Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ho già in wishlistSono a 40 ore, un vero capolavoro.
Spargete la voce perchè merita tantissimo.
Se parli di edizione fisica in generale ok, ma il gioco ce su switch (digitale)da settimane e a 25 euro per quello che offre è da prendere a occhi chiusiIo aspetto un'eventuale edizione fisica, magari per Switch. Non sarebbe male giocarlo li.
O al massimo quando sta a metà prezzo o più in sconto (sempre per switch però).
C'è già la versione fisica, ma si deve preordinare. Potrebbe essere in versione limitata.Io aspetto un'eventuale edizione fisica, magari per Switch. Non sarebbe male giocarlo li.
O al massimo quando sta a metà prezzo o più in sconto (sempre per switch però).
Roba limited run?C'è già la versione fisica, ma si deve preordinare. Potrebbe essere in versione limitata.
Aspetto la normale edizione fisica. Se vende tanto e ha buon successo, potrebbe arrivare anche regolarmente. E lo spero.C'è già la versione fisica, ma si deve preordinare. Potrebbe essere in versione limitata.
Si ho visto che non costa tanto di suo, ma mi sono dato un limite sugli acquisti digitali. Per un gioco non voglio superare i 20€, che già sono tanti per una cosa che non posso avere fisicamente. Infatti, aspetto sempre qualche offerta prima di comprare. O che esca scatolato se c'è speranza.Se parli di edizione fisica in generale ok, ma il gioco ce su switch (digitale)da settimane e a 25 euro per quello che offre è da prendere a occhi chiusi
Ci sta assolutamente, condividoAspetto la normale edizione fisica. Se vende tanto e ha buon successo, potrebbe arrivare anche regolarmente. E lo spero.
Si ho visto che non costa tanto di suo, ma mi sono dato un limite sugli acquisti digitali. Per un gioco non voglio superare i 20€, che già sono tanti per una cosa che non posso avere fisicamente. Infatti, aspetto sempre qualche offerta prima di comprare. O che esca scatolato se c'è speranza.
A parte che i portraits sono davvero belli, hanno fascino e sono semi realistici pur restando in ambito cartoon, ottimi.L'ho iniziato, alla fine credo di riuscire a finirlo in tempo per One Piece, poi una volta uscito lui trovargli un buco diventava davvero un macello. Qualcosa deve essere andato storto a livello di chara design, cosi carino nella cover, poi vedi i ritratti in game e...mamma mia che brutti
Carucce le citazioni ma spero abbia una sua personalità, fino ad ora sta scimmiottando la qualunque cosa, anche se battle system e soprattutto OST sono decisamente riusciti.
Vai senza dubbio alcuno, unico difetto finora per me è che ci sarebbe dovuto essere un Codex, c'è tanta roba e tanti nomi, certo se stai attento/a ricordi nomi ed eventi, però sarebbe stato più comodo.Leggendo la recensione ha incuriosito anche me, penso che gli darò una possibilità![]()
TipoRoba limited run?
No, la roba limited run diventa introvabile due secondi dopo e poi te la rivendono a 4 volte tanto, la classica standard poi, e già al preorder costano tanto.Roba limited run?
Ammetto che una parte riassuntiva per i nomi/ luoghi a me fa sempre comodoA parte che i portraits sono davvero belli, hanno fascino e sono semi realistici pur restando in ambito cartoon, ottimi.
Comunque è palese sin dall'annuncio che quello " scimmiottare " è in realtà " citare/ispirarsi, chiari rimandi, pur restando nella sua personalità, quindi il tutto è solo un pregio.
Post automatically merged:
Vai senza dubbio alcuno, unico difetto finora per me è che ci sarebbe dovuto essere un Codex, c'è tanta roba e tanti nomi, certo se stai attento/a ricordi nomi ed eventi, però sarebbe stato più comodo.
Per il resto stupendo.
Esatto infatti anche nella recensione ho scritto che ho apprezzato il finale, un bel guizzo creativo. Il resto decisamente meno.Finito, Mr. Jim Oak ho capito perché dicevi che narrativamente è sgraziato. Comunque è stata un'esperienza carina nel complesso, visto che lui da solo ha fatto tanta roba avrebbe potuto farsi aiutare da qualcuno come per la colonna sonora, ma ormai è andata.
Un probabile sequel comunque qualora ci rimettesse mano lui anche alla scrittura non lo giocherei. Si capisce che gli è piaciuto tanto Xenogears, ma francamente dell'intero intreccio direi che ha giusto un guizzo la vera identità della rincarnazione di Glenn.
Si si, ma l'avevo già scritto sopra che il Battle System era riuscito, non sono un fan dei sistemi senza livelli, ma quantomeno qua era calibrato bene, perché soprattutto all'inizio ed alla fine la difficoltà è tarata bene e ti accorgi di essere giusto con le statistiche, soprattutto se si fanno solo i boss di storia e non si sta troppo dietro ai punti bonus della raccolta.Esatto infatti anche nella recensione ho scritto che ho apprezzato il finale, un bel guizzo creativo. Il resto decisamente meno.
Lato ludico non ti è piaciuto? A me molto per le scelte di qol e il BS che ti tiene sempre sul pezzo, con encounter prestabiliti stile chrono trigger, ma scontri mediamente lunghi.