Cosa c'è di nuovo?

Character Design Anime Style per i tuoi GDR

Hype
Pubblicità

maralorelai

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2021
Reazioni
3
Medaglie
1
Raga! Sono nuova qua, ma con tanta voglia di fare e tanta buona volontà.
Pertanto, vi spammo il mio annuncio perché, oltre a fare schifo per la maggior parte del tempo concessomi, mi dedico al disegno digitale.
Sono partita con le caricature ma, OHIBO', ho sempre voluto essere così faiga da fare la character design!
Quindi eccomi qua!

Mi sto specializzando nel Character Design di JRPG: quindi, se tu e i tuoi amici siete dediti al GDR classico carta e penna e avete sempre voluto che il vostro personaggino o la vostra waifu abbia una certa rappresentanza (anime si intende) sono a vostra disposizione!

Quindi bando alle ciance e ciancio alle bande.
Questo è il LINK del mio annuncio.

PS: prima di acquistare contattatemi e scrivetemi: WE MARA SEI TROPPO GANZA!
E' un codice promozionale con il quale avrai uno sconto del 20% sul pacchetto desiderato.

Vi aspetto in molti! Thanks!
draw-your-rpg-anime-character.jpg

MAIDEN1.png

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,807
Medaglie
24
Raga! Sono nuova qua, ma con tanta voglia di fare e tanta buona volontà.
Pertanto, vi spammo il mio annuncio perché, oltre a fare schifo per la maggior parte del tempo concessomi, mi dedico al disegno digitale.
Sono partita con le caricature ma, OHIBO', ho sempre voluto essere così faiga da fare la character design!
Quindi eccomi qua!

Mi sto specializzando nel Character Design di JRPG: quindi, se tu e i tuoi amici siete dediti al GDR classico carta e penna e avete sempre voluto che il vostro personaggino o la vostra waifu abbia una certa rappresentanza (anime si intende) sono a vostra disposizione!

Quindi bando alle ciance e ciancio alle bande.
Questo è il LINK del mio annuncio.

PS: prima di acquistare contattatemi e scrivetemi: WE MARA SEI TROPPO GANZA!
E' un codice promozionale con il quale avrai uno sconto del 20% sul pacchetto desiderato.

Vi aspetto in molti! Thanks!

MAIDEN1.png

Complimenti per il coraggio e il lavoro, e un grosso in bocca al lupo!

Pubblicità
Pubblicità