UFFICIALE PC Castle Crashers |

Pubblicità
al 75% sarà mio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo iniziare con quello blu che mi pareva il più figo ma...vedere un'aragosta in mano a quello arancio mi fa tentennare...uccidere orde di nemici con un'aragosta? non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'aragosta possono prenderla tutti...Ognuno ha un danno elementale diverso, e inoltre ognuno sblocca un nuovo personaggio giocabile una volta finito il gioco...Su 360 li sbloccai praticamente tutti!

ce l'ho su ps3, è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per pc lo prenderò solo se lo sconteranno di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 12 euro sono un po tantini ma è troppo bello.... qualcun'altro che l ha gia preso?

L'aragosta possono prenderla tutti...Ognuno ha un danno elementale diverso, e inoltre ognuno sblocca un nuovo personaggio giocabile una volta finito il gioco...Su 360 li sbloccai praticamente tutti!
quella sull'aragosta era una battuta wry :biocaf:

sta cosa del danno però non la sapevo avendo seguito pochissimo il gioco...sempre più must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo vorrei tantissimo però 12 euri di sti tempi sono un'enormità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Natale pure se lo mettono al 50% probably mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

col 4 pack viene 9 euro

a qualcuno interessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

oh, comunque c'è anche la demo ora!

oh, comunque c'è anche la demo ora!
Ottimo. Corro a scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, io ho questo gioco su xbox 360 da tempo... però ancora non l'ho iniziato. Vorrei giocarci con altri 3 giocatori, qualcuno di voi si vuole unire a me per qualche partitina serale intorno le 22:00?

Mi farebbe molto piacere. Grazie.

Ultima modifica:
Ciao, io ho questo gioco su xbox 360 da tempo... però ancora non l'ho iniziato. Vorrei giocarci con altri 3 giocatori, qualcuno di voi si vuole unire a me per qualche partitina serale intorno le 22:00?
Mi farebbe molto piacere. Grazie.
come noterai siamo in sezione spazio pc ed il gioco non offre featuring di crossplatform fra console e pc, quindi la sezione più adatta alla tua richiesta è quella della x360, sicuramente ci saranno più utenti pronti per giocare con te

ma non c'è un cane nella modalità arena?

anti-cut

C'è qualcuno che vuole giocarselo in compagnia?Contattatemi su Steam!!!
è passato un po' di tempo ma se sei ancora disponibile ti aggiungerei visto che cerco qualcuno con cui giocarci

ci sono anch'io se c'è posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi solo in tarda serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo gioco è una droga
Quoto, non ho resistito e l'ho preso anche se l'ho già stragiocato su console, amo troppo sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, non ho resistito e l'ho preso anche se l'ho già stragiocato su console, amo troppo sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono ancora bassino, sto sul livello 16 ma è troppo intrippante, ho preso quello verde del veleno e sto pompando solo magia, faccio botte assurde XD

EDIT: i due dlc servono? XD

Ultima modifica:
Aggiungetemi su Steam se volete giocarlo con una compagnia sicura. Ultimamente sto avendo difficoltà a trovare partite, non so voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro