- Iscritto dal
- 31 Ottobre 2011
- Reazioni
- 4,625
Koop con chi gioca?Italia vs Olanda in pratica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Koop con chi gioca?Italia vs Olanda in pratica
Boh. Coi poliziotti presenti allo stadio?Koop con chi gioca?
Danilo 1 titolo questa stagione
ho sboccato il pranzo di natale 2013
questo a giugno scappa via a prescindere da come finisce la stagione.conte domani sbrocca
gli vendono kvara gli comprano okafor![]()
Ottimo giocatore okafor se gli proibisci i carboidrati, le proteine, i grassi e le fibreconte domani sbrocca
gli vendono kvara gli comprano okafor![]()
Mi ero perso questa cosa
Avrei qualcosa da dire. Ma non so da dove cominciare. Tutto molto bello eh, ci son cose che servono, che è meglio avere rispetto a non averle, tutto bello, però poi è il campo che conta. E qualcosa non funziona.
Non voglio dilungarmi ma davvero c'avrei da scriverci un racconto breve su sto video.
Sinceramente uno che non fa parte della rocco academy e si bomba la smeraldi , in rosa lo vorrei sempreVero, si naviga a vista perchè giustamente la Juventus doveva tenere Huijsen a marcire in panchina e rinunciare a quasi 20M. Una dirigenza seria avrebbe dovuto prevedere due crociati rotti nello stesso reparto più Kalulu rotto per un mese due giorni prima della chiusura del mercato
E d'altronde si sa che la cosa migliore per un 19enne è fare il 4°-5° difensore in un top club aspettando che si spacchi qualche crociato a chi gli stà davanti. È così che crescono bene i giocatori
Non fa assolutamente una piega
E pensare che una volta fare il giornalista era una cosa seria...
Koop faceva il difensore primal'avevo visto anche io questo video, e ci sta tutto, ci credo che koop sappia fare in DC, tanto la davanti non serve ad un cazzo di niente ormai![]()