Glassyman
Doom Eternal
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 816
20 ore fa, Geddoe ha scritto:
è la controparte di Ape Escape 3 dello Snake vs Monkey di MGS 3
Non me lo ricordavo così lungo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 ore fa, Geddoe ha scritto:
è la controparte di Ape Escape 3 dello Snake vs Monkey di MGS 3
Il 6/11/2018 Alle 13:27, Strider ha scritto:
Ai tempi del GBA mi divertivo con il remake di Mario Bros. dentro Mario e Luigi Superstar Saga
E su MK Armageddon c'è il Mortal Kombat Kart Racing... che brutta trashata.Apprezzo molto sia i minigames inseriti come extra, sia i party games composti esclusivamente da minigiochi. Ultimamente ho provato Fuzion frenzy per la xbox originale, che ho trovato nel gamepass, ma devo dire che da quel che ho visto non mi ha convinto molto come controlli e tipologia di giochi.C'è di molto meglio,soprattutto i giochi che avete citato.
Due minigiochi particolarmente riusciti sono il Chess Kombat nel Deception -
Variante di scacchi con un gameplay ben elaborato e divertente.
E il Puzzle Kombat -
Questa specie di parodia di Puzzle fighter (con addirittura le immancabili fatality), invece non ha nulla da invidiare all'originale, anzì la preferisco, anche se non sono appassionato di cloni tetris.
Odiavo il blitzball, e la caccia al chocobo d'oro è più una quest che un minigameBeh, come non citare il bliztball di FF X.
E, rimanendo in tema FF, aggiungerei la caccia al chocobo d'oro in FF VII.
E' vero, l'arena era divertentissima, ci ho speso un sacco di ore.Li avevo invocati qualche giorno fa nel topic dedicato ma i minigame di Dino Crisis 2 sono deliziosi nella loro semplicità e poter sbloccare nuovi pg. a seconda della difficoltà con cui si completava la storia principale era un ottimo incentivo...
cut
Peccato solo che manchi IL peso massimo![]()
A me è successo a distanza di anni con FFX, ricordo di aver schivato i famigerati fulmini nel lontano 2002 su PS2, e ho impresso in mente anche che per ben 2 volte ero arrivato tipo a quota 170 fallendo miseramente dopo ore e ore di attesa ( perché non voglio dire una cretinata ma penso che 2 ore volavano easy)Odiavo il blitzball, e la caccia al chocobo d'oro è più una quest che un minigame
Poi c'erano un paio di minigame talmente assurdi che ci ho provato solo tipo i 1000 salti di corda in FF IX e lo schivare 200 fulmini in FF X e poi mai più , nei giochi successivi di qualunque genere se trovavo una qualsiasi cosa che assomigliasse a quelle l' ho semplicemente ignorata, neanche un tentativo , no grazie, sto bene così, preferisco la sobrietà
...mi hai fatto tornare in mente la "gradevolissima" corsa con Hippo.Poi c'erano un paio di minigame talmente assurdi che ci ho provato solo tipo i 1000 salti di corda in FF IX e lo schivare 200 fulmini in FF X e poi mai più , nei giochi successivi di qualunque genere se trovavo una qualsiasi cosa che assomigliasse a quelle l' ho semplicemente ignorata, neanche un tentativo , no grazie, sto bene così, preferisco la sobrietà