Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
B

BigBoss91

Ma a livello di gameplay come è? Ricordo che i vecchi avevano una componente strategica, spero questo sia  completamente in tempo reale oltre che arcade

 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
41
Medaglie
7

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Ma a livello di gameplay come è? Ricordo che i vecchi avevano una componente strategica, spero questo sia  completamente in tempo reale oltre che arcade
Sì, sarà un gioco di calcio action arcade.

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
















Che dire in culo a tutti,un gioco di calcio ultradivertente è in sviluppo.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
l'importante è snellire le dinamiche tattiche e le animazioni in un gioco così

ricordo quello per ds di captain tsubasa....ogni "scontro" durava quindici anni e alla lunga era un incubo che ti veniva da cercare di evitare gli scontri con i giocatori avversari di proposito

qui mi sembra invece tutto molto piu "action" e rapido

speriamo bene :D  

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Devo comprare una Switch ca°°o. Ma devo comprare anche la Tv e il telefono HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bruniii: :ahsisi:

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,593
Reazioni
22
Medaglie
5
Devo comprare una Switch ca°°o. Ma devo comprare anche la Tv e il telefono HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:bruniii:
In ordine:

1_Switch
2_Tv
3_telefono
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
mi raccomando a non andare troppo OT. ;)  
Scusami, errore mio. Comq dev'essere una figata questo gioco. Captain Tsubasa, prima ce l'avevo sul telefonino e avevo fatto una squadra spettacolare. Poi ho dovuto eliminarlo perchè non ci giocavo più.

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Video gameplay, non mi sembra sia stato postato:




 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,500
Reazioni
4,714
Medaglie
10
Video gameplay con audio di gioco :sisi:

Non mi sembra male, ma mi sembra molto legnoso, la fisica della palla e le collisioni sono vecchiotte nella realizzazione, e ovviamente il frame va migliorato  :asd:




 
Ultima modifica da un moderatore:

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,664
Reazioni
905
Medaglie
8
31 minuti fa, [Fe]LiX ha scritto:

Video gameplay, non mi sembra sia stato postato:


È stupendo, spero che la versione Switch non sia di molto inferiore a quella Ps4

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Devo dire che mi attira, anche se in particolare le animazioni mi convincono poco  :asd:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Il campo lo trovo fin troppo piccolo, nel cartone sembrava infinito, qui l'hanno fatto addirittura più piccolo di un campo reale :sard:

Infatti i giocatori hanno una animazione come se stessero correndo all'impazzata per poi muoversi effettivamente di pochissimo

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
A me ispira molto però devono sistemare le animazioni

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Il campo lo trovo fin troppo piccolo, nel cartone sembrava infinito, qui l'hanno fatto addirittura più piccolo di un campo reale :sard:

Infatti i giocatori hanno una animazione come se stessero correndo all'impazzata per poi muoversi effettivamente di pochissimo
Ma lasciar perde l'anime da Tsuchida Production che faceva cagar come le loro altre produzione,tant'è che  pensavano di aver trovato la gallina d'oro con Tsubasa e invece son falliti lo stesso. :asd: (poi in italia con la MOIGE tra le palle lasciamo perder)

Guarda quello della David Production che so gli stessi delle serie Jojo e non ci son le vaccate della vecchia serie tipo i campi a collina e usano in alcuni punti le tavole originali del manga:









Detto questo spero che il gioco sia ancora in fase embrionale,c'è molto da ancora lavorare.

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
quoto sull'anime...lo sto vedendo ora quello nuovo da le piste a quella robaccia del vecchio con i campi a collina LOL è piu rispettoso dei tempi del manga...purtroppo sono molto indietro io sto a 3/4 e stanno ancora alle medie :(

visto il video...non mi convince...personaggi prima troppo lenti (sembra che slittano sull'erba) poi improvvisamente troppo veloci, sembra di seguire una partita vista a velocità tripla rispetto al normale LOL

e pure i contrasti...troppo innaturali...

Video gameplay con audio di gioco :sisi:

Non mi sembra male, ma mi sembra molto legnoso, la fisica della palla e le collisioni sono vecchiotte nella realizzazione, e ovviamente il frame va migliorato  :asd:
esatto...grosso problema

 
Top