One Carmageddon: Max Damage | Disponibile | SG: 6.0 |

Benenath

Inverno
Iscritto dal
25 Apr 2005
LV
0

LNfMkon.png

Una3eg9.png

• Piattaforme: PC, PS3, PS4, X360, XONE
  • Data Uscita: 23 aprile 2015
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Stainless Games

oiwKWjV.png

...

1oPoxEy.png

pmf2eYo.png

...

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

-Hisoka-

Professionista
Iscritto dal
5 Nov 2007
LV
0

CArmageddon ?????' dopo mille anni ritorna ?? noooooooo grandeeeeeeeeeeeeee!

IL Vendetta

Legend of forum
Iscritto dal
27 Feb 2010
LV
0

Annunciato Carmageddon:Reincarnation

carmageddon-reincarnation-x360_r8rcb.T640.jpg

Un comunicato stampa ha annunciato il (già previsto) ritorno di una delle serie più controverse di fine anni '90 con Carmageddon: Reincarnation, la cui uscita è prevista ancora in modo molto provvisorio nel corso del 2012, in digital delivery, per una varietà di piattaforme ancora da annunciare.

A sviluppare il gioco, attualmente in fase di pre-produzione, troviamo gli stessi autori dei primi due capitoli, ovvero gli studi indipendenti britannici Stainless Games; la promessa è quella di un "reboot" fedele allo stile iper-violento e sopra le righe che ha reso celebre il gioco originale - offuscando per altro doti tecniche e di gameplay di tutto rispetto per l'epoca.

Da notare che Stainless è attualmente in cerca di partner che finanzino lo sviluppo del gioco e gli consentano di entrare in produzione... Chissà se troveranno qualcuno disposto a metterci la faccia.

Fonte:SC

L

Lyuck

Unito al topic della news e ufficializzato, continuate pure;)

O

Ozn ZzZ

Quanti bei ricordi su questo gioco prima che prendessi la patente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carmageddon :tragic:

Devo comprare un'XBOX 360
XD
Cosa aspetti :biocaf: XboxLive è l'universo del videogiocatore incallito ! Ci sono tante perle XBLA te lo posso assicurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E

eiskalte

Io ho una ***** di tesi, mi stanno compromettendo la mia concentrazione! Carmageddon :Q_______

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Medaglie
12
LV
3

Carmageddon Reincarnation si mostra

Stainless Games ha rilasciato oggi delle nuove immagini relative a Carmageddon: Reincarnation, nuovo capitolo della celebre saga in arrivo nel corso del 2012. Il gioco si trova ancora nelle prime fasi di progettazione ma l'azienda sta cercando nuovi partner per accelerarne lo sviluppo. Le piattaforme di destinazione non sono state ancora annunciate.

155795_1.jpg
155795_2.jpg
155795_4.jpg
155795_3.jpg
155795_5.jpg
155795_6.jpg
155795_7.jpg
155795_8.jpg

n1j0l4

Legend of forum
Iscritto dal
14 Mag 2007
LV
0

:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ho amato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Medaglie
12
LV
3

up anti-cut off

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Nuovo video di Carmageddon Reincarnation

Stainless Games ha pubblicato un nuovo video di Carmageddon Reincarnation nel quale viene mostrato il sistema che regola il funzionamento delle sospensioni nel gioco.

Il biennio 1997-1998 vide la nascita del primo, storico e criticatissimo capitolo della saga, migliorato in seguito dal rilascio dell'espansione Splatter Pack e seguito da un secondo, indimenticabile Carmageddon II: Carpocalypse Now. Nell'anno 2000 il marchio passò nelle mani di un differente team di programmazione, con esiti meno positivi sul brand. A tredici anni di distanza, Stainless Games ha riacquisito le redini del marchio Carmageddon, e tramite una campagna Kickstarter di gran successo, ha avuto modo di dare il via ai lavori per quello che sarà una vita di mezzo tra un remake dei primo due capitoli, quelli storicamente più amati e di loro diretta responsabilità, e un seguito ufficiale. Carmageddon Reincarnation sarà disponibile per PC, PS3, Xbox360, PS4 e Xbox One.

Spaziogames

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
LV
0

Quante risate co' sto gioco, che tra l'altro mi riporta agli anni del liceo. Bei tempi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock