Cosa c'è di nuovo?

Card Shark | Disponibile

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
reserve lockata :bip:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
Volevo prenderlo. Qualche parere più approfondito da chi magari l'ha finito?

O forse è meglio attendere uno sconto più sostanzioso per togliermi lo sfizio? Sta al 25 ora (15€)

Daisuke iaCCHe
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Volevo prenderlo. Qualche parere più approfondito da chi magari l'ha finito?

O forse è meglio attendere uno sconto più sostanzioso per togliermi lo sfizio? Sta al 25 ora (15€)

Daisuke iaCCHe
Sì, mi è piaciuto veramente tanto. Tieni presente peró che è un gioco prettamente narrativo, non un gioco di carte ma un gioco con le carte usate come pretesto per raccontare la storia di un baro di gioco d'azzardo... Il gameplay è tutto un QTE mnemonico se riduciamo all'osso. Per il resto è un gioco originale e non per tutti quindi devi andare un po' sulla fiducia :asd:

Forse c'è una demo comunque :sisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,929
Medaglie
21
Merita charlie, ti piacerà ne sono certo.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,500
Reazioni
4,714
Medaglie
10
Volevo prenderlo. Qualche parere più approfondito da chi magari l'ha finito?

O forse è meglio attendere uno sconto più sostanzioso per togliermi lo sfizio? Sta al 25 ora (15€)

Daisuke iaCCHe
Cosa ti interessa sapere precisamente Charlie?
A me è piaciuto tanto, stile grafico ricercato, ost azzeccata e gameplay unico.
Come ha detto Iacche non è un gioco di carte: è un simulatore di baro. Ti viene insegnato un trucco e devi saperlo riprodurre sul campo, ovviamente più andrai avanti e più sarà complesso e vedrai alcuni trucchi unirsi e fare un unico trucco più grande. C'è la demo comunque e dovrebbe essere possibile portare i salvataggi al gioco completo!
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9
L'ho preso :pokidance:

Volevo solo capire se mantiene il livello e l'interesse alti fino alla fine. Avevo già provato la demo e mi aveva convinto.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,929
Medaglie
21
L'ho preso :pokidance:

Volevo solo capire se mantiene il livello e l'interesse alti fino alla fine. Avevo già provato la demo e mi aveva convinto.
C'è un po'di stanca verso metà, quando il gameplay loop sentiva della ripetitività, poi a 3/4 svolta la trama (che a me è piaciuta molto) e ti accompagna bene fino in fondo.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,499
Medaglie
10
Preso anch'io, ma fisico, quindi mi deve arrivare.
Inizialmente non ne avevo intenzione, gioco sicuramente molto interessante e originale, ma non sapevo se magari diventasse seriamente incentrato su giochi di carte, cosa in cui non vado fortissimo in cose come poker e via cosi, ma guardando meglio non mi è parso ci sia questa deriva, quindi boh, alla fine ho ceduto. Sperem bene. :sisi:
 
Top