Switch Cartoon Network: Battle Crashers

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_3_DSDS_Cartoon_Network_Battle_Crashers_image1600w.jpg

Quando Uncle Grandpa fa sbandare il suo camper attraverso molteplici dimensioni, raccoglie involontariamente Gumball, Steven Universe, Finn, Mordecai e Clarence come passeggeri. Adesso dovranno fare squadra per sconfiggere le creature malvagie e aggiustare le cose. Utilizza gli attacchi peculiari di ogni personaggio e le loro mosse speciali per conquistare gli elementi, fatti strada attraverso tutti i livelli e affronta alcune battaglie brutali. Rigioca le mappe usando i modificatori speciali per rinnovare il divertimento e sbloccare stanze bonus. Affronta la sfida in modalità giocatore singolo o immergiti nel multigiocatore con un massimo di 3 amici in questa demenziale avventura multi-dimensionale.

Sviluppatore: Magic Pockets

Publisher: GameMill Entertainment

Genere: Azione, Picchiaduro

Giocatori: Co-op 1-4

Prezzo: 40$

Sito Ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove trovi questi giochi Rastrellin? :rickds:

Comunque dalle immagini sembra un clone di Castle Crasher :asd:

buon paragone :asd:

sono buoni prodotti, li conosco discretamente, ma non posso fare a meno di notare che ormai johnny bravo, dexter, mucca e pollo, Ed Edd Eddy e compagnia sono totalmente dimenticati

:sadfrog: il tempo passa

sono buoni prodotti, li conosco discretamente, ma non posso fare a meno di notare che ormai johnny bravo, dexter, mucca e pollo, Ed Edd Eddy e compagnia sono totalmente dimenticati

:sadfrog: il tempo passa
E vogliamo parlare di Leone, le Superchicche e la TimeSquad? Che tristezza davvero, vedere che Cartoon Network è ormai rappresentato da quella robaccia là (fra cui salverei giusto Steven Universe e, a malapena, Finn&Jake) fa salire una malinconia assurda :sad:

Già era uscito su ps4 ed Xbox ond:asd: ma ho avuto il vostro stesso dubbio riguardo il cast, proprio non si può guardare, fa pena:rickds:

Lo tenevo d'occhio sin dall'annuncio, vedere i pg giocabili poi mi ha fatto cadere le braccia

Ne avessero fatto uno con Dexter, mucca e pollo, Johnny Bravo, Leone, Scooby-Doo e Shaggy e le altre icone storiche glielo avrei comprato in triplice copia all'istante

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente anche le superchicche che sono la figata, ed anche Samurai Jack:morris82:

Ed, Edd e Eddy, cosa mi avete ricordato :tristenev: sono cresciuto con tutti questi cartoni storici:tragic:

Le superchicche ancora esistono però eh, insieme a Samurai Jack hanno cominciato a trasmettere le nuove stagioni di recente

E vogliamo parlare di Leone, le Superchicche e la TimeSquad? Che tristezza davvero, vedere che Cartoon Network è ormai rappresentato da quella robaccia là (fra cui salverei giusto Steven Universe e, a malapena, Finn&Jake) fa salire una malinconia assurda :sad:

Leone era probabilmente il migliore di tutti. :tragic:

quoto su quei due, adventure non fa impazzire manco me ma è fatto benino, anche Gumball non è male nella sua follia, Grandpa invece è decisamente troppo, troppo stupido , i restanti non capisco che ci trovano

Già era uscito su ps4 ed Xbox ond:asd: ma ho avuto il vostro stesso dubbio riguardo il cast, proprio non si può guardare, fa pena:rickds:
Lo tenevo d'occhio sin dall'annuncio, vedere i pg giocabili poi mi ha fatto cadere le braccia

Ne avessero fatto uno con Dexter, mucca e pollo, Johnny Bravo, Leone, Scooby-Doo e Shaggy e le altre icone storiche glielo avrei comprato in triplice copia all'istante

Ovviamente anche le superchicche che sono la figata, ed anche Samurai Jack:morris82:

Ed, Edd e Eddy, cosa mi avete ricordato :tristenev: sono cresciuto con tutti questi cartoni storici:tragic:

Le superchicche ancora esistono però eh, insieme a Samurai Jack hanno cominciato a trasmettere le nuove stagioni di recente

le chicche dopo l'obbrobrio sailor Z si sono ibridate con la modernità facilona e quindi manga memezzate in un contesto meno eroico e più slice of life, con nemici nuovi, la fanbase sta urlando il raccapriccio oltreoceano per il reboot, Jack era magnifico ma ora lo hanno reso più violento e cupo, cosa che farà contenti tutti probabilmente, eccetto me :asd:

Leone era probabilmente il migliore di tutti. :tragic:
quoto ma Gumball pazzerello che sia non è male, gandpa è troppo stupido e basta, i restanti semplicemente non capisco che ci trovano

le chicche dopo l'obbrobrio sailor Z si sono ibridate con la modernità facilona e quindi manga memezzate in un contesto meno eroico e più slice of life, con nemici nuovi, la fanbase sta urlando il raccapriccio oltreoceano per il reboot, Jack era magnifico ma ora lo hanno reso più violento e cupo, cosa che farà contenti tutti probabilmente, eccetto me :asd:
Io le ho trovate tutto sommato gradevoli :asd: ho letto di Jack ma era l'ultima stagione, era la resa dei conti finale quindi imho ci stava più violenza, è coerente col contesto

Su Leone beh, togliamo il probabilmente, era il migliore a mani basse:tragic:

Johnny Bravo e compagnia erano God tier, ma Leone riesce a superare qualsiasi altra serie

Leone, Ed Edd Eddy e Samurai Jack erano i miei preferiti all'epoca:sisi:

Ma adventure time e steven universe sonp due gemme... benino?! Va bene la nostalgia ma non esageriamo

Comunque potrei dargli una possibilità

sono sicuramente i due prodotti più curati del cesto, ma AT non mi ha mai preso Iv, forse è un po lo stile, ma non l'ho mai sentito avere uno scopo chiaro, Finn fa l'eroe a morale alterna per stanchezza cambia giustamente cotta da gommarosa all'infiammata intoccabile..... il cane jake è sicuramente è l'elemento migliore, ma poi? Ci sono cose che imho sono sprecate amche se non l'ho seguito perfettamente e magari sbaglio. Ad esempio Re Ghiaccio che ha un passato tristissimo dietro ma non mi pare si approfondisca mai pienamente, la vampira dei colori mi lascia pure perplesso. Comunque gli riconosco abilità dietro. Steven con tutto il suo particolare indottrinamento verso coppie dello stesso sesso è perlomeno più chiaro e sentito nei suoi avvenimenti.

sono sicuramente i due prodotti più curati del cesto, ma AT non mi ha mai preso Iv, forse è un po lo stile, ma non l'ho mai sentito avere uno scopo chiaro, Finn fa l'eroe a morale alterna per stanchezza cambia giustamente cotta da gommarosa all'inifiammata, il cane sicurametne è l'elemento migliore ma poi? Ci sono cose che imho sono sprecate amche se non l'ho seguito perfettamente e magari sbaglio. Ad esempio Re Ghiaccio che ha un passato tristissimo dietro ma non mi pare si approfondisca mai pienamente, la vampira dei colori mi lascia pure perplesso. Comunque gli riconosco abilità dietro. Steven con tutto l'indottrinamento verso coppie dello stesso sesso è perlomeno più chiaro e sentito nei suoi avvenimenti.
Diciamo che Adventure Time ha troppi episodi filler, e se uno si guarda gli episodi "importanti" (anche se alla fine lo sono più o meno tutti per via di un elemento) penso che venga fuori una bella opera (più o meno tutti i personaggi hanno un passato e una storia più o meno profonda, soprattutto il nemico principale).

Comunque effettivamente trovo deludente la mancanza di personaggi della nostra infanzia :tragic:

sono sicuramente i due prodotti più curati del cesto, ma AT non mi ha mai preso Iv, forse è un po lo stile, ma non l'ho mai sentito avere uno scopo chiaro, Finn fa l'eroe a morale alterna per stanchezza cambia giustamente cotta da gommarosa all'infiammata intoccabile..... il cane jake è sicuramente è l'elemento migliore, ma poi? Ci sono cose che imho sono sprecate amche se non l'ho seguito perfettamente e magari sbaglio. Ad esempio Re Ghiaccio che ha un passato tristissimo dietro ma non mi pare si approfondisca mai pienamente, la vampira dei colori mi lascia pure perplesso. Comunque gli riconosco abilità dietro. Steven con tutto il suo particolare indottrinamento verso coppie dello stesso sesso è perlomeno più chiaro e sentito nei suoi avvenimenti.
Se vuoi un consiglio guardalo tutto adventure time... ha una storia molto più profonda di quello che appare nelle prime stagioni (senza contare che molte cose ritornano e prendono un senso maggiore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro