Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Quando crossi, i giocatori tirano eccome al volo. Fanno anche delle rovesciate bellissime (dipende dal giocatore, se ho capito).
 
Il gioco l’ho preso su PS4. Avendo Switch Lite, penso che in portatile sia abbastanza castrato, quindi non ho avuto dubbi. Non guardate troppo ai tecnicismi e godetevelo, perché, pur avendo i suoi difetti, è veramente un bel gioco
Ma quali tecnicismi, qua nn funzionano le basi

Cmq devo fare pratica per i tiri al volo mi sa.
La versione switch nn è affatto castrata, è identica alla controparte PS4, forse graficamente ha qualcosa in meno, ma il gioco è quello

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 118541

Ma quali tecnicismi, qua nn funzionano le basi

Cmq devo fare pratica per i tiri al volo mi sa.
La versione switch nn è affatto castrata, è identica alla controparte PS4, forse graficamente ha qualcosa in meno, ma il gioco è quello

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Castrata nel senso che avrei dovuto giocarmelo sullo schermo di Switch Lite invece che su un televisore. Quando crossi, è possibile fare colpi di testa, rovesciate, un pò di tutto, anzi trovo che gli avversari contrastano poco sui cross.

Poi, più ci giochi, più lo capisci. Andando avanti con la storia, vengono spiegate tante giocate che puoi fare e diventa sempre più interessante e profondo

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Castrata nel senso che avrei dovuto giocarmelo sullo schermo di Switch Lite invece che su un televisore. Quando crossi, è possibile fare colpi di testa, rovesciate, un pò di tutto, anzi trovo che gli avversari contrastano poco sui cross.
 
Poi, più ci giochi, più lo capisci. Andando avanti con la storia, vengono spiegate tante giocate che puoi fare e diventa sempre più interessante e profondo
Sono riuscito a fare i tiri al volo, tutti animati tra l'altro...

Non capisco come mai facciano passaggi così molli.. il cross teso come si fa?

I compagni di squadra vanno un po' dove vogliono





Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Ci sto giocando... Devo dire che a livello di gameplay è qualcosa di veramente orribile: legnoso, impreciso, IA da idiota patentato, pattinatore, ecc...
Però maledizione quando cominci diventa una droga per tutte le possibilità che propone a livello di modalità, aggiungiamo anche il fattore nostalgia ed il gioco è fatto


Comunque il Messina cresce a vista d'occhio con il nuovo fantasista Oliver Hutton nelle file dei biancoscudati, sotto potete vedere una foto dell'esordio





Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Dunque, torno a parlare del gioco dopo un bel po' di ore di gameplay.
Che dire, confermo quanto detto nel vecchio post, spero in un patching (non si possono vedere proprio i calciatori che vanno a caso nel campo e glichano in continuazione)

Comunque pur rimanendo legnoso all'inverosimile, il gioco è accessibile a tutti in quanto praticamente si gioca con i dorsali R e RZ e i tasti A B X Y.

Il mio consiglio è di aspettare che si abbassi di prezzo, se arriva ad una trentina di euro un pesierino fatelo.

Qualcuno invece può aiutarmi a capire come si usa il codice all'interno della confezione? Da qualche cosa in più?
C'è un modo per avere la divisa del Giappone classica del cartone?



Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Io non sto avendo nessun problema col gameplay, è semplicemente un arcade. C’e Bisogno del giusto tempismo per premere i tasti in sequenza.

In quale modalità hai creato una squadra con tanto di logo scudetto?

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Io non sto avendo nessun problema col gameplay, è semplicemente un arcade. C’e Bisogno del giusto tempismo per premere i tasti in sequenza.
 
In quale modalità hai creato una squadra con tanto di logo scudetto?
Vai su modifica definitiva, poi clicca su creazione squadra personale. Li puoi fare tutto

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
di Antonello Buzzi



 






Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Tamsoft hanno comunicato che il numero totale delle unità spedite e copie digitali vendute di Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha superato i 500.000 pezzi nella prima settimana di lancio.






L’editore ha inoltre diffuso i dettagli relativi ai cambiamenti apportati dall’aggiornamento 1.02, che sarà disponibile per la versione Playstation 4 da fine mese, mentre i possessori delle edizioni Windows PC e Nintendo Switch dovranno attendere sino a metà ottobre. Eccoli nel dettaglio:




Miglioramenti

  • Modificato il livello di difficoltà del match Otomo/Hanawa Middle School in “Episode of Tsubasa”.
  • Matchmaking migliorato in Division Match
  • Aggiunta una funzione per visualizzare la condizione di sblocco per un DAD sbloccato.
  • Sarà disponibile una notifica in-game chiamata “Novità”.
  • Risolti altri bug e problemi di bilanciamento del gioco.


Nuovi contenuti

  • Aggiunte diverse versioni di oggetti di allenamento di livello superiore in un nuovo negozio chiamato CC SHOP.
  • Sfide online e bonus di accesso per ottenere nuovi Captain Coins (CC).






Ulteriori informazioni saranno annunciate in occasione dell’evento Tokyo Game Show 2020 il prossimo 27 settembre.

 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,921
Reazioni
415
Medaglie
6
Ah ecco, allora il match con la otomo è proprio rotto, ecco perché non riesco a vincere. Aspetto la patch per proseguire. 

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
io l'ho già abbandonato , ho finito le 3 storie , ho sbloccato un po di roba ( non penso tutto ) , ma il mio scopo era giocare on line.

Fra bestemmie tra matchmaking che partono ogni 5 minuti e l'uso spropositato dei gemelli ( che sono ali_/attaccanti ) come difensori centrali o mediani per bloccare tutti i tiri con la catapulta, mi ha abbastanza nauseato.Boh...

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Mollato anche io... Ho sbloccato un po' di squadre, ma alla fine mi ha annoiato come prevedevo.

Occasione mancata, però in multiplayer locale si difende egregiamente.

Non compratelo a 60€, aspettate che il prezzo si abbassi

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Volevo comprarlo oggi ma leggendo le vostre impressioni direi che passo.  :asd:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Prendilo quando costerà di meno.... Secondo me già a gennaio lo trovi a niente

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Il prezzo non è un problema perché lo 20/25, però io avevo intenzione di giocarlo online ma se come dite è già morto non ha senso comprarlo. A questo punto penso sia meglio optare per la versione PS4 che sicuramente sarà molto più popolata.

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Il prezzo non è un problema perché lo 20/25, però io avevo intenzione di giocarlo online ma se come dite è già morto non ha senso comprarlo. A questo punto penso sia meglio optare per la versione PS4 che sicuramente sarà molto più popolata.
Ma online si trovano un sacco di giocatori.
E il gioco che non si presta... A livello di meccanica diventa ripetitivo dopo poco tempo.


Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
  • Online Challenge (metà ottobre) (patch 1.02)
  • Nuovo scenario per Episode New Hero (fine 2020)
  • Assist Mode per Episode of Tsubasa (fine 2020)
  • Event Match (inizio 2021)




previsto il rilascio di 9 nuovi giocatori, 3 entro quest'anno, i restanti nella prossima primavera

 
Ultima modifica da un moderatore:

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,921
Reazioni
415
Medaglie
6
Ma che fine ha fatto questa patch? Non dovrebbe uscire in questi giorni? Aspetto sta patch per proseguire con la storia.
Edit: uscita ieri, oggi riprovo ad andare avanti con la storia, vediamo se hanno fixato.
 
Ultima modifica:

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
È uguale alla controparte Ps4 ?!

Quante squadre ci sono ?! È possibile anche fare semplici amichevoli per testare la giocabilita' ?!
Si, è uguale.
Ci sono tutte le squadre delle scuole medie e le nazionali

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
Top