Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
avesse pure anche mille difetti, resta sempre un gioco bellissimo. :bruniii:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9



 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Va bene volere un prodotto rifinito il meglio possibile ma qui, da alcuni commenti, sembra che vogliate le animazioni e la fisica di Fifa/Pes
I mezzi che hanno sono quelli quindi non aspettatevi miracoli.

Sent from Tapatalk

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Va bene volere un prodotto rifinito il meglio possibile ma qui, da alcuni commenti, sembra che vogliate le animazioni e la fisica di Fifa/Pes
I mezzi che hanno sono quelli quindi non aspettatevi miracoli.

Sent from Tapatalk
 
Infatti non mi aspetto molti passi in avanti. Soprattutto lato fisica della palla, essendo un arcade.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Sembra che corrano sul posto

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Va bene volere un prodotto rifinito il meglio possibile ma qui, da alcuni commenti, sembra che vogliate le animazioni e la fisica di Fifa/Pes
I mezzi che hanno sono quelli quindi non aspettatevi miracoli.

Sent from Tapatalk
 
Non deve avere la fisica di FIFA, anche perchè non deve essere un simulativo, ma almeno essere fluido nei movimenti si. Dovrebbe essere più dinamico quando si gioca, con personaggi un po' più veloci trovo, anche perchè si vede un bello stacco tra le animazioni di gioco e gli attacchi scriptati.

Io spero lo migliorino perchè un gioco di calcio arcade lo prenderei volentieri e Inazuma Eleven Ares non sembra essere messo tanto bene :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
ma comprende tutte le squadre delle scuole + le nazionali???

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ho visto un po piu di gameplay da quel video

No sembra  un gioco di calcio di 20 anni fa come movinento dei pg,macchinosita e passaggi..che sembrano troppo pilotati ,"forzati"...come accadeva nei giochi fifa pes ec epoca ps1,game boy ecc

Da vedere su ps4(penso sia ps4?) bello ma per il resto come animazioni in game fa pena a parte le scene scriptate

Poi questa sarebbe la visuale di default?...e indecente...e trippo zoomata e non vedi in modo degno l azione

 
Ultima modifica da un moderatore:

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Comunque devo dire che il gameplay mi ha messo la pulce nell'orecchio, avrei proprio voglia di provarlo :asd:  Spero facciano uscire una demo per capire com'è pad alla mano

 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
poteva essere effettivamente meno legnoso, ma non fa niente, è comunque meraviglioso. :bruniii:

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Io non vedo l'ora, anche se sembra un po' legnoso effettivamente. Speriamo che abbiano il tempo per migliorarlo! 

Secondo voi quando uscirà? 

 
B

BigBoss91

ho  visto il video di Cydonia; il gioco mi è sembrato proprio limitato. Non so quanto questa impressione sia legata all'inesperienza dei giocatori che magari non avevano appreso tutte le meccaniche e quanto siano le meccaniche ad essere scarne e legnose. Certo che fino a quando non si vedrà una demo, l'hype è proprio calato a picco

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Io più che altro non mi aspettavo il prezzo pieno di 70 euro, mi pare veramente eccessivo. Pensavo lo mettessero sui 50 euro sinceramente. Io penso che lo prenderò, ma sicuramente non a prezzo pieno. 

Edit ho visto ora su gamestop è a 60. Hanno ritoccato il prezzo allora, perché sicuro che l'ho visto a 70 nei giorni scorsi. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
B

BigBoss91

Io più che altro non mi aspettavo il prezzo pieno di 70 euro, mi pare veramente eccessivo. Pensavo lo mettessero sui 50 euro sinceramente. Io penso che lo prenderò, ma sicuramente non a prezzo pieno. 

Edit ho visto ora su gamestop è a 60. Hanno ritoccato il prezzo allora, perché sicuro che l'ho visto a 70 nei giorni scorsi. 
probabilmente era un placehorder, adesso avranno aggiornato con il prezzo esatto

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Io spero che scenda rapidamente di prezzo non essendo un gioco Nintendo :asd:  Più di 30 non credo di essere disposto a cacciarli

 
Top