla storia

 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,797
Reazioni
6,627
Medaglie
8
Se noti nell'img sopra, a pagamento sono solo i personaggi DLC, mentre le varie modalità ed eventi nuovi sono gratis.

 
U

Utente cancellato 118541

Ottimo dai. Non li ringrazio, perchè è il minimo che potessero fare :sisi: :sisi:

Diciamoci la verità: per 60 euro, ci hanno dato poco e niente. Le squadre sono pochine. Ok che è Holly e Benji e non potevano esserci i team di Pes. Però, anche le altre modalità: il primo Story mode dura 2 ore. Lo Story mode principale, alla fine, sono poco più di 10 partite, infarcite da dialoghi infiniti.

Non mi lamento, perchè sono un fanboy, però mio fratello mi ha fatto aprire gli occhi su queste cose

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,588
Reazioni
3,778
Medaglie
10
Ottimo dai. Non li ringrazio, perchè è il minimo che potessero fare :sisi: :sisi:

Diciamoci la verità: per 60 euro, ci hanno dato poco e niente. Le squadre sono pochine. Ok che è Holly e Benji e non potevano esserci i team di Pes. Però, anche le altre modalità: il primo Story mode dura 2 ore. Lo Story mode principale, alla fine, sono poco più di 10 partite, infarcite da dialoghi infiniti.

Non mi lamento, perchè sono un fanboy, però mio fratello mi ha fatto aprire gli occhi su queste cose
Non giocare mai un picchiaduro 

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,588
Reazioni
3,778
Medaglie
10
Vai tranquillo, non ne sono capace XD

Comprerò il prossimo Guilty Gear perchè è fantastico ma lo gioco per divertimento

Se mi devono fare il PG figo che rompe il culo agli altri e costa 10 euro, poi mettono il counter, che rompe il culo a tutti + al precedente per altri 20 euro, poi quello che rompe il culo a tutti + ai due precedenti a soli 30 euro... direi che conviene anche lasciar perdere. Facessero che c...o vogliono loro, oggi non ho proprio voglia di farmi risucchiare in questi loop, altrimenti stavo ancora a giocare a Yu gi oh!, che più o meno funziona così

Una volta un tizio in fumetteria a cui volevano comprare le carte a soldi, disse: "Se mi servivano i soldi, me ne andavo a lavorare. Non venivo a giocare a carte il sabato"

La verità è che oggi sono più importanti i soldi che stare dietro a loro, quindi vediamo come gestiscono Holly & Benji. Se iniziano a mettere PG che sono must per giocare online e, senza di essi, succhi bolas, lo mollo istantaneamente
Mi riferivo ai contenuti single player , comunque direi che hai un'idea distorta dei dlc dei picchiaduro :asd:

 
U

Utente cancellato 118541

Stasera ho platinato Capitan Tsubasa! Felicissimo! Mi è piaciuto davvero tanto e spero di giocarci ancora per molto! Grazie a Youtube i DAD non sono stati troppo noiosi, anzi quelli contro Kojiro li ho presi tutti in un'unica partita

Purtroppo l'online contro giocatori reali è divertente solo all'inizio poi cominci a notare che tutti hanno i Tachibana titolari per fare l'Uragano Skylab a ripetizione. Quella mossa consuma tutta la stamina in 1 colpo anche a portieri come Wakabayashi. Scatto di Victorino sulla fascia->cross in mezzo per i Tachibana->Uragano Skylab->gol, la combinazione più op del gioco.

A detta di Namco verrà nerfata con il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare a fine mese su PS4 e ad Ottobre su PC e Switch. Peccato che ormai tutti hanno già scalato i ranghi sfruttandola.

Comunque non capisco la formazione combo del Brasile. Quando la attivo non vedo Alberto avanzare per avvicinarsi a Bara, rimane fisso in difesa. C'è un'altro tiro combinato in quella squadra, magari da sbloccare, oppure la tattica è semplicemente buggata?
Grazie mille... son riuscito finalmente a vincere qualche partita online :asd: :asd: :asd:

Comunque, è veramente assurda come combo. Il tipo dopo 20 minuti che giravo palla a Victorino per crossare, ha fatto la cosa più dignitosa: ragequit! Stavo vincendo 1-0

Son felice di aver capito le potenzialità di Victorino. All'inizio cercavo il tiro a doppia barra, la potenza di tiro. Così sarebbero stati tutti uguali i giocatori. Mentre Victorino ha altre qualità, come una velocità fuori parametro, che lo rende un ottimo giocatore!

 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,797
Reazioni
6,627
Medaglie
8
U

Utente cancellato 118541

de4babd.gif

Ottima notizia! Magari, a breve droppano i nuovi contenuti dello Story Mode! Su Twitch, vedo qualche leggero miglioramento. Speriamo che ora che sistemano tutto, il gioco continui a crescere, perchè se lo merita

Il match Nankatsu vs Toho è quasi meglio di Italia-Germania 4-3! I vari DAD creano un hype assurdo, la partita del secolo
 
Z

Zaon

Un flop, sono tre giorni che mi faccio 40 minuti di ricerca avversario e nulla, se i primi giorni trovavi dopo 20/30 minuti qualcuno( la maggiorparte delle volte lo stesso) ora nulla, e le sfide online e il negozio capitano non sembra aver risolto nulla.
Sto gioco tornerà ad avere qualche utente quando inseriranno qualcosa nella new hero, fino ad allora è come morto.
 
U

Utente cancellato 124845

Salve a tutti. Una domanda, mi confermate che non c'è Levin?
Non c'è. Levin viene introdotto nel quarto arco narrativo del manga, mentre il gioco arriva soltanto fino al terzo (il torneo di Parigi, qui retconnato in un torneo organizzato in USA).
Ad ogni modo credo proprio che con i DLC vedremo personaggi che vanno oltre la storia coperta dalle 2 modalità per giocatore singolo quindi tra questi potrebbe esserci anche lui.
 

Oivalf

LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2020
Messaggi
137
Reazioni
18
Medaglie
5
Non c'è. Levin viene introdotto nel quarto arco narrativo del manga, mentre il gioco arriva soltanto fino al terzo (il torneo di Parigi, qui retconnato in un torneo organizzato in USA).
Ad ogni modo credo proprio che con i DLC vedremo personaggi che vanno oltre la storia coperta dalle 2 modalità per giocatore singolo quindi tra questi potrebbe esserci anche lui.
Speriamo, vorrei proprio vedere il Levin Shot in questo gioco
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,588
Reazioni
3,778
Medaglie
10
Non c'è. Levin viene introdotto nel quarto arco narrativo del manga, mentre il gioco arriva soltanto fino al terzo (il torneo di Parigi, qui retconnato in un torneo organizzato in USA).
Ad ogni modo credo proprio che con i DLC vedremo personaggi che vanno oltre la storia coperta dalle 2 modalità per giocatore singolo quindi tra questi potrebbe esserci anche lui.
non è un retcon ma un what if .
 
U

Utente cancellato 118541

Di aggiornamenti non ne arrivano più? Ho voglia di riprendere il gioco.

Io spero in Ryoma Hino (Nico Holder) con la prima tornata di personaggi DLC. Voglio godermi il suo Tiro del Dragone, che poi evolverà in Tornado Shot!

1 barra = Tiro del Dragone
2 barra = Tornado Shot
POT = 99

XD
 
Top