Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Vedendo i gameplay sembra davvero pessimo :(

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,176
Reazioni
1,554
Medaglie
10
ho visto un video dove giocano altri tizi e sembra meno indecente...dipende pure da chi gioca mi sa :asd:  

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
ho visto un video dove giocano altri tizi e sembra meno indecente...dipende pure da chi gioca mi sa :asd:  
Come tutti i giochi arcade, dopotutto :asd:  

Pure Tetris fa schifo, se ci gioca un cane.

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
I passaggi sembrano arrivatu dall epoca ps1

Con ma palla che segue im un  binario e con un accelerazione irrealistica e brutta da vedere soprsttutto... Idem gli stop e gli allunghi palla sembrano artificiosi ,quello che accadeva nei giochi  di calcio degli anni 2000

Se mettono la demo da noi si puo provare...magari da giocare e carino  perche da vedere a parte le mini cut scenes fa pena.

 
Ultima modifica da un moderatore:

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,557
Reazioni
571
Medaglie
6
preso dai ricordi ho guardato un video gameplay su youtube con 2 tizi che probabilmente era la seconda o terza partita

di una monotonia assurda, facevano 3 passaggi per arrivare sulla trequarti campo e tiro speciale, parato, passaggi fino all'altra trequarti e tiro speciale, tutto cosi.

qualche scivolata o spallata ma tutta la partita in zona centrale.

da questo video visto non ci spenderei più di 5euro

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
preso dai ricordi ho guardato un video gameplay su youtube con 2 tizi che probabilmente era la seconda o terza partita

di una monotonia assurda, facevano 3 passaggi per arrivare sulla trequarti campo e tiro speciale, parato, passaggi fino all'altra trequarti e tiro speciale, tutto cosi.

qualche scivolata o spallata ma tutta la partita in zona centrale.

da questo video visto non ci spenderei più di 5euro
Vabbè, ma questo è relativo. Se quelli che ci giocano sono pippe c'è poco da fare :asd:  

Inoltre, a quanto ho letto (anche nell'anteprima di Spazio) avrà parecchia importanza la componente strategica (andare a sfruttare le caratteristiche dei giocatori ecc), cosa che ovviamente dai video non si vede.

 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,557
Reazioni
571
Medaglie
6
Vabbè, ma questo è relativo. Se quelli che ci giocano sono pippe c'è poco da fare :asd:  

Inoltre, a quanto ho letto (anche nell'anteprima di Spazio) avrà parecchia importanza la componente strategica (andare a sfruttare le caratteristiche dei giocatori ecc), cosa che ovviamente dai video non si vede.
ma sfruttare le caratteristiche doveva essere  obbligatorio, altrimenti  diventa inutile mettere le caratteristiche.

tipo appena uscito il wii e giocavi a tennis e facevi il movimento con il braccio poi ti accorgi che basta muovere il polso e ti siedi a giocare

per ora dai video mi da una sensazione simile

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Disponibile il preorder della standard su Amazon.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Prima di prenotar qualunque cosa voglio vedere come gira la versione Switch,la tentazione di prenderlo su pc è alta.

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Già molto meglio del video precedente, devo dire :asd:  Alle animazioni ormai ci ho fatto l'occhio, la fisica della palla invece resta bruttina. Però già si sono viste molte più mosse speciali e abilità :nev:   Spero di vedere qualche gameplay su switch asap

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,176
Reazioni
1,554
Medaglie
10
bello! ho notato che fa un drive shot normale e uno raso terra ...forse si può decidere come farlo? quello che non capisco è come si attivano le abilità dei portieri...se random a seconda del tiro boh

ma la demo sullo shop anche jap no?

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,582
Reazioni
18
Medaglie
5
Si ma mi pare di capire che in una partita fai anche 20 tiri della tigre o mi sbaglio?

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,643
Reazioni
894
Medaglie
8
Le animazioni mi pare vogliano imitare i movimenti dell'anime, sia per come scorre la palla davanti ai giocatori sia per il loro modo di muoversi 

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
quello che non capisco è come si attivano le abilità dei portieri...se random a seconda del tiro boh
L'abilità speciale del portiere (con la quale può parare qualunque tiro) la attivi premendo un pulsante (non ricordo quale, comunque uno dei dorsali) se hai la barra Zona V piena. Usando quell'abilità, la barra viene azzerata.

Si ma mi pare di capire che in una partita fai anche 20 tiri della tigre o mi sbaglio?
Se la situazione di gioco te lo permette, sì. Non sembra ci siano dei limiti sul numero e il tipo di tiri che puoi fare.

 
Ultima modifica da un moderatore:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
ma non esistono un minimo di cross, colpi di testa, punizioni o rimesse laterali?

E poi aspetto di capire se ci saranno anche le nazionali, perché 70 euro solo con le squadre delle scuole mi pare esagerato.

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
ma non esistono un minimo di cross, colpi di testa, punizioni o rimesse laterali?
E poi aspetto di capire se ci saranno anche le nazionali, perché 70 euro solo con le squadre delle scuole mi pare esagerato.
Se non ci fossero le nazionali la cover ufficiale sarebbe da class action


Sent from Tapatalk

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
ma non esistono un minimo di cross, colpi di testa, punizioni o rimesse laterali?

E poi aspetto di capire se ci saranno anche le nazionali, perché 70 euro solo con le squadre delle scuole mi pare esagerato.
C'è tutto quello che hai elencato, e in alcuni gameplay si vedono anche.

 
Top