Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,430
Ancora che si ostinano a fare la promo arts bellissima e poi ti ritrovi quel chara in game 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soldi non ce ne sono, solo idee.Ancora che si ostinano a fare la promo arts bellissima e poi ti ritrovi quel chara in game![]()
Si la switch è ancora in produzione. Però almeno sai che arriverà daiIo ho ordinato l'edizione fisica standard per switch. Ma temo ci vorrà ancora qualche mese.
Io ti consiglio di giocare prima Chained, li ho finiti entrambi. Lato "grafica" ed animazioni stravince Sea ma le forze in campo non sono paragonabiliMeglio questo o Sea of Stars?
Ah ottimo quindi anche trama e combat vince questo?Io ti consiglio di giocare prima Chained, li ho finiti entrambi. Lato "grafica" ed animazioni stravince Sea ma le forze in campo non sono paragonabili![]()
Secondo me si. C'è molta più varietà in Chained.Ah ottimo quindi anche trama e combat vince questo?
Grazie gentilissimoSecondo me si. C'è molta più varietà in Chained.
Il combat e la storia di Sea (7) "non sono all'altezza" della realizzazione grafica e delle animazioni (9).
Di gran lunga Chained.Meglio questo o Sea of Stars?
"Mazza credevo fosse molto più quotato Sea of Stars invece pare che vale pocoDi gran lunga Chained.
Sea of stars superiore solo nel comparto tecnico.
Sea of stars ha goduto incomprensibilmente di ottima stampa."Mazza credevo fosse molto più quotato Sea of Stars invece pare che vale poco![]()
Si sentendo la Stampa sembra molto più valido Sea di questoSea of stars ha goduto incomprensibilmente di ottima stampa.
Intendiamoci è un buon gioco ma lontanissimo da "l'erede di Chrono trigger" come da qualche parte si è letto.
Chained Echoes ha una storia eccezionale seppur sia una lettera d'amore ai jrpg (però quelli giusti: Xenogears, FF9 su tutti)
Combat System bello e dinamico
Ottimo world Building
Tanti segreti
Colonna sonora epica
Veramente se ne parla fin troppo poco. Ma almeno se ne parla bene tra tutte le community.