Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,663
Reazioni
905
Medaglie
8
Nuovo aggiornamento: oltre a tre personaggi dlc ci sarà la possibilità di giocare a un nuovo capitolo del new hero



 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
Ma i 3 personaggi del dlc sono giocatori singoli oppure includono le rispettive nazionali? Perché in game, Messico, Svezia e Thailandia non ci sono...
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,663
Reazioni
905
Medaglie
8
Ma i 3 personaggi del dlc sono giocatori singoli oppure includono le rispettive nazionali? Perché in game, Messico, Svezia e Thailandia non ci sono...
Credo siano singoli, però non è detto che in futuro non arrivino le loro nazionali
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6

murakami

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2012
Messaggi
305
Reazioni
4
Medaglie
4
Salve ragazzi, vorrei un info su questo gioco che ho acquistato da qualche mese ma non ancora iniziato, ma la modalità coop si puo giocare in modalità storia, cioè posso iniziare il gioco con la mia compagna nella modalità storia?
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,036
Reazioni
2,186
Medaglie
13
Provata la demo, devo dire che mi aspettavo più "spettacolarità". Poi non so se sbagliavo io qualcosa ma alla fine sono sempre le stesse identiche animazioni ogni 10 secondi. Peccato :sadfrog: Magari ci faccio un pensierino se dovessi un giorno trovarlo a 10 euri.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Provata la demo, devo dire che mi aspettavo più "spettacolarità". Poi non so se sbagliavo io qualcosa ma alla fine sono sempre le stesse identiche animazioni ogni 10 secondi. Peccato :sadfrog: Magari ci faccio un pensierino se dovessi un giorno trovarlo a 10 euri.
Approvo... Se nn sei fan nn compralo. Io lo presi a 60€ e ancora penso al furto che mi hanno fatto

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Approvo... Se nn sei fan nn compralo. Io lo presi a 60€ e ancora penso al furto che mi hanno fatto

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Nessuno ti ha costretto. Casomai ti sei fatto, idem io, infatti dopo una decina di ore di gioco, l'ho rivenduto, aldilà del essere un fan. Cosa che sono, ma evidentemente non mi è bastato.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Nessuno ti ha costretto. Casomai ti sei fatto, idem io, infatti dopo una decina di ore di gioco, l'ho rivenduto, aldilà del essere un fan. Cosa che sono, ma evidentemente non mi è bastato.

Ma che "nicchi e nacchi" c'entra l'essere costretto :asd:
Ho soltanto condiviso una delusione videoludica
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,036
Reazioni
2,186
Medaglie
13
Approvo... Se nn sei fan nn compralo. Io lo presi a 60€ e ancora penso al furto che mi hanno fatto

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Io sono fan, da piccolo lo seguivo tutti i giorni ma il gioco trasmette 1/10 dell'anime, purtroppo. Lo recupererei solo a un price cut consistente.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Io sono fan, da piccolo lo seguivo tutti i giorni ma il gioco trasmette 1/10 dell'anime, purtroppo. Lo recupererei solo a un price cut consistente.
Si, tanto considera che probabilmente arriverà il giorno in cui si troverà scontato al 90% sullo shop.
Comunque approvo assolutamente ciò che dici. Poi anche il fatto che i personaggi hanno (giustamente) i nomi giapponesi non mi fa immedesimare affatto. Avessero almeno dato la possibilità di modificare tali nomi in maniera manuale sarebbe stato molto meglio.
Personalmente ho sempre la sensazione di smarrimento quando leggo i nomi giapponesi e nella mia testa succede sempre: "misugi? Chi è? Ah! Julian Ross il cardiopatico che ha fatto questo quello e quell'altro"


Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Ma che "nicchi e nacchi" c'entra l'essere costretto :asd:
Ho soltanto condiviso una delusione videoludica
Si questo l'avevo capito. Ma esordisce con: ti hanno fregato... Si
Ma che "nicchi e nacchi" c'entra l'essere costretto :asd:
Ho soltanto condiviso una delusione videoludica
Guarda che sei te, che hai detto che ti hanno fatto un furto. Io a questo mi riferivo. Non è che ti hanno inculat...o o fregato. Ma lasciamo perdere,hai capito solo quello che volevi te.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Si questo l'avevo capito. Ma esordisce con: ti hanno fregato... Si

Guarda che sei te, che hai detto che ti hanno fatto un furto. Io a questo mi riferivo. Non è che ti hanno inculat...o o fregato. Ma lasciamo perdere,hai capito solo quello che volevi te.

E che sei permaloso :asd:

Per me è stato un furto perché le recensioni dicono che è un bel gioco, ma in realtà non lo è purtroppo.
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
E che sei permaloso :asd:

Per me è stato un furto perché le recensioni dicono che è un bel gioco, ma in realtà non lo è purtroppo.
Le recensioni hanno fregato anche a me. Ecco quelle sì che non sono state veritiere.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,430
Reazioni
563
Medaglie
6
Io l'ho provato 5 minuti in demo e ho spento/cancellato
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Ma la demo è impostata a difficoltà minima o è veramente cosi facile? :asd:
 
Top