Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Ho guardato nelle opzioni, ma è tutto jap con sottotitoli italiani. Hai visto sullo store? Magari potrebbero e dico potrebbero aggiungere l'audio inglese da scaricare
Non ho visto guarderò pomeriggio. È veramente strano che non ci sia

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
Ho iniziato a giocarlo da un 'oretta.

Sinceramente non vedo cali di frame rate , me ne accorgerei , visto che capita  in titoli Switch.

Noto però questo lag nei controlli ( non sempre) ma penso sia cosi il gioco.

Per il resto " ora" è divertente ( anche se sti dribbling RNG ...sono un po meh ) , bisognerà vedere su un periodo più lungo . Continuo comunque a sostenere che certi titoli debbano costare di meno , il prezzo effettivamente per quello che per ora può dare il gioco ..non so...io sono un fun quindi non faccio testo.

EDIT: Ho messo visuale piu ampia dalle opzioni ..vero..non dico sia ingiocabile..ma si mangia i frame..peccato :/

P.S

Non riesco a battere nella story mode i fratelli Derrick ...ç_ç ...cmq 2 gol li fanno sempre ..non riesco a farne piu di uno io...

 
Ultima modifica da un moderatore:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Ho iniziato a giocarlo da un 'oretta.

Sinceramente non vedo cali di frame rate , me ne accorgerei , visto che capita  in titoli Switch.

Noto però questo lag nei controlli ( non sempre) ma penso sia cosi il gioco.

Per il resto " ora" è divertente ( anche se sti dribbling RNG ...sono un po meh ) , bisognerà vedere su un periodo più lungo . Continuo comunque a sostenere che certi titoli debbano costare di meno , il prezzo effettivamente per quello che per ora può dare il gioco ..non so...io sono un fun quindi non faccio testo.

P.S

Non riesco a battere nella story mode i fratelli Derrick ...ç_ç ...cmq 2 gol li fanno sempre ..non riesco a farne piu di uno io...
Concordo, infatti di titoli messi male su Switch, con evidenti difetti di frame rate e problemi grafici che si notano subito all'occhio umano, c'è ne sono diversi...ma non è questo il caso. Ovviamente la mia opinione si basa sulla modalità portatile, perchè gioco prevalentemente tutti i giochi così.

Ti consiglio di fare tutte le prove della modalità allenamento perchè ti spiega controlli e movimenti da fare, altrimenti viene naturale pensare a lag, pattinamenti e difetti nei controlli, che però in realtà è proprio voluto un gameplay del genere. Se hai giocato al classico cabinato "Super Side Kicks" della Neo Geo, è molto simile.

I movimenti sono esattamente quelli visti del cartone, niente di più e niente di meno, quindi del tutto irreale. Ci va un buon tempismo nell'usare sprint (dorsale destro) e tecniche del giocatore (grilletto destro), per non finire a terra o senza palla.

Ti consiglio di non usare la V zone (che si attiva con il grilletto sinistro) perchè secondo me, anzichè farla usare alla squadra è più utile farla sfruttare dal portiere (stanco e con poco spirito), perchè ti parerà un tiro speciale della cpu che altrimenti sarebbe gol sicuro.

Utilizza anche le tattiche: con il tasto direzionale alto, puoi mettere offensivo, mentre se durante un tiro speciale della cpu, ti ritrovi difensori tipo Bruce Harper o Bob Denver, puoi fare da scudo umano al tuo portiere (con tasto direzionale basso)!

Infine, nulla vieta di cambiare il modulo e giocare con tutti in difesa, con spallate e botte agli attaccanti avversari, tanto non esistono i falli da quello che ho visto al momento  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,788
Reazioni
56
Medaglie
5
Preso anch'io. Sto provando il tutorial, perché gioco come fosse un FIFA ? e so che non devo ?

Primo impatto? Ma che figata è?

Non entro sul gameplay, perché non l'ho manco sfiorato ancora il gioco, e non so nemmeno se mi potrà stufare in fretta o altro. Ma una cosa va detta. I video visti fino d'ora, sono identici a quello che i miei occhi stanno vedendo su un 55 pollici. Chi dice il contrario avrà una copia tarocca o lo sta giocando su una console che non esiste. È bello da vedere come i video che ci siamo sparati per ps4 in questi mesi. Sto gioco come già detto girerebbe anche su un gameboy e va bene così. Anzi sinceramente lo vedo più adatto per Switch. Riguardo i cali di frame, bho ci sono, si? ?

L'unico grosso difetto è la lentezza dei caricamenti, confermo.

Il 28/8/2020 alle 19:02 , GoMarco
?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Ho iniziato a giocarlo da un 'oretta.

Sinceramente non vedo cali di frame rate , me ne accorgerei , visto che capita  in titoli Switch.

Noto però questo lag nei controlli ( non sempre) ma penso sia cosi il gioco.

Per il resto " ora" è divertente ( anche se sti dribbling RNG ...sono un po meh ) , bisognerà vedere su un periodo più lungo . Continuo comunque a sostenere che certi titoli debbano costare di meno , il prezzo effettivamente per quello che per ora può dare il gioco ..non so...io sono un fun quindi non faccio testo.

EDIT: Ho messo visuale piu ampia dalle opzioni ..vero..non dico sia ingiocabile..ma si mangia i frame..peccato :/

P.S

Non riesco a battere nella story mode i fratelli Derrick ...ç_ç ...cmq 2 gol li fanno sempre ..non riesco a farne piu di uno io...
Io ho vinto 3-2 alla prima botta, non senza un po’ di culo visto che il primo goal è stato un tiro blandissimo deviato che ha beffato il portiere, ed il secondo un duello su calcio d’angolo :asd:  

Comunque cerca sempre di fare il doppio dribbling e poi tirare, sfianchi prima il portiere :sisi:  

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Sto gioco è un sogno d’infanzia che diventa realtà :bruniii:

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
Sto gioco è un sogno d’infanzia che diventa realtà :bruniii:
concordo..però gesù i caricamenti di 40 secondi su switch  non si possono vedere...se sapevo..lo prendevo ps4 o pc... :bah:

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Benji in porta è una bestia, penso sia il miglior portiere in game, con il suo cappellino e sponsor Adidas in bella vista  :asd:

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
Benji in porta è una bestia, penso sia il miglior portiere in game, con il suo cappellino e sponsor Adidas in bella vista 
E belli?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,646
Reazioni
895
Medaglie
8
Benji in porta è una bestia, penso sia il miglior portiere in game, con il suo cappellino e sponsor Adidas in bella vista  :asd:
Ho letto che Muller della Germania è il più forte secondo molti. Comunque dovrebbe arrivarmi sabato!!!!

 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,911
Reazioni
413
Medaglie
6
Ma le squadre si sbloccano procedendo con la storia?

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Ho letto che Muller della Germania è il più forte secondo molti. Comunque dovrebbe arrivarmi sabato!!!!
soprannominato "il portiere enigmatico"  :dsax:

Ho rivisto le puntate del cartone contro la Germania e mi fà ridere, perchè viene smontato in 10 minuti, da imbattibile poi si becca gol a ripetizione  :asd:

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
soprannominato "il portiere enigmatico" 

Ho rivisto le puntate del cartone contro la Germania e mi fà ridere, perchè viene smontato in 10 minuti, da imbattibile poi si becca gol a ripetizione 
Devi mirate in mezzo alle sue gambe per fargli goal


Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Se non sbaglio nell'anime lo si vede combattere con gli orsi  :caffry:
mi è venuto in mente la puntata dei cavalieri dello zodiaco, con il cavaliere di asgard contro crystal il cigno  :dsax:

Mentre gli allenamenti di Lenders con il mister Turner sono un pò come quelli di Goku nella stanza dello spirito e del tempo  :P

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,961
Reazioni
792
Medaglie
2
mi è venuto in mente la puntata dei cavalieri dello zodiaco, con il cavaliere di asgard contro crystal il cigno 

Mentre gli allenamenti di Lenders con il mister Turner sono un pò come quelli di Goku nella stanza dello spirito e del tempo 
Lanciava pallonate contro onde anomale

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
avete difficoltà a trovare avversari on line ? pur abilitando tutti ...non trovo nessuno -.-

 
Top