Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Io consiglio di farlo in Easy la seconda volta, in questo modo ci si gode tutto al massimo senza troppi problemi, e avendo già un po' di vantaggi è tutto molto più immediato *_* Comunque non c'è un topic su Xenogears? Ho paura di intasare il topic scrivendo dei miei progressi qui...^^'
Ma a Dorsai piace la sfida! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione. Stasera o domattina apro un topic ufficiale su Xenogears, dammi un po' di tempo per raccogliere immagini e scrivere un testo! :frengo:

Le ho invertite infatti, ma si invertno entrambe le levette fan no destra/destra e sinistra/sinistra , mentre i tasti fanno destro/sinistra e Sinistro/destra , fastidiosissimo specie se stai esplorando o correndo, ti disorienta.

Io mi accontenterei anche di non perdere l'iniziativa , spero che diventino disponibili degli archi anche se alla domanda inziale ho scelto la Katana , ma temo che non mi faccia cambiare a

Io gioco i livelli più alti perchè sono esperto della SMT i combattimenti mi risulterebbero troppo facili e mi verrebbero a noia , però effettivamente ad hard il level up richiesto sarebbe eccessivo e rovinerebbe lo svolgersi della storia, lo diluirebbe troppo , inoltre ho notato che non recupera HP ed SP se non con oggetti e magie o col riposo, il level up risulterebbe anche difficile da fare per mancanza di oggetti

Le ho invertite infatti, ma si invertno entrambe le levette fan no destra/destra e sinistra/sinistra , mentre i tasti fanno destro/sinistra e Sinistro/destra , fastidiosissimo specie se stai esplorando o correndo, ti disorienta.
Io mi accontenterei anche di non perdere l'iniziativa , spero che diventino disponibili degli archi anche se alla domanda inziale ho scelto la Katana , ma temo che non mi faccia cambiare a

Io gioco i livelli più alti perchè sono esperto della SMT i combattimenti mi risulterebbero troppo facili e mi verrebbero a noia , però effettivamente ad hard il level up richiesto sarebbe eccessivo e rovinerebbe lo svolgersi della storia, lo diluirebbe troppo , inoltre ho notato che non recupera HP ed SP se non con oggetti e magie o col riposo, il level up risulterebbe anche difficile da fare per mancanza di oggetti
Non puoi cambiare armi. Spada a due mani e basta. Prendere o lasciare.

Ti consiglio il normal, te lo ripeto. Tanto sono sicura che il gioco te lo farai una seconda volta per vedere le cose extra disponibili nel 2nd cycle. Se lo vorrai, potrai sempre farlo hard allora.

si infatti sto giocando normal, non expert sono ormai a 5 ore di gioco e devo fare la prima autentica rescue mission il party oltre Teddie è ora composto di 3 membri penso che salverò a parte la presentazione televisiva che sai, quella del castello...

Beginner sinceramente non mi andava di giocarlo

ognuno decide l'esperienza di gioco più adatta a sè, ci mancherebbe altro °ç°' Comunque se si scegli la spada corta, e questo dubbio ce l'ho da un po', cambia qualcosa? Cioè si usano solo spade corte?

si pare di si la scelta dell'arma pare essere definitiva , del resto è anche logico, visto che si comandano tutti i membri del party non è necessario che il main faccia tutto si possono usare i membri più idonei e mettere gli altri in wait o altro lunico fastidio per così dire è la difficoltà a sorprendere le shadow con un arco sarebbe stato ben più semplice

Però, rigiocando il gioco da capo, io ho scelto "both". E mi hanno dato solo la katana lo stesso.

tral'altro non ho mai visto sul tubo un video con un main-wakizashi, inizio a dubitare della presenza di light sword a sto punto °_°

Finito proprio ora il primo CD di the last remnant, sempre più soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito Luminous Arc, il prossimo sara' molto probabilmente Odin Sphere che ho gia acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bellissimo!!!!, grande acquisto cloud!!!!, a mio parere ha un solo difetto, il Backtraching.

Finito proprio ora il primo CD di the last remnant, sempre più soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, più ci giochi, più diventa bello e divertente da giocare.

All'inizio ero delusissimo, mi chiedevo che senso avesse che se colpisci un nemico danneggi tutta la sua squadra, poi ho capito che essendo un gioco molto tattico ci può stare nel gameplay. Ora mi diverto molto perché hai molta libertà su come comportarti nel gioco, hai tantissime possibilità.

Ho finito Luminous Arc, il prossimo sara' molto probabilmente Odin Sphere che ho gia acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
OS è uno spettacolo per gli occhi e un gioco divertentissimo. Solo i boss fight contro i maghi mi hanno quasi fatto venir vogli di rompere il disco, ma vabbe'... :Morris82:

Io ho appena terminato Tales of Symphonia: Dawn of a new world (Wii USA Import) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Ora, in attesa di 1 stra-attesa data x Tales of Vesperia (X360) PAL (Grr..datevi 1 bossa Bandai namco!!), mi sto rigiocando il prequel: Tales of symphonia (GameCube giocato su Wii), SI' il Primo mitico episodio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

E...e' come la I volta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (almeno li'..he,he //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

OS è uno spettacolo per gli occhi e un gioco divertentissimo. Solo i boss fight contro i maghi mi hanno quasi fatto venir vogli di rompere il disco, ma vabbe'... :Morris82:
konata rompe i dischi in un attimo di follia:asd:, ci vuole autocontrollo e ce l' hai visto che il disco è ancora intero:unsisi:

a me con pes6.........

konata rompe i dischi in un attimo di follia:asd:, ci vuole autocontrollo e ce l' hai visto che il disco è ancora intero:unsisi:a me con pes6.........
Ma me ne guardo bene, con quello che mi costano i giochi! XD

La mia era solo una (terribilmente attraente) tentazione... XD

Perché, tu l'hai spaccato davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sento di consigliare a tutti, ma proprio tutti di giocare Radiata Stories.

L'ho finito qualche gg fa, mentre adesso ho finito quasi tutte le sub-quest, è un gioco davvero squisito.

Inoltre ha probabilmente una delle migliori città che io abbia mai visto un in jrpg, non tanto per design e tutto il resto (che anche quello è tecnicamente buonissimo) ma per il fatto che la città è VIVA. Il tutto condito da un umorismo davvero delizioso, che in pochissimi altri giochi avevo visto.

Vi avverto che è un titolo particolare, ma se riuscite a chiudere un occhio per qualche difettuccio qua e la (bs non proprio esaltante e un ost niente di speciale) vi ritroverete tra le mani un piccolo capolavoro.

Adesso mi sto rigiocando Xenogears... poi mi aspetta Xenosaga I... anche se Valkyria Chronicles mi sta tentando non poco... che dite quale gioco prima? XD

Adesso mi sto rigiocando Xenogears... poi mi aspetta Xenosaga I... anche se Valkyria Chronicles mi sta tentando non poco... che dite quale gioco prima? XD
Xenogears - Valkyria Chronicles - Xenosaga

Così inframezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Xenogears - Valkyria Chronicles - XenosagaCosì inframezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hmm in effetti... poi era molto che nn giocavo uno SRPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro