UFFICIALE PC Captain Tsubasa: Rise of New Champions

• Autore discussione Autore discussione Kuroi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
4 Mar 2003
Reazioni
92
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Casual, GDR, Sport
Sviluppatore: TAMSOFT CORPORATION
Editore: BANDAI NAMCO Entertainment
Data di rilascio: 28 settembre 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, PvP, PvP online, PvP locale a schermo condiviso, Co-op, Partita cooperativa online, Co-op locale a schermo condiviso, Schermo condiviso, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud, Commento disponibile, Remote Play sul telefono, Remote Play sul tablet, Remote Play Together

Riguardo questo gioco
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili.
⚽ CREA LA SQUADRA DEI SOGNI
Dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto per giocare offline e online!
⚽ SFIDA A 4
Gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori!
⚽ GARE ONLINE
Competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi.
⚽ 2 MODALITÀ STORIA
Rivivi gli eventi dell'anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7
Processore: Intel Core i5-650 | AMD Phenom II X4 965
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTS 450, 1 GB | AMD Radeon HD 6970, 2 GB
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 37 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible soundcard or onboard chipset

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i3-6100 | AMD Ryzen 3 1300X
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 750 Ti, 2 GB | AMD Radeon HD 7870, 2 GB
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 37 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible soundcard or onboard chipset

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_626fb9f532f2e28ceca28a3b9b2793a17a912f95.1920x1080.jpg
ss_27073cf19100f880055557b424ff54ea9b7603d0.1920x1080.jpg
ss_3dfbe997d19b88ed691b5d5afff5afcda25d7700.1920x1080.jpg
ss_48d011c4ac62025962e5078f9b936fa1beb09b4e.1920x1080.jpg
ss_b134ef95b98f9de03bb3c52bbc33abbd2542078a.1920x1080.jpg
ss_5505b066a05bce2ccbf7d08feda95b9ad27943c4.1920x1080.jpg
ss_b0e99991c2a96c05327ceeac4fb4b4fbcf6ba5c5.1920x1080.jpg
ss_70f9279f547b4e7f46223819ce0bfbdd28239a7b.1920x1080.jpg
ss_8c73d72b888d0d069f950bcaf4836a92d3b30342.1920x1080.jpg
ss_04e0539f0bcd2258d176faf532ee9c4b4ae0b878.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
non trovo il thread apposito, non interessa a nessuno per pc qui? o.o
a me ma prima di comprarlo voglio essere sicuro non ci sia nessun lock a 30fps :asd:  

A me interessa ho prenotato la versione Switch ma lo prenderò anche per PC sicuramente magari più avanti per via delle possibili mod che usciranno. 

L'ho preordinato anch'io :pig:

I vari titoli snes di tsubasa mi piacevano un botto, speriamo in un port decente

a me ma prima di comprarlo voglio essere sicuro non ci sia nessun lock a 30fps :asd:  
sì pure io sono molto curioso che non sia a 30 fps come per switch e ps4

io amo il brand sin da bambino come probabilmente tutti qui, però aspetto prima di vedermelo per bene tramite stream e magari provarlo da amici, inoltre spero che su pc i cheater non possano fottere l'esperienza online sbloccandosi tutti i pacchetti con un click di cheatengine... in tal caso sticazzi, io lo vorrei solo per l'online lol

Leggo che su PS4 hanno già abilitato i preload. Su Steam stiamo ancora aspettando.

Comunque non mi aspetto un capolavoro, anzi, ma se risulterà un gioco divertente in sp e in mp locale mi riterrò soddisfatto. E' tutto ciò che chiedo da un calcistico super arcade basato sulla serie.

Ultima modifica:
preoload disponibile, 13gb e spicci :sisi:  

Ok l'effetto nostalgia, ma sto gioco mi sembra indietro di 2/3 gen (come gameplay)

Da quel che ho visto, di robe che fanno storcere il naso ce ne sono (tipo se superate il portiere e fate il super tiro, scatta l'animazione della parata come se aveste tirato da fuori area con il portiere ancora al suo posto)

Qualcuno che lo ha comprato potrebbe dirmi se sta riscontrando qualche problema ? Posso comprare in tranquillità o per una volta devo davvero preoccuparmi delle recensioni su STEAM ? 

Ok l'effetto nostalgia, ma sto gioco mi sembra indietro di 2/3 gen (come gameplay)

Da quel che ho visto, di robe che fanno storcere il naso ce ne sono (tipo se superate il portiere e fate il super tiro, scatta l'animazione della parata come se aveste tirato da fuori area con il portiere ancora al suo posto)
Be' ma che questo sia un gioco "contenuto" è fuori discussione,  è un titolo buono/discreto con anche qualcosa di ottimo come le animazioni ma pur sempre indirizzato ai fan e senza chissà che pretese, ad onor del vero però vista la media dei titoli dedicati agli anime io francamente mi aspettavo mooooolto peggio  :asd:  

Qualcuno che lo ha comprato potrebbe dirmi se sta riscontrando qualche problema ? Posso comprare in tranquillità o per una volta devo davvero preoccuparmi delle recensioni su STEAM ? 

Be' ma che questo sia un gioco "contenuto" è fuori discussione,  è un titolo buono/discreto con anche qualcosa di ottimo come le animazioni ma pur sempre indirizzato ai fan senza chissà che pretese, ad onor del vero vista la media dei titoli dedicati agli anime io francamente mi aspettavo mooooolto peggio di cosi  :asd:  
Il gioco è contenuto, il prezzo decisamente no :asd:  

le recensioni di steam mi fanno paura (e non solo quelle lassù), aspetterò notizie sicure :\

Il gioco è contenuto, il prezzo decisamente no :asd:  
Be dai 36 euro non sono neanche chissà che rapina, alla fine al netto dei suoi limiti chi piu chi meno ne parlano comunque tutti bene,  io lo aspetto dall'annuncio quindi mi sa che piu tardi vado a ricaricare e lo prendo principalmente per giocare in multy locale ma se non si ha fretta secondo me tra qualche mesetto lo prendi con 20 euro :sisi:

raga non giudicatemi ma lo sto provando prima di comprarlo

il mio pc, sebbene vecchio, in teoria dovrebbe farlo andare benissimo:

i7 920 2.66ghz

12gb ram ddr3

gtx760 2gb

vado oltre i requisiti consigliati insomma nonostante il vecchiume

ebbene, in partita faccio 40-42fps, durante le scenette sale a 60 (sto usando fraps e ho vsync attivato)

chiaramente sembra andare na merdina nonostante 40 fps non dovrebbe fare così schifo

nelle opzioni ho provato a mettere tutta la grafica al minimo e ad abbassare la risoluzione a 720, ma nonostante ciò a me sia la risoluzione che la grafica paiono identici e infatti non ho il guadagno manco di 1 frame...

appena avviata la prima partita (appena avvii il gioco già parte una partita subito, senza farti decidere niente) ho avuto un crash come li vedo postare in giro in rete da altri utenti

non ho parole, spero uscirà qualche bella patch di ottimizzazione...

Non stai parlando di pirateria, vero?
no un amico mi ha passato l'account suo di steam, l'ha comprato instant

a lui va fluidissimo ma ha un pc più recente, ma mi pare assurdo che col mio vada così

sto provando ad aggiornare i driver della gpu ma dubito che i driver di 2 mesi fa non vadano bene

__________________________________________________________________________________

ecco qua! speriamo bene :D

Hello football players,

We're aware of several issues happening on the Steam version of the game. We are investigating them and are working on fixing the following points as our highest priority:

① Network Error

② Text Misalignment (on fullscreen or borderless)

③ Crash happening during Otomo episode

④ Animation becomes double-speed

⑤ Low FPS issue

⑥ Early purchase bonus (or Month 1 edition bonus) not being able to download

Thank you for your patience and understanding, we're sorry for the inconvenince caused by these issues. We will update you as soon as we have more news.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro