Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Adesso mi sto rigiocando Xenogears... poi mi aspetta Xenosaga I... anche se Valkyria Chronicles mi sta tentando non poco... che dite quale gioco prima? XD
Valkyria Chronicles, Valkyria Chronicles e poi.........uhm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif........Valkyria Chronicles! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però forse è meglio se dai retta a Konata, io sono leggermente di parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre, giocare 4 giochi simili di fila potrebbe anche annoiarti... -_-
Piu che altro potrei diventare uno scrittore ermetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recuperato Chrono Cross che non giocai ai tempi che furono,davvero magnifico.

Ah sono nuovo,salve a tutti. :ciao:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

benvenuto, si gran gioco e se l'hai appena cominciato sappi che ancora non hai visto niente, gran storia oltretutto , il battle system era anche lui molto appagante

Ho recuperato Chrono Cross che non giocai ai tempi che furono,davvero magnifico.

ehilà Eclipse, benvenuto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

ottima scelta!!, io non lo mai giocato, ma ho sentito gente rimasta soddisfatta:icebad:

Benvenuto :rock: l'ho giocato anch'io qualche tempo fà, spettacolo :bananarap

poi mi sono andato a recupare anche Chrono Trigger, spettacolo anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando ad Eternal Sonata, beh che dire, un buon rpg.. solo che è un pò noiosetto e lineare.. ne avevo sentito parlare bene e l'ho preso (pagato 10 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dopo prenderò una pausa perchè ho altre tipologie di giochi da fare (anche se penso che ho dei capolavori arretrati del calibro di FFVII, FFVIII, FX e qualche altra cosa che ora non mi sovviene..)

Cominciato Luminous arc: bello il design, la grafica, e al momento anche la trama, ma il gameplay è un tantino lento! E poi... mi han rotto su DS tutti sti JRPG senza sequenze animate, ma solo immagini!

Cominciato Luminous arc: bello il design, la grafica, e al momento anche la trama, ma il gameplay è un tantino lento! E poi... mi han rotto su DS tutti sti JRPG senza sequenze animate, ma solo immagini!
Mi sa che devi farci il callo, il 99% sono fatti così. Solo quelli Square (o quasi) hanno le sequenze animate.

Ho provato a rigiocare a ffviii, ma dopo 15 min di gioco mi ha annoiato e l'ho tolto.

Tra qualche giorno provo the legend of dragoon.

Valkyrie Profile: Silmeria, ma non mi piace molto... Per fortuna ho recuperato a poco Shin Megami Tensei: Persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S. Salve a tutti, sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Valkyrie Profile: Silmeria, ma non mi piace molto... Per fortuna ho recuperato a poco Shin Megami Tensei: Persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
P.S. Salve a tutti, sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai Persona 3 normale, ti conviene rivenderlo subito e cercare Persona 3 FES! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se hai Persona 3 normale, ti conviene rivenderlo subito e cercare Persona 3 FES! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè mi accontento... per 10 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi mi sta per arrivare Ar Tonelico... Ho sempre FF 12 da finire (che fatica atroce). Vorrei rigiocare Star Ocean 3... Insomma, sono occupato, forse è un bene che Persona abbia meno contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vabbè mi accontento... per 10 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi mi sta per arrivare Ar Tonelico... Ho sempre FF 12 da finire (che fatica atroce). Vorrei rigiocare Star Ocean 3... Insomma, sono occupato, forse è un bene che Persona abbia meno contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
allo come prima cosa benvenuto visto che sei nuovo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ti comprendo.., la fatica di finire FFXII (il peggiore della serie per me...), Ar tonelico è stupendo!!!! (secodo me non esiste un JRPG migliore su PS2!!, escludendo Persona 4 che non lo ancora giocato, così come il 3...)

allo come prima cosa benvenuto visto che sei nuovo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ti comprendo.., la fatica di finire FFXII (il peggiore della serie per me...), Ar tonelico è stupendo!!!! (secodo me non esiste un JRPG migliore su PS2!!, escludendo Persona 4 che non lo ancora giocato, così come il 3...)
Anche per me è il peggiore... Mi ha traumatizzato al punto che non sono riuscito a godermi l'ultimo trailer di FF13, ho il terrore da fregatura Square-Enix :bah!:

Grazie per il benvenuto, sia a te che a Cloud-Loku che a tutti gli altri :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro