Game Chained Echoes | Topic ufficiale | Ashes of Elrant - 7 Agosto |

Pubblicità
Ancora che si ostinano a fare la promo arts bellissima e poi ti ritrovi quel chara in game :asd:

Raga chi lo volesse fisico, a me è arrivato. Quindi non sono dei truffatori ma solo degli incapaci. Tra l'altro ora che è in produzione dovreste aspettare meno dei miei 2 anni.
Fate in fretta prima che i bagarini odorino la cosa e ne facciano incetta, sono 5000 copie e su ebay ci sono già i venduti a 120/150 euro (quando sul sito costa 58 incluse spese)

Io ho ordinato l'edizione fisica standard per switch. Ma temo ci vorrà ancora qualche mese.

Meglio questo o Sea of Stars?
Io ti consiglio di giocare prima Chained, li ho finiti entrambi. Lato "grafica" ed animazioni stravince Sea ma le forze in campo non sono paragonabili :)

Ah ottimo quindi anche trama e combat vince questo?
Secondo me si. C'è molta più varietà in Chained.
Il combat e la storia di Sea (7) "non sono all'altezza" della realizzazione grafica e delle animazioni (9).

"Mazza credevo fosse molto più quotato Sea of Stars invece pare che vale poco :asd:
Sea of stars ha goduto incomprensibilmente di ottima stampa.
Intendiamoci è un buon gioco ma lontanissimo da "l'erede di Chrono trigger" come da qualche parte si è letto.
Chained Echoes ha una storia eccezionale seppur sia una lettera d'amore ai jrpg (però quelli giusti: Xenogears, FF9 su tutti)
Combat System bello e dinamico
Ottimo world Building
Tanti segreti
Colonna sonora epica

Veramente se ne parla fin troppo poco. Ma almeno se ne parla bene tra tutte le community.

Sea of stars ha goduto incomprensibilmente di ottima stampa.
Intendiamoci è un buon gioco ma lontanissimo da "l'erede di Chrono trigger" come da qualche parte si è letto.
Chained Echoes ha una storia eccezionale seppur sia una lettera d'amore ai jrpg (però quelli giusti: Xenogears, FF9 su tutti)
Combat System bello e dinamico
Ottimo world Building
Tanti segreti
Colonna sonora epica

Veramente se ne parla fin troppo poco. Ma almeno se ne parla bene tra tutte le community.
Si sentendo la Stampa sembra molto più valido Sea di questo

ma il gioco è difficile o sto sbagliando qualcosa?
sono arrivato alla zona innevata

andando alla libreria del monastero

e praticamente a prendere danni solo un colabrodo , non mi pare di aver saltato qualche negozio che vende armature, anche se non riesco piu a trovare i negozi di tormund

Faccio in tempo a finirlo prima che il dlc mi sputtani la traduzione ita :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro