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Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions | SG: 7.8 | Disponibile

sandritosway

doku-so
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25 fps traballanti con aspetto grafico pure peggiore e caricamenti lunghi,meno male che era uguale alla versione PS4 e girava pure su un gameboy.

L'avevo detto io che il silenzio di Bamco su questa versione era sospetto.


Ma questa è la versione Switch?

allora per me è ok, sinceramente a video non mi dispiace. Quindi si per me gira anche sul nostro gameboy (Switch) 😁

 
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B u g o

Legend of forum
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26 Set 2007
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25 fps traballanti con aspetto grafico pure peggiore e caricamenti lunghi,meno male che era uguale alla versione PS4 e girava pure su un gameboy.

L'avevo detto io che il silenzio di Bamco su questa versione era sospetto.


Da questo video ti sembra peggio di quelli PS4? A me sembra identico una grafica da old gen. Un gioco che punta zero sulla grafica e lo si capisce dal fatto che l ottimizzazione non c’è nemmeno su ps4 o ps4 pro dove anche li si viaggia a 30fps bloccati e nemmeno stabili. Aspetto di provare la versione Pc con la mia RTX per vedere se c’è almeno li un plus nella fluidità ma ne dubito, questo gioco sarebbe girato pure sulle vecchie console. 

Ma questa è la versione Switch?

allora per me è ok, sinceramente a video non mi dispiace. Quindi si per me gira anche sul nostro gameboy (Switch) 😁


Si questa è la versione switch, che soffre solo di caricamenti lunghi unico neo che affligge la versione. Io sinceramente per giochi di questo tipo che puntano zero su frenesia e grafica trovo che la console Nintendo sia la perfetta casa, la possibilità di giocarmelo dove voglio anche a letto prima di dormire in questi giochi mi fa scegliere la portabilità. 

 
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Branci

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se era coerenti  allo spirito dell'anime nel gioco ci mettevano il tiro e il gol lo vendevano con il dlc successivo ...a mesi di distanza :sisi:  

sembra più figo di quel che pensassi

 
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Wolf Loz

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25 fps traballanti con aspetto grafico pure peggiore e caricamenti lunghi,meno male che era uguale alla versione PS4 e girava pure su un gameboy.

L'avevo detto io che il silenzio di Bamco su questa versione era sospetto.


Bah, ci ho già fatto 2-3 partite, non è che il frame sia chissà che problema a dire il vero, avrò avuto culo :asd:  

Tra l’altro va a 30 pure sulle altre console, quindi non capisco le lamentele (al solito da parte di chi NON LO HA e NON LO PRENDEREBBE COMUNQUE)

 
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20 Gen 2020
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Bah, ci ho già fatto 2-3 partite, non è che il frame sia chissà che problema a dire il vero, avrò avuto culo :asd:  

Tra l’altro va a 30 pure sulle altre console, quindi non capisco le lamentele (al solito da parte di chi NON LO HA e NON LO PRENDEREBBE COMUNQUE)
hai switch pro :billyready:

 
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4 Mar 2003
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Da questo video ti sembra peggio di quelli PS4? A me sembra identico una grafica da old gen. Un gioco che punta zero sulla grafica e lo si capisce dal fatto che l ottimizzazione non c’è nemmeno su ps4 o ps4 pro dove anche li si viaggia a 30fps bloccati e nemmeno stabili. Aspetto di provare la versione Pc con la mia RTX per vedere se c’è almeno li un plus nella fluidità ma ne dubito, questo gioco sarebbe girato pure sulle vecchie console. 

Si questa è la versione switch, che soffre solo di caricamenti lunghi unico neo che affligge la versione. Io sinceramente per giochi di questo tipo che puntano zero su frenesia e grafica trovo che la console Nintendo sia la perfetta casa, la possibilità di giocarmelo dove voglio anche a letto prima di dormire in questi giochi mi fa scegliere la portabilità. 
l'ho visto streammare ad un tedesco su PC e già solo tramite la live si notava che era più fluido da guardare rispetto le live che ho visto su ps4 (tutte 1080p60)

 

Charlie

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cioè voi state dicendo che su PC gira più fluido rispetto a Switch?


 
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Domani ritiro la mia copia per Switch. È un gioco perfetto per questa console, ho scelto la versione Switch anziché PS4 proprio perché voglio fare partite mordi e fuggi (oltre al fatto che l'utenza switch è meno bimbominkiosa per giocare online)

 

Meruemu

Brigante
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Lo prendo per Switch, come già hanno detto la portabilità per questo tipo di giochi ha la priorità.

 

loyd

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Meno male che ho annullato il preorder, quel frame rate così ballerino per me è inconcepibile. Doveva stare sui 30 fissi.

 

sandritosway

doku-so
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Pareri di qualcuno altro che sta giocando a questa versione?

 
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Meno male che ho annullato il preorder, quel frame rate così ballerino per me è inconcepibile. Doveva stare sui 30 fissi.
Il problema più grosso è che quel frame influisce sull'input lag dei comandi.

 

loyd

Apprendista
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Il problema più grosso è che quel frame influisce sull'input lag dei comandi.
Appunto, è questo il grosso del problema, oltre che brutto da vedere. Peccato, avevo voglia di un gioco di calcio arcade. Aspettiamo Inazuma Eleven e speriamo. 

 
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GoMarco

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Pareri di qualcuno altro che sta giocando a questa versione?
Ci ho giochicchiato nel pomeriggio, con due amichevoli fra New Team e Toho, e sinceramente non capisco l'accanimento di molti verso questo gioco, quasi una sorta di autoconvicimento di massa, fra l'altro senza neanche averlo preso. Al momento, oltre le squadre delle medie (fra cui però non ho trovato la Mambo e la Flynet), sono sbloccate solo 3 nazionali: Giappone, Uruguay e Inghilterra.

Lato gameplay, scusate ma io non ho notato nessun calo di frame rate o altri problemi particolari.

Forse il problema è che molti si aspettavo dei movimenti a 360° come fifa, allora sono rimasti spiazzati, ma questo è il mondo di Holly & Benji.

Tutto fluido, bella grafica cartoneesca e fidatevi che, essendo andato di dayone anche con Jump Force, ho potuto appurare subito la differenza,  infatti il titolo Capitan Tsubasa è qualitativamente superiore, già per il fatto che non scatta e non sgrana, rispetto a Jump Force che ho trovato un pò imbarazzante e che probabilmente rivenderò in seguito.

A mio avviso le uniche pecche, al momento, sono il caricamento, non tanto nelle partite veloci, ma più nella mod. storia (perchè non carica solo le partite, ma tutte i vari dialoghi che scorrono durante le partite e dopo), ma comunque nulla di così frustrante, parliamo di 30/40 secondi come in tanti altri giochi. E la localizzazione giapponese del parlato e dei nomi. Cose di cui si è già parlato.

Per il resto a me piace molto, perchè rispecchia in pieno il manga, un arcade alla Superside Kicks con tutti i personaggi della serie. E aggiungerei anche molto strategico, perchè l'azione individuale con un unico calciatore, non si riesce a fare e finirete presto a terra o spompati.

Non è neanche facile, perchè ho perso 2 a 0, con doppietta di Mark Lenders grazie al suo tiro della tigre  :asd:

Lato personalizzazione c'è su tutti i giocatori (al momento però senza la possibilità di modificare nomi e cognomi), c'è anche una componente tattica nello schieramento dei giocatori che devono giocare nei propri ruoli ed i movimenti dei calciatori rispecchiano in pieno quanto visto nel cartone.

Con Y si tira e per effettuare tiri potenti, occorre caricarlo al massimo. Con uno spirito alto del proprio giocatore aumenta la possibilità di segnare, anche in confronto a quella del portiere rivale. Ovviamente ci sono molte dinamiche da considerare, tipo posizione da cui si tira e caratteristiche del giocatore (ad esempio quando un giocatore segna, passa in uno status particolare, in cui gli riesce di tutto).

I passaggi possono essere corti e lunghi (anch'essi da caricare). Poi sprint di due tipi e attivazione di abilità particolari che vanno sfruttate a dovere per costruire le azioni o per difendere, quali parare il tiro avversario con il proprio corpo (o la faccia come Bruce  :dsax: ) o fare da scudo umano al portiere che altrimenti verrebbe bucato, attivare tiri combinati, catapulta infernale, v zone ecc ecc.

Per ulteriori dettagli, cercherò di giocarci un pò nei prossimi giorni, perchè al momento sono su Luigi's Mansion  :gab:

 

Meruemu

Brigante
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Dock vs Portatile. 

 
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sandritosway

doku-so
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Ci ho giochicchiato nel pomeriggio, con due amichevoli fra New Team e Toho, e sinceramente non capisco l'accanimento di molti verso questo gioco, quasi una sorta di autoconvicimento di massa, fra l'altro senza neanche averlo preso. Al momento, oltre le squadre delle medie (fra cui però non ho trovato la Mambo e la Flynet), sono sbloccate solo 3 nazionali: Giappone, Uruguay e Inghilterra.

Lato gameplay, scusate ma io non ho notato nessun calo di frame rate o altri problemi particolari.

Forse il problema è che molti si aspettavo dei movimenti a 360° come fifa, allora sono rimasti spiazzati, ma questo è il mondo di Holly & Benji.

Tutto fluido, bella grafica cartoneesca e fidatevi che, essendo andato di dayone anche con Jump Force, ho potuto appurare subito la differenza,  infatti il titolo Capitan Tsubasa è qualitativamente superiore, già per il fatto che non scatta e non sgrana, rispetto a Jump Force che ho trovato un pò imbarazzante e che probabilmente rivenderò in seguito.

A mio avviso le uniche pecche, al momento, sono il caricamento, non tanto nelle partite veloci, ma più nella mod. storia (perchè non carica solo le partite, ma tutte i vari dialoghi che scorrono durante le partite e dopo), ma comunque nulla di così frustrante, parliamo di 30/40 secondi come in tanti altri giochi. E la localizzazione giapponese del parlato e dei nomi. Cose di cui si è già parlato.

Per il resto a me piace molto, perchè rispecchia in pieno il manga, un arcade alla Superside Kicks con tutti i personaggi della serie. E aggiungerei anche molto strategico, perchè l'azione individuale con un unico calciatore, non si riesce a fare e finirete presto a terra o spompati.

Non è neanche facile, perchè ho perso 2 a 0, con doppietta di Mark Lenders grazie al suo tiro della tigre  :asd:

Lato personalizzazione c'è su tutti i giocatori (al momento però senza la possibilità di modificare nomi e cognomi), c'è anche una componente tattica nello schieramento dei giocatori che devono giocare nei propri ruoli ed i movimenti dei calciatori rispecchiano in pieno quanto visto nel cartone.

Con Y si tira e per effettuare tiri potenti, occorre caricarlo al massimo. Con uno spirito alto del proprio giocatore aumenta la possibilità di segnare, anche in confronto a quella del portiere rivale. Ovviamente ci sono molte dinamiche da considerare, tipo posizione da cui si tira e caratteristiche del giocatore (ad esempio quando un giocatore segna, passa in uno status particolare, in cui gli riesce di tutto).

I passaggi possono essere corti e lunghi (anch'essi da caricare). Poi sprint di due tipi e attivazione di abilità particolari che vanno sfruttate a dovere per costruire le azioni o per difendere, quali parare il tiro avversario con il proprio corpo (o la faccia come Bruce  :dsax: ) o fare da scudo umano al portiere che altrimenti verrebbe bucato, attivare tiri combinati, catapulta infernale, v zone ecc ecc.

Per ulteriori dettagli, cercherò di giocarci un pò nei prossimi giorni, perchè al momento sono su Luigi's Mansion  :gab:
E finalmente un post che ha un senso di esistere. Grazie 😉

 
Iscritto dal
7 Mar 2020
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Ragazzi ma il doppiaggio inglese è presente nel gioco?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

GoMarco

Divinità
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Ragazzi ma il doppiaggio inglese è presente nel gioco?

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Ho guardato nelle opzioni, ma è tutto jap con sottotitoli italiani. Hai visto sullo store? Magari potrebbero e dico potrebbero aggiungere l'audio inglese da scaricare

 
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