Cosa c'è di nuovo?

PS4 Castlevania Advance Collection

ps4 retail
Castlevania Advance Collection
Il Conte Dracula è tornato di nuovo dal mondo dei morti... Affronta il male nella Castlevania Advance Collection, una compilation di capolavori d'azione ed esplorazione senza tempo! Insieme ai tre leggendari giochi Castlevania lanciati nei primi anni 2000, questa collezione include anche Castlevania: Vampire's Kiss più bozzetti inediti e artwork mai visti prima! I quattro giochi sono stati migliorati con funzionalità più moderne come il riavvolgimento, il salvataggio rapido e il replay, così da massimizzare l'esperienza di questi grandi classici! La collezione include inoltre una comoda Enciclopedia, un riproduttore musicale con tutte le colonne sonore e ti permette addirittura di cambiare la regione della ROM per divertirti con le varie versioni di tutti i giochi. GIOCHI INCLUSI Castlevania: Circle of the Moon - La storia è incentrata su Nathan Graves, un giovane cacciatore di vampiri che si addentra nel castello di Dracula insieme al suo maestro per impedire il fatidico ritorno del Conte. Metti insieme carte azione e attributo e dai vita a oltre 80 effetti magici unici, da fruste infuocate a bufere di ghiaccio, grazie al "Dual Set-up System". Castlevania: Harmony of Dissonance - Vesti i panni di Juste Belmont, il nipote del leggendario cacciatore di vampiri Simon Belmont! Questo titolo introdusse numerose nuove funzionalità nel franchise, come la modalità "Boss Rush" e il sistema di "Spell Fusion" che permette di combinare armi secondarie e libri di magia per lanciare incantesimi devastanti. Castlevania: Aria of Sorrow - Soma Cruz, giovane liceale in un programma di scambio in Giappone, si è ritrovato coinvolto nell'eterno ciclo di reincarnazione del Signore delle Tenebre. Cosa c'entra Soma in tutto questo? Riuscirà a fare ritorno nel suo mondo? Aria of Sorrow introdusse inoltre un nuovo sistema d'attacco chiamato "Tactical Soul", con cui Soma Cruz può catturare le anime dei mostri sconfitti per assorbirne le abilità (più di 100 abilità in totale!). Aria of Sorrow ha anche un sacco di contenuti nella Nuova partita+. Castlevania: Vampire's Kiss - Castlevania: Vampire's Kiss è una rivisitazione del classico gioco action Castlevania: Rondo of Blood ed è stato acclamato come uno dei titoli più impegnativi di tutta la saga. Il Conte Dracula, Signore delle Tenebre, risorge nuovamente per rianimare le forze dell'oscurità con cui annientare il mondo corrotto che conosciamo e crearne uno nuovo. Vesti i panni di Richter Belmont, erede della famiglia Belmont, e mettiti in viaggio per il castello di Dracula per sconfiggerne il malvagio padrone. Attraversa il castello di Dracula e sconfiggi i nemici più potenti con il nuovo attacco speciale "Item Crash"! NUOVE FUNZIONALITÀ PER UNA MIGLIORE ESPERIENZA! Galleria - Sfoglia la galleria contenente i design originali e scopri bozzetti stupendi mai mostrati prima al pubblico! Scelta della ROM della regione - Per ogni gioco, puoi scegliere se giocare la versione giapponese, americana o europea! Enciclopedia - Scopri di più su tutti e tre i giochi grazie all'enciclopedia dedicata. Le informazioni dettagliate sui nemici e sui sistemi "DSS", "Tactical Soul" e "Spell Fusion" ti aiuteranno a padroneggiare i sistemi di combattimento di ciascun gioco! Riproduttore musicale - Ascolta le quattro colonne sonore complete ogni volta che vuoi! Puoi perfino creare la tua playlist personale! NUOVE COMODE FUNZIONALITÀ Salvataggio/caricamento - Ora puoi salvare e caricare rapidamente in ogni momento del gioco, anche un istante prima del colpo di grazia di Dracula in persona. Riavvolgimento - Ora puoi riavvolgere il gioco di qualche secondo e tentare la sorte sperando di avere più fortuna. Quasi come risorgere...
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Konami
Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,930
Medaglie
13

Come arriva a 10 euro la prendo :sisi:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,787
Medaglie
13

Nakata

LV
3

Iscritto dal
14 Giu 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
20
Che belli che erano :sadfrog:
Li prenderò pure io scontati

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2

Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
175
Medaglie
7
Se tutto va come deve andare aspetto l'edizione fisica come è stato per la precedente raccolta di Castlevania

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Finalmente :superhype:
Muovetevi però adesso e portate pure Order of Eccelsia :mosconi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,666
Medaglie
8
Un consiglio spassionato, se avete a disposizione solo un pannello 4k di grosse dimensioni evitate questa collection come la peste.

kigeki

Professionista
LV
2

Iscritto dal
24 Mag 2011
Reazioni
871
Medaglie
7
Un consiglio spassionato, se avete a disposizione solo un pannello 4k di grosse dimensioni evitate questa collection come la peste.
Come immaginavo. Si può giocare in streaming su psvita?

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,666
Medaglie
8
Come immaginavo. Si può giocare in streaming su psvita?
Non ho idea, non dovrebbe bastare avere impostato lo streaming dalla console? O c'è qualche opzione pure nei giochi?

kigeki

Professionista
LV
2

Iscritto dal
24 Mag 2011
Reazioni
871
Medaglie
7
Non ho idea, non dovrebbe bastare avere impostato lo streaming dalla console? O c'è qualche opzione pure nei giochi?
In teoria dovrebbe bastare lo streaming dalla console.

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Proprio per questo l'ho preso su Switch, sti giochi su TV da 30 ti rovinano solo l'esperienza , parere personale, sono nati su gba...stile che si sposa su portatile.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Ma ci sarà sicuramente un opzione per ammorbidire il tutto, e al massimo sticaxxi, si gioca uguale. :asd:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Si gioca lo stesso, sticazzi del 4k
Esattamente, ho giocato giochi con una grafica 2D tremenda, e questa non è invecchiata benissimo, e comunque avevo giocato SoTN su TV 4K e si vedeva comunque benissimo.
Post unito automaticamente:

Non ho trovato nulla e sticazzi mica tanto, immagine di giocare con pixel di 1 metro quadro...
Capirai :asd: , ho fatto SoTN su TV HD, e non mi ha dato minimamente fastidio. :asd:
Ho giocato di peggio.

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,666
Medaglie
8
Esattamente, ho giocato giochi con una grafica 2D tremenda, e questa non è invecchiata benissimo, e comunque avevo giocato SoTN su TV 4K e si vedeva comunque benissimo.
Post unito automaticamente:

Capirai :asd: , ho fatto SoTN su TV HD, e non mi ha dato minimamente fastidio. :asd:
Ho giocato di peggio.
Aspetta di vedere questi, SoTN mi sa che parte da una base migliore come risoluzione.

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
1,023
Medaglie
12
ma infatti sia rondo (presente anche qui) che sotn sono giocabilissimi su tv :asd:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
21,967
Medaglie
23
Due sono i motivi per cui non mi ci sono buttato a pesce: il prezzo e perché è Konami.
Posso rigiocali quando voglio su DS ma diamine se mi tenta al primo taglio di prezzo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità