Cosa c'è di nuovo?

Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,561
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Letto il vol. 3.
Questo manga è fenomenale. Direi il migliore manga jump tra quelli usciti nella scorsa decade.
L'autore è uno storyteller di altissimo livello. Gestisce la tavole e le inquadrature in maniera impeccabile, tocca sempre le corde giuste. Il disegno, seppur grezzo, è piacevolissimo proprio per queste sue abilità narrative.
I personaggi sono favolosi e mi fanno sbellicare, dal primo all'ultimo. Quelli femminili hanno una carica erotica pazzesca, senza mai scadere nel volgare/banale. C'è proprio uno stacco netto con manga molto più sempliciotti che preferiscono giocarsela facile sparandoti una tettona completamente nuda con le censure nei punti giusti. Fujimoto invece sa come inserire del vero erotismo nelle sue storie attraverso i dialoghi e le giuste scelte registiche.
La storia è bella violenta e cattiva. Il che mi piace moltissimo perché mi tiene incollato alle pagine e mi fa temere seriamente per la vita dei personaggi. Non importa quanto siano simpatici, potrebbero morire da un momento all'altro senza un briciolo di pietà. Tanti saluti Potere dell'Amicizia.
Spero continui su questi livelli. Il fatto che abbia pochi numeri mi fa ben sperare.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Letto il vol. 3.
Questo manga è fenomenale. Direi il migliore manga jump tra quelli usciti nella scorsa decade.
L'autore è uno storyteller di altissimo livello. Gestisce la tavole e le inquadrature in maniera impeccabile, tocca sempre le corde giuste. Il disegno, seppur grezzo, è piacevolissimo proprio per queste sue abilità narrative.
I personaggi sono favolosi e mi fanno sbellicare, dal primo all'ultimo. Quelli femminili hanno una carica erotica pazzesca, senza mai scadere nel volgare/banale. C'è proprio uno stacco netto con manga molto più sempliciotti che preferiscono giocarsela facile sparandoti una tettona completamente nuda con le censure nei punti giusti. Fujimoto invece sa come inserire del vero erotismo nelle sue storie attraverso i dialoghi e le giuste scelte registiche.
La storia è bella violenta e cattiva. Il che mi piace moltissimo perché mi tiene incollato alle pagine e mi fa temere seriamente per la vita dei personaggi. Non importa quanto siano simpatici, potrebbero morire da un momento all'altro senza un briciolo di pietà. Tanti saluti Potere dell'Amicizia.
Spero continui su questi livelli. Il fatto che abbia pochi numeri mi fa ben sperare.
Concordo con tutto, una piacevolissima sorpresa :sisi: peccato solo per la cadenza bimestrale :sadfrog:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,561
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Concordo con tutto, una piacevolissima sorpresa :sisi: peccato solo per la cadenza bimestrale :sadfrog:
Sì esatto. Planet infame.
Non solo in ogni volume sbagliano il sbagliano il lettering di almeno un baloon (che rimane vuoto), ma ci fanno pure soffrire con una cadenza bimestrale.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,828
Reazioni
1,001
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,828
Reazioni
1,001
Medaglie
12
disponibile il vol 4
MMOST014_0.jpg
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
L'ho divorato ieri il volume 4 e mi è piaciuto tantissimo
il potere di makima mi intriga un sacco anche se non è per nulla chiaro come funzioni, ne tantomeno se si tratta di un patto oppure lei è una majin come denji o power, sarei orientato per la seconda opzione al momento, vedendo come è sopravvissuta all'attentato in treno :asd: parecchio sgravo anche il maestro di power e denji
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,219
Reazioni
940
Medaglie
5
NEWS: "Chainsaw Man" TV anime will be revealed at MAPPA STAGE 2021 -10th Anniversary- on June 27:

 

Nocturn

Take Your Heart
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2016
Messaggi
595
Reazioni
28
Medaglie
4
letto il 4, lo trovo semplicemente incredibile ed altrettanto incredibile che shueisha abbia acconsentito a pubblicare un manga così violento e sboccato su una loro testata di punta. 10/10.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,828
Reazioni
1,001
Medaglie
12
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,538
Reazioni
5,249
Medaglie
11
Seghe, seghine e segone e coprirà tutta la prima parte.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,828
Reazioni
1,001
Medaglie
12

inoltre disponibile il vol 5
MMOST015_0.jpg
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Il kino è servito.
Post unito automaticamente:

La domanda ora è: chi doppierà Makima?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,538
Reazioni
5,249
Medaglie
11
Scherzosamente ma neanche troppo dicevo che ci volevo Yuasa alla regia quando ancora si doveva annunciare l'anime, ma con il compositore di Devilman Crybaby arruolato hanno completamente compreso il mood che ha e che deve avere la serie.
Il trailer (pazzesco) comunque non prendetelo al 100% come indice di qualità tecnica che magari poi qualcuno rimane scottato come l'ultima stagione dei Giganti :asd:, sicuramente non sarà una serie che si risparmierà.
Ora per festeggiare sarebbe gradito che mi arrivasse il volume 2 che stava diventando introvabile ed attendo da una settimana :dsax:
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Anche a me sarebbe piaciuto lo Yuasa dei bei tempi ma ora come ora non so se avrebbe deliverato.
Il trailer è, sorprendentemente, promettente, sia a livello tecnico che di atmosfera. Daje.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,278
Reazioni
775
Medaglie
5
Non lo so, questa cg se hanno un calo poi diventa oscena.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,230
Reazioni
1,566
Medaglie
10
contento per l'anime...speriamo nn facciano ciofeche

anche se nn lo leggo da una vita il manga a me piaceva (ma nn è colpa sua...ormai nn leggo piu nulla in pratica vedo solo anime)
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,004
Medaglie
15
Sembra tanta roba dal trailer, ho sempre voluto cominciare il manga ma non ho tutta sta voglia di cominciare manga nuovi che dureranno anni e anni, preferisco gli anime.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,828
Reazioni
1,001
Medaglie
12
Top