UFFICIALE PC Castle Crashers |

Pubblicità
sono ancora bassino, sto sul livello 16 ma è troppo intrippante, ho preso quello verde del veleno e sto pompando solo magia, faccio botte assurde XD
EDIT: i due dlc servono? XD
I due dlc aggiungono 2 personaggi.

Oggi volevo eliminare i dati di un pg, per ricominciarlo, per sbaglio ho cancellato TUTTI i dati. Ho perso un pg al 30 e un altro con cui volevo finire il gioco per sbloccare l'apicoltore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se qualcuno si vuole aggiungere stiamo iniziando un partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso il dlc del personaggio Blacksmith. Sbaglio o è molto forte nel corpo a corpo?

Poi come si sbloccano i personaggi ?

Castle Crashers (Remastered)

CCR_banner_sept9-1024x521.jpg

ma come.. non c'era il topic? Comunque se qualcuno è disponibile per l'achievement dei 2:30 in modalità Indietro, Barbari! mi aggiunga agli amici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Modalità Pazza in solo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

noi siam passati ad altro per questo no nti ho contattato per l'achievement :tragic:

noi siam passati ad altro per questo no nti ho contattato per l'achievement :tragic:
tranquillo li ho tutti presi.. ora mi manca solo la modalità pazza ma è più uno sfizio personale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro