Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Ma infatti a me la demo è piaciuta, lo trovo un ottimo passatempo leggero. Però è veramente troppo facile, un peccato.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Io l'unica cosa che non ho capito in questo gioco è se c'è un modo per togliere il possesso palla all'avversario senza per forza buttarlo a terra a spallate.
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Io l'unica cosa che non ho capito in questo gioco è se c'è un modo per togliere il possesso palla all'avversario senza per forza buttarlo a terra a spallate.
E' possibile, ad esempio se l'attaccante si allunga un pò la palla il difensore può recuperarla senza tackle, ma è molto poco efficace
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,941
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Probabilmente in 30 questo è il peggior gioco pseudocalcistico su cui abbia mai messo mano, una cosa veramente immonda. Fossi uno sviluppatore mi vergognerei a mettere il mio nome su una cosa così
 

Liutprando

LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2020
Messaggi
133
Reazioni
95
Medaglie
2
Il gioco a me sta piacendo moltissimo. Ma l'online morto è di una tristezza incredibile... avrei davvero voluto mettermi alla prova con qualche giocator reale.
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Avevo preso il gioco tempo fa, diciamo che le pecca più grande (a mio parere) è che quando si imparano le meccaniche di gioco e capisci il modo più efficiente per attaccare e difendere, diventa tutto un po' ripetitivo. Trovo anche che le abilità siano un po' sbilanciate, nel senso che a me piacerebbe poter scegliere il tipo di tiro più efficace in base alla posizione dove gioco o al mio stile di gioco, invece ci sono dei tiri che sono molto più efficaci di altri e che conviene usare a prescindere. Ovviamente le mie sono impressioni a caldo, nel senso che ancora devo smanettare parecchie cose nel gioco e, nonostante queste critiche, mi sta divertendo parecchio ?
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,006
Reazioni
1,104
Medaglie
3
Probabilmente in 30 questo è il peggior gioco pseudocalcistico su cui abbia mai messo mano, una cosa veramente immonda. Fossi uno sviluppatore mi vergognerei a mettere il mio nome su una cosa così
Il tuo problema è che reputi questo un gioco pseudo calcistico ma di calcio ha solo la.palla che rotola su un prato verde...e un operazione di fan service discretamente realizzata
 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,941
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Il tuo problema è che reputi questo un gioco pseudo calcistico ma di calcio ha solo la.palla che rotola su un prato verde...e un operazione di fan service discretamente realizzata
Ma che razza di commento.
È un picchiaduro?
Un gioco di corse?
No, è un calcistico arcade a tema anime, che ha grossi problemi a livello di gameplay (ci ho giocato parecchio ed è facilissimo da rompere). Come calcistico arcade ha dei problemi importanti a livello di meccaniche e di controllo.
Ok ha tantissimi contenuti e alla fine ti diverte, ma è un gioco mediocre.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,992
Reazioni
12,690
Medaglie
16
State tranquilli....
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,006
Reazioni
1,104
Medaglie
3
Ma che razza di commento.
È un picchiaduro?
Un gioco di corse?
No, è un calcistico arcade a tema anime, che ha grossi problemi a livello di gameplay (ci ho giocato parecchio ed è facilissimo da rompere). Come calcistico arcade ha dei problemi importanti a livello di meccaniche e di controllo.
Ok ha tantissimi contenuti e alla fine ti diverte, ma è un gioco mediocre.
Mi fai qualche esempio di calcistico arcade?
Post unito automaticamente:

Non ci sono regole universali sulle conclusioni che sono basate su tiri spettacolari, la palla si ruba come sappiamo...
Se mi dici che i controlli sono legnosi allora è un discorso condivisibile, se ti aspetti un calcistico arcade per me questo è un connubio che nei videogiochi esisteva solo con i titoli da cabinato degli anni 90
Per quello che ho visto tutto gli posso attribuire tranne che pretese da titolo calcistico
Spero di essermi spiegato meglio
 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,738
Reazioni
4,238
Medaglie
8




 
Ultima modifica:

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Ciao a tutti, ho appena scaricato e provato la demo. Il gioco è abbastanza carino ma vorrei sapere se vale la pena prenderlo in sconto oppure aspettare ancora un po’. Quanto dura e che modalità son presenti? So che non è fifa, ma commettere certi falli è una goduria xD
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Ciao a tutti, ho appena scaricato e provato la demo. Il gioco è abbastanza carino ma vorrei sapere se vale la pena prenderlo in sconto oppure aspettare ancora un po’. Quanto dura e che modalità son presenti? So che non è fifa, ma commettere certi falli è una goduria xD
Dipende dal prezzo. Il gioco è carino ma credo sia adatto principalmente ai fan della serie.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,941
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Ciao a tutti, ho appena scaricato e provato la demo. Il gioco è abbastanza carino ma vorrei sapere se vale la pena prenderlo in sconto oppure aspettare ancora un po’. Quanto dura e che modalità son presenti? So che non è fifa, ma commettere certi falli è una goduria xD
Le modalità sono due, la storia del torneo delle medie in cui controlli la Nankatsu e una inedita con un torneo mondiale giovanile nazionale con un giocatore creato.
Il tutto dura circa 5-6 ore per essere portato a termine, ma la modalità con il torneo nazionale può essere giocata più volte dato che è possibile scegliere con che squadra delle medie affrontare la pre selezione per la nazionale, ognuna con una storia diversa.

Poi oltre queste c'è la modalità incontro singolo che ti permette di usare anche le altre nazionali e l'online, che non ho mai toccato
 
Top