Chained Echoes
Piattaforme: PS4, Switch, Xbox
Data di uscita: 8 Dicembre 2022
Piattaforme: PS4, Switch, Xbox
Data di uscita: 8 Dicembre 2022

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- The game offers 35 different areas with over 140 maps.
- There are over 240 different enemies.
- Eddie wrote 50 tracks! The final boss theme alone is over 10 minutes long, and the entire soundtrack is over 2 hours of music.
- There are almost 300 skills for you to use in battle. Unfortunately, the enemies have almost 400 skills! But maybe close to 200 passive skills will help you win the battles!
- Additionally, you have more than 300 pieces of equipment, as well as over 300 items to find.
- The main story has around 70,000 words. The whole game has over 150,000 words. Everything comes together in around 200 cutscenes.
- The fastest tester finished the main story without side quests in 25 hours, the slowest in 46 hours.
- Almost 100 character portraits for dialogue boxes.
- There are over 140 tasks on the Reward Board.
- I drank over 3.000 cups of coffee while working on the game.
- I got married once since the beginning of development.
Già che ci sono posto anche qui, prima review: 9.5
Post automatically merged:
Un po' di numeri sui contenuti del gioco:
Post automatically merged:
Buon day1!!
Certo, il sito firstpress vende le edizioni fisiche, collector ecc..Ottimo, metto in wishlist su switch. Non è che si sa anche di un'edizione fisica?
In che senso?State calmi, è un ottimo gioco, non riempitelo di pressioni con questi nove e mezzo
Nel senso che è un ottimo gioco e va bene essere tale, ma come per i tripla a i voti così sono esagerati se non contestualizzati. È 9.5 si ma contestualizzato all'essere un jrpg indie.Certo, il sito firstpress vende le edizioni fisiche, collector ecc..
In che senso?
Il 9.5 l'ha dato noisy pixel, nella sua reviewNel senso che è un ottimo gioco e va bene essere tale, ma come per i tripla a i voti così sono esagerati se non contestualizzati. È 9.5 si ma contestualizzato all'essere un jrpg indie.
Giusto silverchariot ?
Poi può piacere personalmente come un jrpg da persona a persona da tier list o bad list quello è un altro discorso
Quindi c'è possibilità che arrivi anche su amazon la copia fisica?Certo, il sito firstpress vende le edizioni fisiche, collector ecc..
Può essere ma non posso pronunciarmi se sei sicuro di prenderlo prendilo da lì.Quindi c'è possibilità che arrivi anche su amazon la copia fisica?
Vado a leggere.faccio un ghost spam pure qua, se vi interessa è online la recensione del sottoscritto, al momento è in cima su google dato che nessuno dei big se l'è cagato![]()
ahahah ti ringrazioVado a leggere.
Edit letta. A parte che Mr. Jim Oak con quella barba sei stupidamente sexy perché pure io la tengo così, detto questo mi dispiace solo che non ci sia un sistema di level up normale perché adoro grindare, ma se quantomeno funge allora ok. Bello comunque vedere premiata l'esplorazione, il compositore non l'ho mai sentito, non so se ha altre esperienze videoludiche ma a questo punto non resta che giudicare una volta che ci starò giocando, devo solo trovargli il periodo vuoto che fino a marzo è letteralmente il macello.
La leggo volentierifaccio un ghost spam pure qua, se vi interessa è online la recensione del sottoscritto, al momento è in cima su google dato che nessuno dei big se l'è cagato![]()
Supporta sempre chi si fa il mazzoNon gioco Jrpg da un po' e mi è presa la scimmia di giocare questo. Ne sto sentendo parlare come di un piccolo capolavoro. Devo capire se prendermelo o riattivare il pass![]()
Eh il fatto che un tizio abbia fatto tutto questo da solo mi spinge a comprarlo. È che giusto giusto volevo provare anche high on life e comunque era più gioco da Pc che da console. Non so la pixel art sulla tv grande mi disturba sempre un po'Supporta sempre chi si fa il mazzo![]()