Cosa c'è di nuovo?

Casse e Sub 2.1

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ragazzi credo che sia giunta l'ora di sostituire il mio "impianto" 2.1 dato che ogni tanto frigge e il telecomando fa brutti scherzi





Questi i dati





CASSE EMPIRE KS 3500D


249880_2.JPG









Potenza totale: 80 Watt
Risposta in frequenza: 55Hz – 20KHz
Subwoofer: driver da 5,25" a bobina rinforzata
Telecomando wireless: con controllo Volume, Bassi, Acuti, Selettori delle sorgenti e preset sonori
Ingressi Analogici: 2 RCA Stereo
Ingessi Digitali: 1 Ottico, 2 Coassiali SPDIF








Avevo i preso questo online perchè ne parlavano bene.


Dovrebbe essere una ditta italiana....w il made in Italy,....diamogli una mano ecc ecc.


Appena preso già non andava bene. C'era un rumore di sottofondo. 3 mesi per avere quello nuovo (li ho sbottato davvero).


Il tutto è comandato dal telecomando che è più fragine di un cristallo di boemia (e io sono uno che non fa mai cadere le cose)e ora non funzioan gran che. tocca insister epiù volte. e i lproblema grosso è che senza telcomando...NON si accende! puoi attivarlo e mettere il tasto power ma per farlo partire serve il telecomando.


Ovvio anche tutte le regolazioni si fanno da li. QUindi se pippa il telecomando...o lo faccio aggiustare...o ne trovo(?)uno nuovo o butto tutto.


Pure il tasto di accensione non pare più molto stabile.


A livello audio non era male,solo che da quando ho cambiato monitor (l'uscita è attaccata li) c'è sempre un rumore di sottofondo...tipo (ta-ta-ta-ta)ho provato a smuovere i cavi ma non cambia nulla. Attaccandolo al pc invece che al monitor non andava...non so perchè. Ho le cuffie ma mal le sopporto. Preferisco 2 casse e un sub


Da qui...vedendo le caratteristiche sopra (e quello che vi ho raccontato) che mi consigliate?


Tenendo conto che vorrei spendere poco ma avere un buon audio? Quello li dell'empire lo pagai pure troppo per quel che è (a livello costruttivo)





Avevo visto Logitech


Logitech Z313 2.1








https://www.amazon.i...lv_ov_lig_dp_it








e








Trust Tytan


https://www.amazon.i...lv_ov_lig_dp_it








a occhio mi pare megli oil Trust...che dite?





paragonandolo alle caratteristiche del mio Empire (che ho riportato sopra) dite che è molto inferiore?


Vorrei una buona qualità ecco (considerando che ci gioco e basta colpc,non faccio altro)

purtroppo il trust, che fino a ieri era a 52€ ,ora è a 74...
 
Top