Cosa c'è di nuovo?

Cat Quest III | Demo Disponibile | 8 Agosto

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,789
Reazioni
4,266
Medaglie
8
CQ-tre.gif




Sviluppatore: Gentlebros
Genere: Azione, Rpg
Prezzo: 20€
Peso: 1 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca



Video







 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,621
Reazioni
2,882
Medaglie
8
Io i primi 2 li ho giocati e finiti con piacere. Titoli scanzonati, facili, molto action e con un discreto sistema di progressione. Insomma, se si cerca qualche ora di svago hanno il loro perché.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,195
Reazioni
1,621
Medaglie
9
Lo stile, le musiche ed i dialoghi mi acchiappano, solo che sembra davvero estremamente semplice :sadfrog:
Come ti ho già detto, i primi 2 vengono scontati spesso, a volte intorno ai 2€.

Ad esempio adesso il primo costa 2,60 fino a martedì, male che vada ci smeni pochi spicci :asd:

Il 2 invece lo presi a un prezzo ancora più basso tempo fa. Mi spiace non poterti dare pareri, non avendolo giocato :tristenev:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,375
Reazioni
1,996
Medaglie
11
Come ti ho già detto, i primi 2 vengono scontati spesso, a volte intorno ai 2€.

Ad esempio adesso il primo costa 2,60 fino a martedì, male che vada ci smeni pochi spicci :asd:

Il 2 invece lo presi a un prezzo ancora più basso tempo fa. Mi spiace non poterti dare pareri, non avendolo giocato :tristenev:
Per ora questo sta a 20, però se mi dici che droppano così tanto aspetto
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,195
Reazioni
1,621
Medaglie
9
Per ora questo sta a 20, però se mi dici che droppano così tanto aspetto
Certo, personalmente non spenderei mai tutti quei soldi per giochi comunque limitati. Però se sei attratto dallo stile potrebbe valere la pena investire sti 2-3 euro e provare uno dei primi 2 :asd:
 
Top