One Chariot | Disponibile | SG: 7.5 |

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

LNfMkon.png

Scheda Spaziogames

Una3eg9.png

• Piattaforme: Xbox One, Ps4
  • Data d'uscita: Autunno 2014
  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Frima Studio

oiwKWjV.png

1oPoxEy.png

--

pmf2eYo.png

555f.png

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Qualcuno l'ha provato ? Come vi sembra ? Su un paio di siti esteri ho letto cose parecchio positive :kappe:

F

Falo

Qualcuno l'ha provato ? Come vi sembra ? Su un paio di siti esteri ho letto cose parecchio positive :kappe:
L'ho scaricato ma ho FH2 e Mordor da giocarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
LV
0

Ci ho giocato questa mattina e devo dire che mi è piaciuto semplice ma non troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

GoMarco

Divinità
Iscritto dal
25 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

a longevità? quanto dura?

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
LV
0

Ma quindi la cooperativa è solo locale?

Ultima modifica da un moderatore:

Luciofrenetico

Divinità
Iscritto dal
21 Lug 2009
LV
0

Lo provai un paio d'ore il giorno dell'uscita, in se il gioco è carino ma non essendo il mio genere non l'ho apprezzato adeguatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GoMarco

Divinità
Iscritto dal
25 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
LV
0

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Un pò lento ad introdurre le meccaniche, una per livello, più o meno.

Snake84ita

Signore
Iscritto dal
3 Apr 2010
Medaglie
4
LV
0

perde molto giocandolo in singolo invece che in locale?
al momento dei gwg sto giocando max,appena lo finisco non so se iniziare questo o super time force
Mi accodo alla domanda:

Il titolo è davvero giocabile in singolo?

David83

Master of forum
Iscritto dal
29 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

mamma che schifo... questo mese si sono sprecati a regalare giochi... non lo scaricherei nemmeno sul cellulare...

F

Falo

mamma che schifo... questo mese si sono sprecati a regalare giochi... non lo scaricherei nemmeno sul cellulare...
Come fai a dire sia brutto se non l'hai manco scaricato? :rickds:

(tenendo anche presente che chi l'ha provato dice sia molto valido come platform)

Io sto giocando a FH2, appena mi si libera del tempo lo gioco sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
LV
0

Mi accodo alla domanda:Il titolo è davvero giocabile in singolo?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le parti in cooperativa sono ben determinate e sono indicate da un apposito bollino. Dispiace solo che non abbiano predisposto una cooperativa su Xbox Live, perché sarebbe stato interessante.

Snake84ita

Signore
Iscritto dal
3 Apr 2010
Medaglie
4
LV
0

Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le parti in cooperativa sono ben determinate e sono indicate da un apposito bollino. Dispiace solo che non abbiano predisposto una cooperativa su Xbox Live, perché sarebbe stato interessante.
D'accordissimo con te.

Poi Fox aggiungimi sul live,che quando ci si becca ci facciamo qualche partita a FIFA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock