Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,658
Reazioni
905
Medaglie
8
Arrivato stamattina, non vedo l'ora di provarlo!!!

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
avete difficoltà a trovare avversari on line ? pur abilitando tutti ...non trovo nessuno -.-
Non dirmi che è già morto online, ero indeciso se prenderlo su ps4 o switch...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,915
Reazioni
413
Medaglie
6
Alla fine l'ho preso anch'io, avevo troppa voglia di un gioco di calcio arcade e devo dire che, al contrario di quello che si vede su youtube, alla fine il frame rate non è poi così malaccio.

C'è una cosa che però non mi piace nella modalità storia di Tsubasa, ovvero che certi eventi durante un incontro devono accadere "per forza" e mi spiego meglio: sono arrivato alla partita contro i gemelli Derrick e non riesco a vincere, poichè l'evento della "catapulta infernale" viene riproposto indipendentemente da quello che sta succedendo in campo. Mi è capitato infatti che mentre ho io la palla e sto andando verso la porta avversaria, tutto assieme parte la cutscene della catapulta infernale con relativo gol segnato...... ma non ha senso, se l'avevo io la palla com'è che tutt'assieme mi segnano un gol loro?

Bho, fatto sta che non riesco a vincere questa partita.  

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Tralasciando la vers switch abbastanza modesta con i suoi 25fps ma il gioco di vede che ha potenzialita ma un sacco di problemi

Moltissime animazioni sono orrende

Il passaggio funziona  molto male.

L ia e i portieri a volte fanno vose senza senso. Non e possiible che a 4 metri dalla parta se fai un tiro normale questo esce centrale e il portiere non si deve nemmeno tuffare

Capitolo tuffi dei portieri...questi non si tuffano  quasi mai anche per tiri ub po angolati - a meno che parta lanscena scriptata...altrimenti  si impiegano in bruttissime animazioni di respinta

I rigori idem sono ridicoli da vedere qiando si battono normali.  La palla si muove in modo stranissimo

Poi altra cosa gravissima è  rapptesentata da quei momenti in cui la palla scfila via e per un po si ritrova nel terreno di nessuno:  se ne  vedono di tutti i tipi. Giocatori a ub passo che non riescono ad andare sulla palla e sfilano via..pathing da epoca gbc

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,302
Reazioni
354
Medaglie
8
Non dirmi che è già morto online, ero indeciso se prenderlo su ps4 o switch...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
Non so se sia morto , io ho il nat aperto ..ma attese di minuti ( molti..non pochi ) e se non trova un rivale dopo 5-7 minuti da spesso errori di rete ( potrebbero dipendere da me ..ma strano ) anche con tutto su " qualsiasi " .

Anche io ero indeciso se ps4 o switch piu che altro perchè tendenzialmente per switch non c'è mai un cane ( ho dei picchiaduro fermi li da non so quanto tempo ). Spiace perchè a parte alcune cose rotte , l'online è divertente

Qualcun'altro hariscontrato lo stesso problema?

 
Ultima modifica da un moderatore:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,264
Reazioni
339
Medaglie
6
Alla fine l'ho preso anch'io, avevo troppa voglia di un gioco di calcio arcade e devo dire che, al contrario di quello che si vede su youtube, alla fine il frame rate non è poi così malaccio.

C'è una cosa che però non mi piace nella modalità storia di Tsubasa, ovvero che certi eventi durante un incontro devono accadere "per forza" e mi spiego meglio: sono arrivato alla partita contro i gemelli Derrick e non riesco a vincere, poichè l'evento della "catapulta infernale" viene riproposto indipendentemente da quello che sta succedendo in campo. Mi è capitato infatti che mentre ho io la palla e sto andando verso la porta avversaria, tutto assieme parte la cutscene della catapulta infernale con relativo gol segnato...... ma non ha senso, se l'avevo io la palla com'è che tutt'assieme mi segnano un gol loro?

Bho, fatto sta che non riesco a vincere questa partita.  
questa è una cosa che succede spesso nella storia, ci sono dei momenti che devono accadere per forza, tipo deve segnare Holly o deve esserci il gol di un giocatore rivale...semplicemente ripercorre l'anime.

Del resto è la stessa cosa che si vede in altri giochi jap, tipo Naruto, Dragonball, One Piece...

avete difficoltà a trovare avversari on line ? pur abilitando tutti ...non trovo nessuno -.-
su questo non ti saprei dire, perchè su switch non gioco online   :max:

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,302
Reazioni
354
Medaglie
8
edit: ho detto una castroneria

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,984
Reazioni
799
Medaglie
2
Ho ceduto e l'ho comprato.... A prezzo pieno maledizione...
Come dicevo, il gioco ha tutti i difetti di questo mondo, ma il tiro della tigre li elimina tutti.

Tra poco creerò la squadra, ovviamente il Messina Calcio con super Sneijder all'attacco, e vi farò il sedere quadrato a tutti


PS: sono veramente scarsissimo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,658
Reazioni
905
Medaglie
8
Chi lo ha preordinato da Amazon saprebbe dirmi in cosa consisteva il bonus preorder?

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,658
Reazioni
905
Medaglie
8
Una sciarpa mi pare...

Come si riscatta il codice che c'è dentro la confezione?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Sì oltre alla sciarpa ho letto che c'era un altro preorder ma a questo punto non so se sia vero 

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,302
Reazioni
354
Medaglie
8
Online trova gente adesso?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
no....avevo scritto che terminate le 3 run a parte l'online non vedo l'utilità di giocare in singolo i campionati  :hmm:  ...dimenticavo che è una mia opinione . Penso ci siano persone che si possano divertire a giocarlo full singol mode , sorry  :bah:

No , l'online continua a farmi partire una partita ogni 5-7 minuti..spero che sia un mio problema ( vedendo gli streamer su ps4..i match partono decisamente prima)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,658
Reazioni
905
Medaglie
8
no....avevo scritto che terminate le 3 run a parte l'online non vedo l'utilità di giocare in singolo i campionati  :hmm:  ...dimenticavo che è una mia opinione . Penso ci siano persone che si possano divertire a giocarlo full singol mode , sorry  :bah:

No , l'online continua a farmi partire una partita ogni 5-7 minuti..spero che sia un mio problema ( vedendo gli streamer su ps4..i match partono decisamente prima)
Io proprio per l'online temo che in breve tempo non si trovi più nessuno. Spero di non pentirmi di non averlo preso per Ps4

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,302
Reazioni
354
Medaglie
8
Io proprio per l'online temo che in breve tempo non si trovi più nessuno. Spero di non pentirmi di non averlo preso per Ps4
Per me era il titolo perfetto per switch , per quello ho scelto questa piattaforma . Tuttavia e non voglio avviare le solite polemiche ...su piattaforme nintendo l'online ha sempre peccato ( vedi la moltitudine di picchiaduro dove NON c'è realmente nessuno on line)...magari fosse stato Captain " Mario " ..sarebbe stato pieno  :hmm: .

Tornassi indietro lo prenderei su ps4 ..ma solo per l'online . I bug o crash ci sono indifferentemente su tutte e due le piattaforme

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Anche io sono combattuto se prenderlo in futuro su ps4 o switch, sembra davvero il gioco ideale per quest'ultima...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,984
Reazioni
799
Medaglie
2
Ragazzi ma il gioco è un po' rotto? Ho provato qualche oretta ma è solo un picchia picchia continuo...
I passaggi e i corss sono inguardabili e la gente si muove in campo palesemente a caso...
Belle le animazioni dei tiri e anche la grafica.

Ho creato il Messina, qualcuno vuole provarlo online con me?



Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ragazzi ma il gioco è un po' rotto? Ho provato qualche oretta ma è solo un picchia picchia continuo...
I passaggi e i corss sono inguardabili e la gente si muove in campo palesemente a caso...
Belle le animazioni dei tiri e anche la grafica.

Ho creato il Messina, qualcuno vuole provarlo online con me?



Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
La cosa peggiore poi sono le animazioni del portiere  nei tiri normali quando non parte la citscenes

Da fifa ps2 quasi

Poi altra roba da old gen gen è  quando la palla va bella terra di nessuno e i igocatori sembra abbiano paura a prendere la palla oppure la oltrepassano  e non la prendon

Si  vede che è  low budget...peccato. lo recuperero  qiando stara a due spicci. Ora nin me la sento

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,984
Reazioni
799
Medaglie
2
La cosa peggiore poi sono le animazioni del portiere  nei tiri normali quando non parte la citscenes
Da fifa ps2 quasi
 
Poi altra roba da old gen gen è  quando la palla va bella terra di nessuno e i igocatori sembra abbiano paura a prendere la palla oppure la oltrepassano  e non la prendon
Si  vede che è  low budget...peccato. lo recuperero  qiando stara a due spicci. Ora nin me la sento
No ma non tirano al volo... Sono sconcertato un po', forse sbaglio io

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 118541

No ma non tirano al volo... Sono sconcertato un po', forse sbaglio io

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Quando crossi, i giocatori tirano eccome al volo. Fanno anche delle rovesciate bellissime (dipende dal giocatore, se ho capito).

Il gioco l’ho preso su PS4. Avendo Switch Lite, penso che in portatile sia abbastanza castrato, quindi non ho avuto dubbi. Non guardate troppo ai tecnicismi e godetevelo, perché, pur avendo i suoi difetti, è veramente un bel gioco

 
Top