One Castle Crashers Remastered | Disponibile | The Behemoth |

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
7
LV
1

LNfMkon.png

Vm2CJx5.jpg

Scheda Spaziogames

555f.png

Una3eg9.png

Piattaforme: Xbox One

oiwKWjV.png

Castle Crashers is coming to Xbox One this summer as Castle Crashers Remastered, developer The Behemoth announced.

The new version of the game will have:

A five-times increase in texture sizes

60 frames per second framerate

Various performance updates and improvements to gameplay and online multiplayer

New mini game: Back Off Barbarian – A simple but addicting mini-game where players move quickly using the D-Pad to avoid the enemies. As time passes, more enemies are added into the level and the players will find it harder to get around in the environment. Up to 4 players can be supported online or offline. Back Off Barbarian will only be available on the Remastered edition of Castle Crashers.

http://gematsu.com/2015/06/castle-crashers-remastered-announced-xbox-one#ePG1M16YI1iHwGMH.99

http://gematsu.com/2015/06/castle-crashers-remastered-announced-xbox-one

1oPoxEy.png

VIDEO

pmf2eYo.png

...

555f.png

Ultima modifica da un moderatore:
B

bonny

speriamo che non costi troppo! avendolo comprato anni fa per 360, non vorrei spendere tanto, ma comunque castle crashers è una figata :crazy::brio:

A

Adrilion

Questo gioco è stato un sogno, se costa pochissimo ci faccio il pensiero. Altrimenti mi gioco il classico e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GoMarco

Divinità
Iscritto dal
25 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

se fanno come con minecraft, lo prendo sicuramente perchè è un capolavoro di arcade

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Una data per Castle Crashers Remastered

Lo sviluppatore The Behemoth ha annunciato che Castle Crashers Remastered sarà lanciato per Xbox One il prossimo 9 settembre a 14,99 euro. Tuttavia, se avete precedentemente acquistato la versione Xbox 360 di Castle Crashers, potete scaricare gratuitamente il titolo sino al 20 settembre se siete abbonati a Xbox Live Gold. Dopo tale data, potrete acquistarlo a soli 5 euro (sempre nel caso si possegga una copia per Xbox 360).

Tra le novità troviamo:

- Un nuovo minigioco multiplayer chiamato "Back Off Barbarian"

- Texture cinque volte più grandi dell'originale

- Frame rate raddoppiato (60 fps)

- Miglioramenti alle performance ed al gameplay

- Miglioramento delle performance relative al multiplayer online

- Maggiore velocità nella ricerca di partite online

The Behemoth ha inoltre annunciato che sarà pubblicato un aggiornamento in futuro con tutte le novità anche per la versione Steam di Castle Crashers, ma ulteriori informazioni sulla sua disponibilità verranno divulgate più tardi nel corso dell'anno.

Fonte:
Spaziogames

ZUCCHE FLYBEARD

Legend of forum
Iscritto dal
23 Nov 2013
LV
0

Devo ricordarmi di scaricarlo gratis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GioB

Master of forum
Iscritto dal
6 Mar 2003
Medaglie
4
LV
1

se fanno come minecraft (4-5€ a chi l'ha preso su 360) potrei comprarlo,ma nella lista della spesa la priorità ce l'hanno i titoli nuovi
meglio di come immaginavo, gratis!

Gli sviluppatori di questo gioco mi pare che sono abbastanza piccoli, e regalano il remaster di uno dei loro giochi,mentre altre aziende molto più grandi di loro che campano di remaster

Ho un dubbio sulla promozione:altrove ho letto che il 9 esce negli usa, per altri paesi c'è da aspettare la valutazione del pegi, se da noi a causa del pegi arriva dopo,ci perdiamo la possibilità di averlo gratis?

Gran bella sorpresa l'arrivo gratuito di questo remaster tra pochi giorni,credo che me lo rigiocherò volentieri

GoMarco

Divinità
Iscritto dal
25 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

Ottimo che è gratis!!! Bravi gli sviluppatori per una volta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ilGatsaro

ilGatsaro
Iscritto dal
11 Dic 2005
LV
0

Una data per Castle Crashers Remastered 

Lo sviluppatore The Behemoth ha annunciato che Castle Crashers Remastered sarà lanciato per Xbox One il prossimo 9 settembre a 14,99 euro. Tuttavia, se avete precedentemente acquistato la versione Xbox 360 di Castle Crashers, potete scaricare gratuitamente il titolo sino al 20 settembre se siete abbonati a Xbox Live Gold. Dopo tale data, potrete acquistarlo a soli 5 euro (sempre nel caso si possegga una copia per Xbox 360).

Tra le novità troviamo:

- Un nuovo minigioco multiplayer chiamato "Back Off Barbarian"

- Texture cinque volte più grandi dell'originale

- Frame rate raddoppiato (60 fps)

- Miglioramenti alle performance ed al gameplay

- Miglioramento delle performance relative al multiplayer online

- Maggiore velocità nella ricerca di partite online

The Behemoth ha inoltre annunciato che sarà pubblicato un aggiornamento in futuro con tutte le novità anche per la versione Steam di Castle Crashers, ma ulteriori informazioni sulla sua disponibilità verranno divulgate più tardi nel corso dell'anno.

Fonte:
Spaziogames
Uno dei miei titoli preferiti della passata generazione, visto che me lo potrò scaricare aggratis con tanto di nuova modalità multiplayer perchè no? :.bip:

Bravi behemoth!

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Medaglie
10
LV
1

Giocato su 360, uno dei migliori arcade a mio avviso. Lo scarico più che volentieri gratis ahahhaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Riky

Legend of forum
Iscritto dal
14 Lug 2007
LV
0

Giocato e stra giocato su 360, per me resta il migliore live arcade grazie alla coop, non vedo l'ora di rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Nonno

Apprendista
Iscritto dal
10 Nov 2006
Medaglie
4
LV
0

Sia sul sito che console non mi propone il riscatto gratuito pur avendolo acquistato al tempo sulla 360

malmax1969

Veterano
Iscritto dal
15 Mar 2009
Medaglie
4
LV
0

Sia sul sito che console non mi propone il riscatto gratuito pur avendolo acquistato al tempo sulla 360
Anche io avevo acquistato la versione 360 e mi fa usare solo una "demo"....ma cos'è sta presa per il ****?!? prima dicono che è gratis per chi lo ha comprato poi ti chiedono di pagarlo?!?!

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Aanche io avevo acquistato la versione 360 e mi fa usare solo una "demo"....ma cos'è sta presa per il ****?!? prima dicono che è gratis per chi lo ha comprato poi ti chiedono di pagarlo?!?!
Avete il GOLD attivo vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ZUCCHE FLYBEARD

Legend of forum
Iscritto dal
23 Nov 2013
LV
0

gold attivo, preso su 360 nel 2008, e mi spunta a prezzo pienomagari stanno ancora sistemando il tutto

peccato per gli obiettivi, sono gli stessi della versione 360, speravo fossero diversi
Facci sapere!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock