• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Problema Casse PC non funzionanti

Iscritto dal
12 Dic 2012
Medaglie
7
LV
2

Da qualche giorno, dopo aver messo il PC in modalitá "sospesa", riaccendendolo le mie casse smettono di funzionare. Sono andato per tentativi e l'unico modo per farle ripartire è staccare e riattaccare il cavo o riavviare il computer. Ho giá provato ad aggiornare tutti i driver, ma pare che non ci sia una soluzione. Potreste aiutarmi?

mimm8

Capomoderatore
area tech
Iscritto dal
1 Mag 2012
Medaglie
3
LV
0

di che scheda audio stiamo parlando?

Iscritto dal
12 Dic 2012
Medaglie
7
LV
2

di che scheda audio stiamo parlando?
Non sono sicuro, ma credo Realtek High Definition Audio. Le casse sono collegate tramite cavo 3,5mm ad un PC portatile, a sua volta collegato tramite HDMI a un TV/monitor.

EDIT: La situazione sembra tornata alla normalità dopo aver disinstallato e reinstallato (automaticamente) i driver audio, speriamo bene. Ho notato che DriverHub mi trova dei driver ancora più recenti, nonostante da gestione dispositivi risultino aggiornati. Forse è stato questo programma a creare il problema, non saprei.

Ultima modifica:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock