UFFICIALE PC Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È tutto collegato.

Nulla di cui scusarsi. Per dirla in maniera schietta: ognuno faccia quel ***** che gli pare, io continuerò a incrociare le dita.

Ma scusate tra decine di siti cd key affidabili io l'ho acquistato a 13 euro 1 mese fa.

Il Pcista incallito al day one cerca sui siti la miglior offerta senza attendere sempre i saldi _Steam .. i saldi per noi ci sono tutto l'anno.

Parlo ovviamente di key e siti affidabili no chiavi russe o altre amenita' del genere.

Averlo giocato 3 anni fa su 360 e ritrovarmelo lucidato di nuovo con 60 frame roccioso e i DLC inclusi mai acquistati per la versione consolara... non ho potuto resistere.

Ma scusate tra decine di siti cd key affidabili io l'ho acquistato a 13 euro 1 mese fa.Il Pcista incallito al day one cerca sui siti la miglior offerta senza attendere sempre i saldi _Steam .. i saldi per noi ci sono tutto l'anno.

Parlo ovviamente di key e siti affidabili no chiavi russe o altre amenita' del genere.

Averlo giocato 3 anni fa su 360 e ritrovarmelo lucidato di nuovo con 60 frame roccioso e i DLC inclusi mai acquistati per la versione consolara... non ho potuto resistere.
Ma dove le trovate queste key?:unsisi:

Ma dove le trovate queste key?:unsisi:
Un consiglio come faccio io.. su Google digito "Nome gioco" cd key cheap e va in ordine di prezzo la key del gioco che cerco...tutto qui

beznzvui0xh1.png

Roba un po' vecchia, quel tweet è di settembre.

Durante gli ultimi sconti ha venduto ancor meglio, ovviamente, speriamo siano soddisfatti... vabbé che mi cambia poco, ormai il secondo ed ultimo episodio su PC ci arriva sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti ragazzi...

Sto provando a giocare a castlevania...ma ho un grosso problema...

In pratica la risoluzione è bloccata a 1280 x 720 e non posso aumentarla (il mio schermo è 1440x900)

Quando cambio le impostazioni il gioco crasha...

Qualcuno ha avuto di questi prob.?

Scheda video hd6950 su windows 7....Grazie.

Disinstalla driver scheda video e vai sul sito amd catalyst e scarica quelli nuovi anche i Beta ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ciao a tutti ragazzi...Sto provando a giocare a castlevania...ma ho un grosso problema...

In pratica la risoluzione è bloccata a 1280 x 720 e non posso aumentarla (il mio schermo è 1440x900)

Quando cambio le impostazioni il gioco crasha...

Qualcuno ha avuto di questi prob.?

Scheda video hd6950 su windows 7....Grazie.
Non posso darti un aiuto "diretto", ma pure io ho una 6950 e il gioco non mi ha dato problemi, e tiene i 60 frame senza tentennamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ad entrambi....ho provato ad aggiornare i driver ma nulla....appena ho tempo provo a reinstallare il gioco...speriamo bene!

si, ma ***, le bestemmie e i santi che ho ucciso.

scontro con 3 lycan adulti. a difficile. è semplicemente impossibile.

2 ore. DUE ore. ne arrivo al massimo ad ucciderne uno.

voglio tirare un pugno allo schermo e urlare fino a quando non mi scoppia una vena, fanculo al signore con la giacca.

Eh, ci vuole esercitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l ho appena finito a Difficile, anzi diciamo il gioco liscio a Difficile e il dlc a Facile (troppo troppo troppo merdoso quel boss).

La prima volta lo finii a Normale su PS3 e mi sembró abbastanza difficile ma una volta presa la mano fila tutto liscio.

Comunque ho presente i 3 Lycan nelle rovine, ci smadonnai parecchio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ci vuole esercitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l ho appena finito a Difficile, anzi diciamo il gioco liscio a Difficile e il dlc a Facile (troppo troppo troppo merdoso quel boss).

La prima volta lo finii a Normale su PS3 e mi sembró abbastanza difficile ma una volta presa la mano fila tutto liscio.

Comunque ho presente i 3 Lycan nelle rovine, ci smadonnai parecchio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco l'ho già ampiamente finito su ps3 all'epoca, però questa volta è fuori dal normale.

non ho vita, e ho un goccio misero sia della magia della luce e ancora meno di quella dell'ombra.

mi dispiace solo che essendo un codice non posso venderlo e sfancularlo.

Non ho finito tutto il gioco a Paladino, ma buona parte sì, non ho avuto particolari problemi di difficoltà. Piuttosto ci sono alcune richieste noiose, ad esempio quando c'è da mantenere il focus per oltre 60 secondi contro Olrox.

Il Dimenticato, quello sì che dev'essere "divertente" a Paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi io oltre ad amarlo per le ambientazioni mi piace anche la difficoltà...però oggi ho 33 anni,un bimbo piccolino,una libreria di giochi da finire ed iniziare immensa...non mi vergogno a giocarlo a facile....la sera ho un paio d'ore solo per giocare...se inizio a bestemmiare pure su questo oltre che su dark soul finisco di videogiocare:rickds::pffs::pffs:

finito.

devo ancora giocare i 2 dlc e terminarlo ancora a difficoltà massima, ma riconfermo la mia opinione che tirai fuori quando lo terminai per la prima volta 3 anni fa.

trama interessante, ottima la narrazione, lo stile gotico è magnifico.

non un action tecnico come i primi dmc o ninja gaiden, ma un action che si lascia godere dall'inizio alla fine.

ho bestemmiato un po' come un turco in un paio di circostanze in cui ho avuto un po' di difficoltà nel proseguire.

non privo di difetti, come il cs stesso un po' povero e troppo incentrato sull'uso della frusta (le altre reliquie non sono molto usate in combattimento)

un buon 8 però non glielo leva nessuno

aggiorno la situazione. l'ultimo dlc è qualcosa di assolutamente aberrante.

non farò neanche la briga di mettere degli spoiler perché

è necessario che sappiate che lo scontro col dimenticato è qualcosa di totalmente sbagliato nel concetto del gioco.

ti costringe in certe fasi del combattimento (quasi tutte a parte la prima) ad intrattenerti con un combattimento aereo.

dov'è il problema? il problema sta nel fatto che il combat system del titolo non è fatto e pensato per tenere lunghe combo aeree, con anche un'insufficiente schivata aerea disponibile in aggiunta alle pessime hitbox che ha il gioco.

sto morendo 300 volte nel punto in cui la sua debolezza risiede sulla spalla.
è concettualmente sbagliato

***edit***

io invece la briga me la prendo in rispetto di tutti coloro che quella parte non l'hanno affrontata e non vogliono spoilerarsi nulla.

Sauron

Non a caso, contrariamente a Reverie che per quanto non osannato la sufficienza a giudizio di molti se la guadagna, Resurrection è stato unanimemente demolito.

Se a questo si aggiunge il prezzo criminale a cui era venduto originariamente... meno male che noi ce lo si porta a casa col pacchetto completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro