Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale
Pubblicità

Comunque Trezegol.. se si è stufato di fare lo Juve ambassador in giro per il mondo un posto in attacco in rosa ci sarebbe..

Minchia mi ero perso le perle di Gravina che si vedranno nella prossima puntata di report…

Quella del debito luogo comune è notevolissima

Mi ero perso questa cosa

Avrei qualcosa da dire. Ma non so da dove cominciare. Tutto molto bello eh, ci son cose che servono, che è meglio avere rispetto a non averle, tutto bello, però poi è il campo che conta. E qualcosa non funziona.
Non voglio dilungarmi ma davvero c'avrei da scriverci un racconto breve su sto video.

Vero, si naviga a vista perchè giustamente la Juventus doveva tenere Huijsen a marcire in panchina e rinunciare a quasi 20M. Una dirigenza seria avrebbe dovuto prevedere due crociati rotti nello stesso reparto più Kalulu rotto per un mese due giorni prima della chiusura del mercato :tè:
E d'altronde si sa che la cosa migliore per un 19enne è fare il 4°-5° difensore in un top club aspettando che si spacchi qualche crociato a chi gli stà davanti. È così che crescono bene i giocatori :ahsisi:
Non fa assolutamente una piega :sisi:

E pensare che una volta fare il giornalista era una cosa seria...

Mi ero perso questa cosa

Avrei qualcosa da dire. Ma non so da dove cominciare. Tutto molto bello eh, ci son cose che servono, che è meglio avere rispetto a non averle, tutto bello, però poi è il campo che conta. E qualcosa non funziona.
Non voglio dilungarmi ma davvero c'avrei da scriverci un racconto breve su sto video.

l'avevo visto anche io questo video, e ci sta tutto, ci credo che koop sappia fare in DC, tanto la davanti non serve ad un cazzo di niente ormai :sard:

Vero, si naviga a vista perchè giustamente la Juventus doveva tenere Huijsen a marcire in panchina e rinunciare a quasi 20M. Una dirigenza seria avrebbe dovuto prevedere due crociati rotti nello stesso reparto più Kalulu rotto per un mese due giorni prima della chiusura del mercato :tè:
E d'altronde si sa che la cosa migliore per un 19enne è fare il 4°-5° difensore in un top club aspettando che si spacchi qualche crociato a chi gli stà davanti. È così che crescono bene i giocatori :ahsisi:
Non fa assolutamente una piega :sisi:

E pensare che una volta fare il giornalista era una cosa seria...
Sinceramente uno che non fa parte della rocco academy e si bomba la smeraldi , in rosa lo vorrei sempre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro