Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Dopo aver ri-finito FFVII,VIII,IX e X ora mi sto dedicando a FFVI per la prima volta, ma tra un pò comincierò anche FFX-2, come passare dal sacro al profano!!!
Ottima scelta. :kappe:

"Ehi tu! Mr.Tu!" [cit.] :rickds:

Ottima scelta. :kappe:

"Ehi tu! Mr.Tu!" [cit.] :rickds:
Me ne sto rendendo conto, che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Monkey Island non saprei, ma il resto direi proprio di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT:

@ Flare

L'ultimo titolo che ho giocato è fantstico... Arcana Heart! PIcchiaduro 2D con sole ragazze... mitico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, basta leggere la mia firma per vedere che prenderò Street Fighter IV.

Ma ora torniamo in topic, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per caso questo?

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=158878

Io ho finito da qualche giorno Tales of The Abyss.

Adoro profondamente la saga, ma mi spiace, questo salta nella top dei miei jrpg (se non giochi) preferiti: trama coinvolgente, anche se non originalissima all'apparenza, è molto profonda e piena di colpi di scena che ti tengono incollato alla ps2 per un bel po'. Personaggi carismatici e molto approfonditi, che vengono svelati pian piano o addirittura stravolti da alcuni eventi maggiori; Gameplay molto carino, chi conosce la saga di Tales si può già immaginare il battle system, arricchito da effetti grafici e di luce davvero belli. Longevità molto buona: per concludere il main storyline (evitando quindi, molte sidequests) io personalmente ho impiegato ben 50 ore. Ora mi appresto a fare il resto...

ho finito magical stasign , mo vado alla ricerca di qualche nuovo jrpg su ds *_*

Io ho finito da qualche giorno Tales of The Abyss.Adoro profondamente la saga, ma mi spiace, questo salta nella top dei miei jrpg (se non giochi) preferiti: trama coinvolgente, anche se non originalissima all'apparenza, è molto profonda e piena di colpi di scena che ti tengono incollato alla ps2 per un bel po'. Personaggi carismatici e molto approfonditi, che vengono svelati pian piano o addirittura stravolti da alcuni eventi maggiori; Gameplay molto carino, chi conosce la saga di Tales si può già immaginare il battle system, arricchito da effetti grafici e di luce davvero belli. Longevità molto buona: per concludere il main storyline (evitando quindi, molte sidequests) io personalmente ho impiegato ben 50 ore. Ora mi appresto a fare il resto...
e perchè ti spiace?

Perchè gli altri giochi della saga sono molto validi, ma questo li oscura tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Una piacevole sorpresa. Sto giocando a Final Fantasy Chocobo Dungeon per farne la recensione, e le mie prime impressioni sono molto positive.

Una piacevole sorpresa. Sto giocando a Final Fantasy Chocobo Dungeon per farne la recensione, e le mie prime impressioni sono molto positive.
Se ne parla molto bene, gioco piacevole e "liscio".

Valkyria Chronicles, ero un po' scettico riguardo questo titolo prima di prenderlo, sono felice di essermi potuto ricredere totalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Valkyria Cronicles, capitolo 17, e non riesco a fare la battagliaaaa!!!!, troppo difficileeee!!!!

Persona 4 non mi è ancora arrivato

Per ora abbandono Valkyria Cronicles e mi dedico a Castlevania:Synphony of the night
Saggissima scelta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SOTN è il videogioco + bello alla quale abbia giocato fino ad ora...perfetto!

Ne rimarrai molto entusiasto. Occhio però, è un pò difficilotto, specialmente nel trovare la giusta strada...un vero labirinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saggissima scelta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSOTN è il videogioco + bello alla quale abbia giocato fino ad ora...perfetto!

Ne rimarrai molto entusiasto. Occhio però, è un pò difficilotto, specialmente nel trovare la giusta strada...un vero labirinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a beh ci sono abituato, di Castlevania ho finito i più recenti du DS, Posrtait of ruin e Dawn of sorrow

a beh ci sono abituato, di Castlevania ho finito i più recenti du DS, Posrtait of ruin e Dawn of sorrow
Ah, ok allora;)

Goditelo!

è l'unico gioco che ho finito 3 volte....e parla uno che non ama rigiocare + di due volte un gioco.

Ah, ok allora;)
Goditelo!

è l'unico gioco che ho finito 3 volte....e parla uno che non ama rigiocare + di due volte un gioco.
a per la cronaca, ho appena fatto il primo GAME OVER!!, contro il primo boss!, anzi i primi boss!, visto che sono 2!

PS: Rifatto e stavolta ci sono riuscito.

a per la cronaca, ho appena fatto il primo GAME OVER!!, contro il primo boss!, anzi i primi boss!, visto che sono 2!
Ahahah...quello che prende in braccio l'altro e te lo butta addosso vè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sn difficili...basta schivare quello che ti cade addosso e colpirlo successivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro