Giochi Castronerie Gagliarde! Postare dati sensibili = BAN

• Autore discussione Autore discussione stefy™
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

stefy™

Il titolo e per rendere l'idea.

Qui potete elencare tutte le stronz4te dei vostri amici in fatto di videogiochi.

Un mio amico mi dice:

"ho visto una consolle potentissima con una grafica bellissima che uscirà nel 2015,l'ho trovata su internet".

Io:"come si chiama?"

Lui:"PSX"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è da denuncia, sentito da un commesso GameStop che parlava con un ragazzino che ha chiesto Super Mario Galaxy

"ma lo sai che uscirà anche per PS3 e sarà molto più bello di grafica?"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

da commesso di gamestop

la ps3 è immensamente meglio della 360 pensa che si aggiorna tutti i giorni ed i giochi graficamente la spaccano l'xbox inoltre ha molti più giochi

da un cliente in negozio dal mio amico:ma io la la 360 s eprendo un gioco per pc\wii\ps3 vanno lo stesso no tanto son sempre dvd?!

da un cliente in negozio che ci vede giocare a exite truck:woooow che spettaolo che grafica grandissima sony grande motorstorm!!!!!

sempre da un cliente

quando esce pes2009?il 14 ma prova fifa è fantastico!

lui:no no io quello schifo mi rifiuto di giocarlo non lo farò mai di giocre a quel coso e poi guarda che schifo di grafica gli omini han la testa enorme sembrano deformed

commesso di gamestop qualche anno fa

arrivo e gli faccio ciao volevo riddick

e lui per xbox o ps2?

io:no c'è solo per xbox!

lui:no no è multi!

io : k dammelo per ps2.................

lui:..................ehm non lo trovo deve essere finito

io : k dammelo per 360

non ho parole

Chiarisco,io volevo parlare di cose dette dai vostri amici,anche perchè su internet se ne trovano moltissime.Dette dagli amici sono una cosa diversa.

La 360 con l'avvento del bluray è morta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ultima è stata ieri al gamestop, il commesso ha detto con il cliente prima di me che le Ps3 da 40 e da 80 sono retrocompatibili con i giochi Ps2, mi sono sentito in dovere di informare bene il cliente, allora sono intervenuto dicendo che in realtà solo la 60 era retro, il commesso mi guarda, si rende conto di aver fatto una figura di cacca, ma dice:

-tu che Ps3 hai?

-la 60gb

-ecco vedi, come fai a saperlo per certo, io ho l'80 a casa e ci vanno i giochi per la Ps2

Allora mi giro verso un mio amico e dico " contento lui...."

il commesso mi sente e risponde con la chicca finale: "guarda che lavoro qua perchè me ne intendo del mondo dei videogames, scommetto che se lavorassi qua anche te saresti più preparato"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

:rickds::rickds::rickds::rickds:

"Con la Playstation 3 ci puoi giocare".

No scherzo

Vabbè le solite su Playstation più potente di *** e che Nintendo fa giochi per bambini.

mio amico possessore di ps3...

"la ps4 è uscita"

io:"ma che dici"

lui:"si ma già da un anno ormai"

faccia mia--->:bah!:

io:"scommettiamo 5 euro?"

lui"si!, però me li porti eh!"

a questo punto mi metto a ridere e lo saluto:asd:

è successo neanche 1 settimana fa...

Giorno stesso che ho comprato la ps3 da 80 gb vado a casa di un mio amico che aveva la 40gb,mi chiede quale ho preso,sentita la mia risposta mi dice:si è io ho la macchina che vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|:rickds::rickds:

il cubo e x-box sono meno potenti della ps2:mellow::rickds:

il wii è potente quanto la ps2:blink::rickds::rickds:

n64,saturn e dreamcast non esistono:Morris82::tragic:(mi hanno detto che le ho sognate:|)

Ieri al gamerush vedo arrivare un tizio che si compra la ps3, dicendo al suo amico accanto che la preferisce alle altre perchè ha assasin's creed...:rickds: oddio fin che parlano e sparano puttanate ok, ma arrivare lì con 300 e rotti euro e comprare la ps3 per assassin's creed è il colmo (delle serie "convinto fino in fondo":asd:)

Riguardo dei dati di vendita

No che Halo ha venduto più di MG non è in dubbio(ma che Halo 3 nella prima settimana di vendite aveva venduto più di tutta la saga di MGS non è proprio vero :gocciola: ) , ma su i giochi più venduti nella storia sono sicuro siano quelli... poi le sagha in generale più venduta e Mario(comprensibile viste la montagne di giochi :ggh: ) seguita dai Pokemon(idem... montagne di giochi... io poi li odio tra l'altro :taja: ). Se ci pensi bene è normale che questi abbiano venduto di più... i Giapponesi sono praticamente fissati(soprattutto dei Pokemon :ink: ) , poi giochi come Halo e MGS sono indirizzati ad una certa fascia di età... mentre questi sono indirizzati a tutte le età quindi è più facile che vendano, guarda ti posso giurare che sono dati reali(anche se deprimenti :( ).
risposta

lo so .mario rimarrà mario persempre...ma io non li chiamerei neppure videogiochi se dovessi mettere mario nella stessa categoria di metal gear e company...voglio dire,la maggiorparte dei videogioichi è vietata e secondo me è ora di cambiarli nome in "virtual experience"e di lasciare il nome vidogioco a mario e company
risposta

Chiaro che su questo ti QUOTO al 200% , di Mario non se ne può proprio più :ggh: , effetivamente sarebbe interessante vedere una statistica solo sulle "virtual experience" cioè I VERI VIDEOGAME!
:unsisi:

un mio amico ha la xbox 360 elite ed era fortemente convinto che avesse la grafica migliore della pro poichè la console è nera...

un mio amico ha la xbox 360 elite ed era fortemente convinto che avesse la grafica migliore della pro poichè la console è nera...
Non lo sapevi che è un requisito fondamentale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe', io vado ad un gamestop (non il solito mio XD, uno in via sarpi, per i milanesi)

Se c'e' un commesso alto capelli corti neri rimanete mezz'ora.

Le risate nn semtteranno di arrivare.

Il tipo e' cosi' fortemente sonaro che una volta (presi non ricordo che gioco per xbox1 natale scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) gli chiesi se sony lo pagasse:

Boiate a random:

"Assasin Creed c'e' solo per PS3"

"La versione PS3 di conan costa d5 euro in piu' perche' e' meglio"

"La Xbox360 ora avra' il lettore bluray e saranno bluray tutti gli altri giochi"

"Per PS3 Fifa2009 uscira' 2 mesi prima, poi lo faranno per il resto"

"PS3, qualsiasi versione e' retrocompatibile con ps2 e psx, e tra poco arrivera' l'emulatore per giocare ai giochi psp"

"La Sony tra un paio di giorni annuncia l'acquisto di Nintendo"

"Zelda versione PS3 sara' sicuramente meglio di qualsiasi altro zelda"

"Halo era un progetto Sony"

E cosi' via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png A me purtroppo mi riconosce ormai perche' c'ho portato un paio di amici a ridere (non a sfottere, eravamo dietro na colonna a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) e quando ci sono io tace o sussurra -_-

Anche se Venerdi' sono entrato e non mi ha visto ed ho potuto sentire l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

"La 360 non ha manco il dolby, la PS3 con i nuovi giochi supporta il dolby 7.1"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro